Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianurodik
messa su XXUEMK8 odex cwm il root non ne vuole sapere.
fatto anche 2 volte manualmente con cf-autoroot.
ne sapete qualcosa???
grazie
Ieri mi è successo su s3 flashato lo zip cf root 1.86 e tutto ok
-
effettivamente il file usato è vecchiotto
riprovo con quello presente sul sito di chainfire
...vediamo.
grazie per la risposta
-
Ma con questa versione "I9505XXUEMKE-PRE-rooted" si puo flashare un modem MJ7 ?
-
Si certo.... sono entrambi firmware tw4.3
-
Quote:
simi81
Si certo.... sono entrambi firmware tw4.3
Grazie.
E questi modem postati in prima pagina comprendono sia la parte dati che quella wifi no? Xk da qualche giorno non m va più il wifi allora volevo provare a flashare uno diverso..
-
è uscita una nuova prerooted: LM6.
su xda non mi sono chiarito bene tutto.
in questo post ce ne sono tre. Una è la slim ok, le altre due una si flescia da orin l'altra da recovery.
Ma sono quelle knox free?
Non mi fido del mio inglese sigh.
edit: addirittura quattro. C'è anche I9505XXUEML6_OXXEMK3_PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.rar
questa odex abbisogna di un full wipe?
anche per altre è necessario?
io ora monto la prerooted mk8
-
Quote:
Robertom
in
questo post ce ne sono tre. Una è la slim ok, le altre due una si flescia da orin l'altra da recovery.
edit: addirittura quattro. C'è anche I9505XXUEML6_OXXEMK3_PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.rar
Come è andata?
Io ora monto la djembey pre-rooted mk9 e da qualche giorno ha smesso di andare il wifi..secondo voi posso aggiornare tranquillamente alla ML6 ?
Dopo il flash devo rifare gli script "KNOX_0x0_XPOSED (SuperSU + Busybox + Xposed Framework + Wanam Xposed)" ?
Volevo vedere se il wifi andava a posto con l'aggiornamento...
-
Quote:
Robertom
in
questo post ce ne sono tre. Una è la slim ok, le altre due una si flescia da orin l'altra da recovery.
Si, sono knox free.
-
Quote:
gatsuu
Si, sono knox free.
io da stock mj7 a pre-rooted mk9 non ho fatto nessun wipe (che infatti nel main thread è scritto che sono nowipe) ed è andato tutto a meraviglia.
-
Quote:
JayD
Come è andata?
Io ora monto la djembey pre-rooted mk9 e da qualche giorno ha smesso di andare il wifi..secondo voi posso aggiornare tranquillamente alla ML6 ?
Dopo il flash devo rifare gli script "KNOX_0x0_XPOSED (SuperSU + Busybox + Xposed Framework + Wanam Xposed)" ?
Volevo vedere se il wifi andava a posto con l'aggiornamento...
Ho flashato la ml6 sopra la mk9, tutto ha funzionato a dovere. Il wifi ha ripreso a funzionare regolarmente, non ho perso nessun programma e nessuna impostazione nel telefono, non è stato necessario eseguire gli script e il root funziona.
Da notare invece che, si sono resettate tutte le impostazioni di wanam.
-
Ragazzi sono molto confuso ci sono troppe rom in giro per il web, possiedo una JDQ39.I9505XXUBMGA sul mio s4 e sono senza knox (0x0)
vorrei una rom aggiornata stock e non slim che possa essere installata con odin e che non abbia bisogno del wipe.
Potreste darmi un link da cui scaricarla?
Grazie