Visualizzazione stampabile
-
Chiudiamo qui la discussione per favore.
I creatori della blumak possono scaricare la rom e controllare il codice, se fosse copiata e non solo preso spunto si cancella direttamente il thread ma non continuiamo a discutere in pubblico della cosa.
Così facendo se è solo una svista si rischia di danneggiare più del dovuto pegliese.
Se avete altre cose da chiarire fatelo in pm.
@pegliese
La prossima volta cerca di stare più attento a mettere crediti o app di altri dev perché altrimenti ci rimetti e basta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
nei crediti è scritto "Bluma200" e poi scusa ma ti porto un esempio banale...se io faccio una rom e voglio fornire una serie di giochi ai miei utenti piglio la scopa la modifico o ne prendo spunto poi non la metto tra le app rimosse dove di solito si mettono le app che sono state rimosse dal fw nativo.
Io nelle app rimosse metto da chi mi ispiro cosí tutti vedono l'onestá della persona, comunque nei crediti é corretto non so dove leggi bluma -.- comunque ho tolto tutto cosí non avete da ridire per ogni cosa perché siete alquanto pesanti....la prossima volta non scrivo niente cosí non stressate perché ho testato il vostro updateme
-
Quote:
JacOcaJ
Chiudiamo qui la discussione per favore.
I creatori della blumak possono scaricare la rom e controllare il codice, se fosse copiata e non solo preso spunto si cancella direttamente il thread ma non continuiamo a discutere in pubblico della cosa.
Così facendo se è solo una svista si rischia di danneggiare più del dovuto pegliese.
Se avete altre cose da chiarire fatelo in pm.
@pegliese
La prossima volta cerca di stare più attento a mettere crediti o app di altri dev perché altrimenti ci rimetti e basta ;)
No no chiudi pure Jac tanto é inutile condividere le proprie passioni senza pensare di entrare in competizione....tanto ho altri progetti in mente quindi prima o poi pubblicheró altro ;) grazie a tutti i sostenitori e gli amanti come me...
-
Quote:
pegliese93
No no chiudi pure Jac tanto é inutile condividere le proprie passioni senza pensare di entrare in competizione....tanto ho altri progetti in mente quindi prima o poi pubblicheró altro ;) grazie a tutti i sostenitori e gli amanti come me...
Sei sicuro?
Pensaci, nessuno ha niente contro te, te lo garantisco, ti hanno solo fatto notare alcune cose... Devi anche considerare che la blumak è molto amata e quindi chi è affezionato ne è anche geloso e la difende a spada tratta. È giusto e comprensibile ;)
E se noti gli autori della blumak non hanno neanche commentato quindi non se la sono certo presa.
Comunque fammi sapere in pm
-
Come scritto in pm chiudi pure Jac ;) tanto pubblicherò nuova roba ;) grazie a tutti
-