Disponibile la nuova versione ;) rispetto alla precedente sono stati sistemati alcuni problemi nella visualizzazione di foto e video, alleggerita la rom e aggiunte varie app come Group Play e Xposed per il settaggio dei dpi
Visualizzazione stampabile
Disponibile la nuova versione ;) rispetto alla precedente sono stati sistemati alcuni problemi nella visualizzazione di foto e video, alleggerita la rom e aggiunte varie app come Group Play e Xposed per il settaggio dei dpi
Sulle app rimosse c'è scritto blumak2000. Ma e possibile che dovete modificare 2 caz. e spacciarvi per programmatori. Almeno scrivete che e una rom modificata della blumak2000
No dalla Blumark mi ispiro solo per la creazione dell'UpdateMe non è copiato niente da quella rom...io non mi spaccio per nessuno e non devo sentirmi in competizione con nessuno ;) mi piace essere corretto e infatti l'ho inserito :) è un team che mi piace e stimo molto :)
Esatto i crediti sono importanti
Grazie della svista ma non mi sembra manco il caso di attaccare :) essendo che onestamente come pochi sono stato il primo a mettere una loro app, se non me ne fregava niente la toglievo ma invece mi ha fatto piacere inserirla, essendo che è una buona rom ;) ha qualche pecca come tutte le rom ma l'UpdateMe è fatto davvero bene.....ora devo vedere la mitica Foxhound che mi è sempre piaciuta ai tempi dell'S3 ;)
chiedo scusa potrei sbagliarmi ma una cosa non mi è chiara...se ti ispiri alla Blumak2000 (nome corretto) e non parti da quella base ma da un fw deodexato che bisogno avresti di rimuovere Blumak2000_UpdateMe.apk dalle app?
li stimi a tal punto da non aver azzeccato una volta ne il nome del team ne quello della rom (chiedo venia se è vagamente ot) ma ce ne vuole in questo campo per farsi un nome ed è giusto prestare attenzione quando si scrive.
Non ci vuole tanto a provare un'app funzionante da un'altra rom.....sul note 2 provavo quella del mitico Cis80 sul fratello picciotto ;) si si scusate se non azzecco i vostri nomi ma da tapatalk non ci faccio manco caso...infatti nei crediti è scritto tutto correttamente ;)
nei crediti è scritto "Bluma200" e poi scusa ma ti porto un esempio banale...se io faccio una rom e voglio fornire una serie di giochi ai miei utenti piglio la scopa la modifico o ne prendo spunto poi non la metto tra le app rimosse dove di solito si mettono le app che sono state rimosse dal fw nativo.