Io lo sto testando e l'ho messo proprio ora, ho notato per il momento una "migliore" fluidità della touchwiz e un consumo minore di ram (con applicazioni chiuse 800 mb)
persecause (16-07-13)
Devoo dire che il browser stock è migliorato parecchio secondo me con l'aggiornamento brasiliano!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
kmd (16-07-13)
Non riesco a scaricarla perché mi viene bloccata la connessione (sito ad alto rischio ) più tardi riprovo da casa
Si flasha con indicato nel post n. 1 cioè odin pc etc. etc. ?
Grazie
Esatto... segui le istruzioni nel primo post
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
Ragazzi ho un problemino,ho istallato il nuovo firmware brasialiani cn wipe data poi flash del firmware ,controllo con la stringa *#1234# e il mio csc è ZTO,ma se lo collego a kies mi dice che il mio csc è AUT (cioè quello stock),ho rifatto il wipe data ho flashato di nuovo e ho rifatto il wipe data ma kies continua a nn riconoscerlo.ora in questa situazione qual'è il mio csc ?quello che riconosce kies o quello con la stringa *#1234#??come faccio per farlo riconosce3re a kies per gli aggiornamenti?
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Che aggiornamenti gli vuoi fare vedere? I brasiliani?
Comunque il csc è zto e il tuo pcode è rimasto aut... Quindi non allineati.
Per allinearli dovresti fare il root e usare l'applicazione csc select dal market.
Ma mi chiedo perché... Per poi aggiornare con kies gli aggiornamenti brasiliani??