Disponibile la nuova versionerispetto alla precedente sono stati sistemati alcuni problemi nella visualizzazione di foto e video, alleggerita la rom e aggiunte varie app come Group Play e Xposed per il settaggio dei dpi
Google Chrome
Internet Stock Samsung
Disponibile la nuova versionerispetto alla precedente sono stati sistemati alcuni problemi nella visualizzazione di foto e video, alleggerita la rom e aggiunte varie app come Group Play e Xposed per il settaggio dei dpi
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Sulle app rimosse c'è scritto blumak2000. Ma e possibile che dovete modificare 2 caz. e spacciarvi per programmatori. Almeno scrivete che e una rom modificata della blumak2000
malo2000 (02-06-13)
Cupo72 (02-06-13),malo2000 (02-06-13),Paolone46 (02-06-13),pegliese93 (01-06-13),peppuzzo84 (02-06-13)
Esatto i crediti sono importanti
Cupo72 (02-06-13),malo2000 (02-06-13),Paolone46 (02-06-13),peppuzzo84 (02-06-13)
Grazie della svista ma non mi sembra manco il caso di attaccareessendo che onestamente come pochi sono stato il primo a mettere una loro app, se non me ne fregava niente la toglievo ma invece mi ha fatto piacere inserirla, essendo che è una buona rom
ha qualche pecca come tutte le rom ma l'UpdateMe è fatto davvero bene.....ora devo vedere la mitica Foxhound che mi è sempre piaciuta ai tempi dell'S3
![]()
chiedo scusa potrei sbagliarmi ma una cosa non mi è chiara...se ti ispiri alla Blumak2000 (nome corretto) e non parti da quella base ma da un fw deodexato che bisogno avresti di rimuovere Blumak2000_UpdateMe.apk dalle app?
li stimi a tal punto da non aver azzeccato una volta ne il nome del team ne quello della rom (chiedo venia se è vagamente ot) ma ce ne vuole in questo campo per farsi un nome ed è giusto prestare attenzione quando si scrive.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
bluflight13 (02-06-13),crisgen (02-06-13),jguana12 (02-06-13),malo2000 (02-06-13),Paolone46 (02-06-13),peppuzzo84 (02-06-13)
Non ci vuole tanto a provare un'app funzionante da un'altra rom.....sul note 2 provavo quella del mitico Cis80 sul fratello picciottosi si scusate se non azzecco i vostri nomi ma da tapatalk non ci faccio manco caso...infatti nei crediti è scritto tutto correttamente
![]()
Ultima modifica di pegliese93; 02-06-13 alle 12:42
nei crediti è scritto "Bluma200" e poi scusa ma ti porto un esempio banale...se io faccio una rom e voglio fornire una serie di giochi ai miei utenti piglio la scopa la modifico o ne prendo spunto poi non la metto tra le app rimosse dove di solito si mettono le app che sono state rimosse dal fw nativo.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46