Certo.... ma se leggi bene ti accorgi che puoi tornare indietro al massimo fino alla mgg![]()
Certo.... ma se leggi bene ti accorgi che puoi tornare indietro al massimo fino alla mgg![]()
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Ok, nessun problema.
Per il momento non esiste una versione cwm perchè non c'è ancora un custom kernel per la tw4.3. Appena i dev faranno un kernel custom uscirà presto anche la versione cwm della pre-rooted. Spero di non avervi confuso troppo le idee![]()
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
persecause (08-10-13)
scoperto perchè il telefono samsung s4 i9505 hanno fatto di tutto per non farlo andare in mass storage....
appena avuto il root installato busy box che riiscrive alcuni codici binari e installato l'app usb mass storage, lho collegato al mio blue&me della fiat grande punto è la differenza abissale di suono della macchina....la verità di fondo è che il telefono con alcuni impianti funge oltre che da chiave usb per mp3 funge anche come un notelo amplificatore quadruplicato il suono, anche a livello dei bassi.....tira giù delle legnate pazzesche,e non solo anche come qualità del suono fà rabbrividire.....
Questo telefono in massa per sentire la musica è veramente un fucilata!!!!
Anche io ho grande punto del 06 con blue e me... Ma non riesco a farlo andare.. Mi dice o nessun file disponibile o creazione archivio in corso ma sta la anche 15min..di solito non impiega così.. Quindi non sono mai riuscito a d usarlo.. Come hai fatto? che firmware usi? Se vuoi scrivimi pure in pvt xke siamo ot
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
io dp varie room sono tornato a quella di base 4.2.2 versione i9505XXUDMHB......DOPO DI CHE DEVI TROVARE IN RETE IL SEGUENTE FILE (( CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.m ))) CHE T FARà DELLE MODIFICHE A LIVELLO DI RECOVERY DOPO AVERLO INSTALLATO TRAMITE ODIN ( INSERENDOLO COME PDA)
DOPO DI CHE INSTALLI LINK2SD e la prima cosa che fai vai a congelare ( la nuova genialata knox che altrimenti ti blocca tutto!!!)
dopo di che installi dal market usb mass storage che a sua vlt t farà scaricare busy box che ti riscrive alcuni codici binari che t vanno ad abilitare il MALEDETTO MASS STORAGE!!!!)) IL GIOCO E' FATTO...SPERO D ESSER STATO CHIARO![]()
dovessi aver dei problemi in futuro devi reinstallare la room perchè con i nuovi sistemi di google adesso come adesso la garanzia salta realmente nn cm prima che bene o male te lo passavano....consiglio installa un bell'antivirus perchè sarà mlt + soggetto ad eventuali attacchi io ho messo zoner antivirus che lavora bene e blocca mlt porcherie![]()