Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Posso consigliarvi di scambiarvi in Pm gli md5 dei vostri rispettivi download... Se sono uguali flashate tranquillamente le probabilita che risultino uguali pur danneggiati sono, credo, diversi milioni a uno!
no, scusa,perchè ci si deve scambiare in pm l'MD5 di un file che viene PUBBLICAMENTE postato e linkato? è così difficile ottenerlo come fa il team per la SUA rom?
-
Oh Raga io ho un problema... Mi notifica che hangouts è alla versione 2.0 però non mi installa l'aggiornamento... Rimane sempre alla 1.2 invece ad un mio amico che ha ancora l's4 con la 4.2.2 gli ha dato l'aggiornamento ad hangouts 2.0 e gli permette di gestire i messaggi
-
Ragazzi ma fatemi capire una cosa, c è l apk per rendere trasparente il widget meteo stock?
Se si me lo linkereste gentilmente!?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ma fatemi capire una cosa, c è l apk per rendere trasparente il widget meteo stock?
Se si me lo linkereste gentilmente!?
Prego
https://db.tt/RIDlwnB2
Mettilo con root explorer in system/app e setta i permessi in rw-r-r e riavvia
-
Quote:
zezzet
domanda da niubbo, ma con la 3.0 e il modem mj7 la lte è rimasta o devo fare qualche fix?
Quote:
peppuzzo84
Non dovrai fare nulla...
Non è del tutto esatto, va fatta la procedura descritta in prima pagina per riabilitarlo....ora non so se peppuzzo84 non ha avuto bisogno de eseguirla (nel caso quindi non a tutti si presenterebbe disattivata la modalità LTE) ma in linea di massima va eseguita...per avere la certezza che sia attivo basta andare in Impostazioni->Altre reti->Reti Mobili->Modalità rete Se è presente la voce "LTE/WCDMA/GSM" non va fatto nulla se non selezionarla, nel caso in cui non fosse presente questa voce, basterà seguire la semplice procedura che dicevo e risolverete.
-
Quote:
65paul
Prefetto fatto tutto e funzionante! Grazie mille :thumbup::thumbup:
-
Quote:
csabato
no, scusa,perchè ci si deve scambiare in pm l'MD5 di un file che viene PUBBLICAMENTE postato e linkato? è così difficile ottenerlo come fa il team per la SUA rom?
ottenere l'md5 non è difficile,sapere se è quello corretto è un altro discorso.ed in mancanza del md5 estratto dalla rom originale il metodo che ti ho descritto può essere un alternativa.
-
Quote:
ntony17
Oh Raga io ho un problema... Mi notifica che hangouts è alla versione 2.0 però non mi installa l'aggiornamento... Rimane sempre alla 1.2 invece ad un mio amico che ha ancora l's4 con la 4.2.2 gli ha dato l'aggiornamento ad hangouts 2.0 e gli permette di gestire i messaggi
Non l'ho mai capito nemmeno io ho dovuto aggiornare a mano con l'apk già aggiornato
-
Quote:
csrurt
Non è del tutto esatto, va fatta la procedura descritta in prima pagina per riabilitarlo....ora non so se peppuzzo84 non ha avuto bisogno de eseguirla (nel caso quindi non a tutti si presenterebbe disattivata la modalità LTE) ma in linea di massima va eseguita...per avere la certezza che sia attivo basta andare in Impostazioni->Altre reti->Reti Mobili->Modalità rete Se è presente la voce "LTE/WCDMA/GSM" non va fatto nulla se non selezionarla, nel caso in cui non fosse presente questa voce, basterà seguire la semplice procedura che dicevo e risolverete.
Ciao csrurt! Io mi sono permesso di rispondere così perché ho visto che effettivamente senza fare nulla ho la possibilità di usare lte, Anche se non ho modo di verificare se effettivamente mi funziona, ma la voce c'è... Nelle precedenti versioni invece quella procedura era necessaria... Pensavo fosse fixata "di serie"... Ho avuto solo fortuna allora! :D:D
-
Quote:
peppuzzo84
Ciao csrurt! Io mi sono permesso di rispondere così perché ho visto che effettivamente senza fare nulla ho la possibilità di usare lte, Anche se non ho modo di verificare se effettivamente mi funziona, ma la voce c'è... Nelle precedenti versioni invece quella procedura era necessaria... Pensavo fosse fixata "di serie"... Ho avuto solo fortuna allora! :D:D
No csrurt confermo che anche per me è stato come per peppuzzo84.
-
Quote:
peppuzzo84
Quote:
65paul
No csrurt confermo che anche per me è stato come per peppuzzo84.
Ho voluto precisare perché è un po' a fortuna...con tutti i flash della 4.3 fatti per le varie prove, non ho mai trovato una costante, certe volte la voce lte era presente altre volte no o_O
-
Anche a me ha funzionato tutto alla prima e, avendo connessione 4g, posso assicurare che funziona!
Piuttosto quello che chiedevo è corretto? Cioè ho il vecchio bootloader e ho il modem lte mh1 e il modem gsm/umts mj7...vanno sempre messi modem lte del vecchio bootloader e il modem gsm di Android 4.3 giusto?
-
Quote:
csrurt
Ho voluto precisare perché è un po' a fortuna...con tutti i flash della 4.3 fatti per le varie prove, non ho mai trovato una costante, certe volte la voce lte era presente altre volte no o_O
Io non ci ho fatto sempre caso perché qui ancora lte non c'è. Ma vedendo adesso trovo la voce da selezionare :)
-
Quote:
65paul
Io non ci ho fatto sempre caso perché qui ancora lte non c'è. Ma vedendo adesso trovo la voce da selezionare :)
Ok meglio così, anch'io niente lte (con wind è un miraggio).....
P.S. Per ora ho su una nuova light ancora più light, zip d'installazione sceso a meno di 1gb rotfl
-
3 allegato(i)
Ho già avuto diverse volte questo problema, poi 2 giorni tutto tranquillo e oggi è già la terza volta.
Di punto in bianco l'account di google va a farsi benedire e ogni tentativo di inserire la password per riattivarlo risulta inutile e devo riavviare il cellulare.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Mi succede sia con la Standard che con la Light.
Sono partito da una base pulita facendo i 3 wipe, format system e ho formattato anche la sd interna.
Visto che nessun'altro ha segnalato questo tipo di problematica ritengo che potrebbe dipendere da qualche app che ho installato, anche se mi sembra strana come cosa...
-
Quote:
csrurt
P.S. Per ora ho su una nuova light ancora più light, zip d'installazione sceso a meno di 1gb rotfl
Ancora meno avida di ram?
-
Quote:
csrurt
Non la pubblichi?
-
Quote:
ivanfix
Ho già avuto diverse volte questo problema, poi 2 giorni tutto tranquillo e oggi è già la terza volta.
Di punto in bianco l'account di google va a farsi benedire e ogni tentativo di inserire la password per riattivarlo risulta inutile e devo riavviare il cellulare.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Mi succede sia con la Standard che con la Light.
Sono partito da una base pulita facendo i 3 wipe, format system e ho formattato anche la sd interna.
Visto che nessun'altro ha segnalato questo tipo di problematica ritengo che potrebbe dipendere da qualche app che ho installato, anche se mi sembra strana come cosa...
Quel profilo sera?
-
Quote:
65paul
Ancora meno avida di ram?
La sto ancora testando messa su ieri sera, al momento si mantiene, con la mia configurazione, con ram libera tra 1gb e 800mb ma questa è una situazione che cambia anche in base a cosa si ha installato
-
Quote:
persecause
Non la pubblichi?
Vediamo, è davvero molto light, non c'è più quasi nulla di Samsung neanche la touchwiz....vediamo un po' come va ;)
-
Quote:
65paul
Quel profilo sera?
"Sound Profile" sul market. Ottima app per creare diversi profili, anche automatizzati. :cool:
-
Quote:
csrurt
Vediamo, è davvero molto light, non c'è più quasi nulla di Samsung neanche la touchwiz....vediamo un po' come va ;)
Prova a togliere anche qualche lib e altro. Io da oggi che ho avuto un problema per un errore mio ho flashato una light personale che pesa 990 mb partendo dalla full. In linea di massima si avvicina alla tua light come app. Rimesse alcune che tu hai tolto e tolte altre che tu non hai. La touchwiz lho lasciata perché ultimamente la preferisco sulla 2.1 l'avevo tolta
-
Quote:
65paul
Prova a togliere anche qualche lib e altro. Io da oggi che ho avuto un problema per un errore mio ho flashato una light personale che pesa 990 mb partendo dalla full. In linea di massima si avvicina alla tua light come app. Rimesse alcune che tu hai tolto e tolte altre che tu non hai. La touchwiz lho lasciata perché ultimamente la preferisco sulla 2.1 l'avevo tolta
Scusa è se mi permetto. Ma con un maestro come CSRURT non possono che crescere ottimi allievi come 65paul :D
-
Quote:
ivanfix
"Sound Profile" sul market. Ottima app per creare diversi profili, anche automatizzati. :cool:
Potrebbe dipendere da quella? Prova a disabilitarla
-
Secondo te per quale motivo dipenderebbe da quella app?
La uso da parecchio sul firmware 4.2.2. senza alcun problema.
Provo comunque a disabilitarla come suggerisci, magari c'è qualche incompatibilità con il 4.3
Ciao e grazie
-
Sistemata la prima pagina col link download della 3.0 fixata:
* Changelog:
- fix wifi già inserito nella rom, non si perdono le pssw wifi al riavvio del terminale
- skip tracce audio col pulsante volume, thanks a neme
- 4 way reboot fixato, thanks a neme
- root fixato e presente nella rom grazie allo script di installazione rom sistemato, thanks a neme
Tutto è stato ovviamente testato da parte del team. Rimane solo il fatto di dire "no" alla richiesta di fix root da parte della recovery, ma è più un fastidio non è un problema vero e proprio in quanto dipende anche dalla recovery, la cwm per 4.3 non è ancora completamente ottmizzata.
* Ringraziamenti: a neme per essere tornato a dare un importante contributo allo sviluppo, malo2000, csrurt, Paolone46, Cupo72 per tutti i test, flash e controflash effettuati per venire a capo dei vari problemi
-
Quote:
ivanfix
Secondo te per quale motivo dipenderebbe da quella app?
La uso da parecchio sul firmware 4.2.2. senza alcun problema.
Provo comunque a disabilitarla come suggerisci, magari c'è qualche incompatibilità con il 4.3
Ciao e grazie
Non lo so. Prova :)
-
Quote:
bluflight13
[B][SIZE=3][COLOR="#FF0000"]Sistemata la prima pagina col link download della ...
* Ringraziamenti: a neme per essere tornato a dare un importante contributo allo sviluppo, malo2000, csrurt, Paolone46, Cupo72 per tutti i test, flash e controflash effettuati per venire a capo dei vari problemi
Grandi tutti come al solito!!!
-
Quote:
bluflight13
Grazie di cuore a tutti ragazzi...
-
in download subito e tra 20 minuti vado di flash rotfl è troppo forte il desiderio ed il piacere di modding non riesco a stare con le mani in mano....flash flash flash lascio la mitica e amata 2.1 per la 3.0
-
mi sto preparando al passaggio dalla 2.1 alla 3.0, ho aggiornato il modem ed ora mi trovo cosi:
ap: I9505XXUBMGA
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVBMG3
va bene procedo o devo cambiare qualche cosa?
-
Quote:
skynet
mi sto preparando al passaggio dalla 2.1 alla 3.0, ho aggiornato il modem ed ora mi trovo cosi:
ap: I9505XXUBMGA
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVBMG3
va bene procedo o devo cambiare qualche cosa?
Vai tranquillo con tutti i wipe del caso mi raccomando ;)
-
data factory
cache e dalvik
format system
e se volessi formattare anche la sd? nella philz mi trovo nei vari wipe anche "Clean to install a new rom" lo faccio?
EDIT: provato sulla mia pelle il "Clean to install new rom" e praticamente ha eseguito factory reset (data+cache+dalvik), system, data, preload, sd-ext, sdcard e alla fine mi ha dato come messaggio "Now flash a new ROM!"
-
Quote:
skynet
data factory
cache e dalvik
format system
e se volessi formattare anche la sd? nella philz mi trovo nei vari wipe anche "Clean to install a new rom" lo faccio?
EDIT: provato sulla mia pelle il "Clean to install new rom" e praticamente ha eseguito factory reset (data+cache+dalvik), system, data, preload, sd-ext, sdcard e alla fine mi ha dato come messaggio "Now flash a new ROM!"
Scusa e adesso la rom dove sta?
-
Quote:
65paul
Scusa e adesso la rom dove sta?
Bella domanda...
-
la sto trasferendo sulla sd con l'opzione USB mass storage della recovery
-
Quote:
skynet
data factory
cache e dalvik
format system
Il clean to Install new rom non formatta sd interna ed esterna fa Tutti i wipe più format system j format quelli li devi fare interna mi pare da mounts e storage o comunque da recovery e l'esterna da computer.
-
fatti tutti e ti assicuro che sd ext è vuota mostra solo la cartella lost dir.
fatto il flash alla fine mi scrive:
E: Cannot write to /sdcard/clockworkmod/.last_install_paths
comincio a smado... e preoccuparmi?
EDIT: HELP ME! PLEASE riavvio o devo fare altro?
-
Quote:
skynet
la sto trasferendo sulla sd con l'opzione USB mass storage della recovery
Eventualmente si può anche selezionare "Power off" dal menu "Power option" smontare fisicamente la sd metterci su la rom e riavviare manualmente in recovery.... Io personalmente non mi fido di alcune opzioni offerte dalle recovery quindi preferisco questo metodo.
Quote:
skynet
fatti tutti e ti assicuro che sd ext è vuota mostra solo la cartella lost dir.
fatto il flash alla fine mi scrive:
E: Cannot write to /sdcard/clockworkmod/.last_install_paths
comincio a smado... e preoccuparmi?
Ho voluto provare anche io una volta il wipe To install new rom ed ho avuto problemi... Come sopra meglio i classici wipe e format uno ad uno ;)
-
che dici riprovo a fare i wipe?
EDIT: seconde te è grave quell'errore?
EDIT2: premetto che sto installando la rom dalla sd esterna arriva in fondo e mi da l0 stesso errore