CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 82 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 811
Discussione:

[FIRMWARE con ROOT GT I9505]Firmware originali versione Pre-Rooted

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simi81

Smartphone
    Galaxy S4 + S3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 169 volte in 98 Posts
    Predefinito

Certo.... ma se leggi bene ti accorgi che puoi tornare indietro al massimo fino alla mgg
    Un THANKS non fa male a nessuno

Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simi81 Visualizza il messaggio
    La leaked ha il nuovo bootloader, quindi non si può flashare senza.
    Riguardo al downgrade a 4.2.2 si può fare, ma solo fino al firmware mgg (ovvero il primo con nuovo bootloader).
    Le pre-rooted su xda si flashano da recovery custom, quindi niente nuovo bootloader.
    Se vale il solito discorso allora si può fare il downgrade a 4.2.2
    Aspettiamo solo qualcuno che abbia fatto la cavia e provato la cosa.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Smartphone
    Galaxy S4 + S3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Le pre-rooted su xda si flashano da recovery custom, quindi niente nuovo bootloader.
    Se vale il solito discorso allora si può fare il downgrade a 4.2.2
    Aspettiamo solo qualcuno che abbia fatto la cavia e provato la cosa.
    Mi spiace contraddirti, ma la nuova mi8 tw4.3 non esiste ancora in formato cwm flashabile da recovery custom.
    quindi al momento la puoi flashare solo con odin!!

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matlegro Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno ha provato la pre-rooted della leak che si trova su xda? se si gli funziona tutto?
    Quote Originariamente inviato da simi81 Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti, ma la nuova mi8 tw4.3 non esiste ancora in formato cwm flashabile da recovery custom.
    quindi al momento la puoi flashare solo con odin!!
    Non ho controllato sul sito xda, ho solo risposto a "matlego" che chiedeva chi aveva provato la prerooted leak.
    Ho dato per scontato che ci fosse.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Smartphone
    Galaxy S4 + S3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ok, nessun problema.
    Per il momento non esiste una versione cwm perchè non c'è ancora un custom kernel per la tw4.3. Appena i dev faranno un kernel custom uscirà presto anche la versione cwm della pre-rooted. Spero di non avervi confuso troppo le idee

7. Il seguente Utente ha ringraziato simi81 per il post:

persecause (08-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scoperto perchè il telefono samsung s4 i9505 hanno fatto di tutto per non farlo andare in mass storage....

appena avuto il root installato busy box che riiscrive alcuni codici binari e installato l'app usb mass storage, lho collegato al mio blue&me della fiat grande punto è la differenza abissale di suono della macchina....la verità di fondo è che il telefono con alcuni impianti funge oltre che da chiave usb per mp3 funge anche come un notelo amplificatore quadruplicato il suono, anche a livello dei bassi.....tira giù delle legnate pazzesche,e non solo anche come qualità del suono fà rabbrividire.....
    Questo telefono in massa per sentire la musica è veramente un fucilata!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomrkss Visualizza il messaggio
    scoperto perchè il telefono samsung s4 i9505 hanno fatto di tutto per non farlo andare in mass storage....

appena avuto il root installato busy box che riiscrive alcuni codici binari e installato l'app usb mass storage, lho collegato al mio blue&me della fiat grande punto è la differenza abissale di suono della macchina....la verità di fondo è che il telefono con alcuni impianti funge oltre che da chiave usb per mp3 funge anche come un notelo amplificatore quadruplicato il suono, anche a livello dei bassi.....tira giù delle legnate pazzesche,e non solo anche come qualità del suono fà rabbrividire.....
    Questo telefono in massa per sentire la musica è veramente un fucilata!!!!
    Anche io ho grande punto del 06 con blue e me... Ma non riesco a farlo andare.. Mi dice o nessun file disponibile o creazione archivio in corso ma sta la anche 15min..di solito non impiega così.. Quindi non sono mai riuscito a d usarlo.. Come hai fatto? che firmware usi? Se vuoi scrivimi pure in pvt xke siamo ot
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho grande punto del 06 con blue e me... Ma non riesco a farlo andare.. Mi dice o nessun file disponibile o creazione archivio in corso ma sta la anche 15min..di solito non impiega così.. Quindi non sono mai riuscito a d usarlo.. Come hai fatto? che firmware usi? Se vuoi scrivimi pure in pvt xke siamo ot
    io dp varie room sono tornato a quella di base 4.2.2 versione i9505XXUDMHB......DOPO DI CHE DEVI TROVARE IN RETE IL SEGUENTE FILE (( CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.m ))) CHE T FARà DELLE MODIFICHE A LIVELLO DI RECOVERY DOPO AVERLO INSTALLATO TRAMITE ODIN ( INSERENDOLO COME PDA)
    DOPO DI CHE INSTALLI LINK2SD e la prima cosa che fai vai a congelare ( la nuova genialata knox che altrimenti ti blocca tutto!!!)

dopo di che installi dal market usb mass storage che a sua vlt t farà scaricare busy box che ti riscrive alcuni codici binari che t vanno ad abilitare il MALEDETTO MASS STORAGE!!!!)) IL GIOCO E' FATTO...SPERO D ESSER STATO CHIARO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomrkss Visualizza il messaggio
    io dp varie room sono tornato a quella di base 4.2.2 versione i9505xxudmhb......dopo di che devi trovare in rete il seguente file (( cf-auto-root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.m ))) che t farà delle modifiche a livello di recovery dopo averlo installato tramite odin ( inserendolo come pda)
    dopo di che installi link2sd e la prima cosa che fai vai a congelare ( la nuova genialata knox che altrimenti ti blocca tutto!!!)

dopo di che installi dal market usb mass storage che a sua vlt t farà scaricare busy box che ti riscrive alcuni codici binari che t vanno ad abilitare il maledetto mass storage!!!!)) il gioco e' fatto...spero d esser stato chiaro :d
    dovessi aver dei problemi in futuro devi reinstallare la room perchè con i nuovi sistemi di google adesso come adesso la garanzia salta realmente nn cm prima che bene o male te lo passavano....consiglio installa un bell'antivirus perchè sarà mlt + soggetto ad eventuali attacchi io ho messo zoner antivirus che lavora bene e blocca mlt porcherie

Androidiano L'avatar di pendragon2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

La nuova rom pre-rooted 4.3 di DjeMBeY non aumenta i knox

LINK discussione

Pagina 73 di 82 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio