Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pex76
ragazzi sono disperato ho appena installato la rom e hoperso i permessi di root ho rifatto 1000volte con cf autoroot ma non riesco piu' comefaccio aiutatemi
Come mai hai messo la rom per 4.3? Scarica la nostra ultima versione per kk dall'altro thread ti conviene restare aggiornato ;) poi il root è impossibile si perda col flash della rom
-
ciao a tutti, sono iscritto da poco e a dire il vero nn sono uno che se ne intende, ma giusto ieri grazie a blueflight13 sono riuscito a installare questa rom bellissima. vengo subito al punto, vagando per internet e informandomi tra le app varie che ci sono nel pacchetto, c'è anche questo LMT Launcher che a quanto pare dovrebbe avere la funzione di semplificarti la vita con varie gesture o semplici tocchi, stranamente e penso sia solo un caso a me nn funziona. è una cosa normale? (nn credo) o a qualcunaltro da li stessi problemi?
-
Quote:
Fabio987
ciao a tutti, sono iscritto da poco e a dire il vero nn sono uno che se ne intende, ma giusto ieri grazie a blueflight13 sono riuscito a installare questa rom bellissima. vengo subito al punto, vagando per internet e informandomi tra le app varie che ci sono nel pacchetto, c'è anche questo LMT Launcher che a quanto pare dovrebbe avere la funzione di semplificarti la vita con varie gesture o semplici tocchi, stranamente e penso sia solo un caso a me nn funziona. è una cosa normale? (nn credo) o a qualcunaltro da li stessi problemi?
Mmm sei sicuro di avere messo questa versione di blumak? Mi sa tanto che sei nel thread sbagliato ;) se hai messo la versione a base kk posta la tua domanda nel thread della rom a base kitkat
-
ummmm, mi sa che hai ragione, ci sono troppi post!!! XD
-
Ragazzi una domanda al volo velocissima:
ho attualmente la blumak 2000 v4.1 basata ovviamente su android kitkat in quanto prima di metterla su avevo già aggiornato UFFICIALE a kitkat; ergo mi ritrovavo con bootloader nuovo, o.s. kitkat e modem XXUFNB8;
La domanda è: posso flashare TRANQUILLISSIMAMENTE questa SENZA dovermi preoccupare di nulla? Mi spiego, non c'è NECESSITA' di dover flashare modem o altri cavoli? Posso stare tranquillo? Mi rifaccio ai vari wipe descritti per il flash di questa rom a inizio thread e sto tranquillo? Grazie a chi mi risponderà =)
-
Quote:
Pikachu
Ragazzi una domanda al volo velocissima:
ho attualmente la blumak 2000 v4.1 basata ovviamente su android kitkat in quanto prima di metterla su avevo già aggiornato UFFICIALE a kitkat; ergo mi ritrovavo con bootloader nuovo, o.s. kitkat e modem XXUFNB8;
La domanda è: posso flashare TRANQUILLISSIMAMENTE questa SENZA dovermi preoccupare di nulla? Mi spiego, non c'è NECESSITA' di dover flashare modem o altri cavoli? Posso stare tranquillo? Mi rifaccio ai vari wipe descritti per il flash di questa rom a inizio thread e sto tranquillo? Grazie a chi mi risponderà =)
Hai sbagliato posto, la blumak nuova 5.0 kitkat è nell'altro thread ;)
-
Quote:
bluflight13
Hai sbagliato posto, la blumak nuova 5.0 kitkat è nell'altro thread ;)
Perché per favore non rileggi la mia domanda? Vorrei Flashare una una custom basata su JB frega nulla di kitkat!
-
Quote:
Pikachu
Perché per favore non rileggi la mia domanda? Vorrei Flashare una una custom basata su JB frega nulla di kitkat!
Perché per favore non si usa un tono più amichevole? Avevo inteso tu volevi passare. Non penso tu possa mettere una rom basata su jb causa tuo nuovo bootloader. Ma non sono sicuro. Prova. Fai nandroid della tua attuale situazione che se incorri in bootloop dopo il flash puoi tornare indietro
-
Quote:
bluflight13
Perché per favore non si usa un tono più amichevole? Avevo inteso tu volevi passare. Non penso tu possa mettere una rom basata su jb causa tuo nuovo bootloader. Ma non sono sicuro. Prova. Fai nandroid della tua attuale situazione che se incorri in bootloop dopo il flash puoi tornare indietro
hai ragione, scusa l'indisponenza (causa caldo);
in caso dovessi ripristinare il nAndroid, dovrei preoccuparmi di rifare i wipe? Se si, quali wipe?
-
Quote:
Pikachu
hai ragione, scusa l'indisponenza (causa caldo);
in caso dovessi ripristinare il nAndroid, dovrei preoccuparmi di rifare i wipe? Se si, quali wipe?
Si, consiglio prima di ripristinare il nandroid fai i 3 classici wipe data +cache +dalvik come se dovessi mettere una nuova rom e poi lanci il ripristino
-
Quote:
bluflight13
Si, consiglio prima di ripristinare il nandroid fai i 3 classici wipe data +cache +dalvik come se dovessi mettere una nuova rom e poi lanci il ripristino
ok ti ringrazio della risposta e della spiegazione!
p.s. il wipe della /system no? dopotutto ristorerei un backup basato su un sistema diverso (da 4.3 a 4.4)
-
Quote:
Pikachu
ok ti ringrazio della risposta e della spiegazione!
p.s. il wipe della /system no? dopotutto ristorerei un backup basato su un sistema diverso (da 4.3 a 4.4)
Si giusto, meglio anche quello già che ci sei. In teoria il nandroid dovrebbe wipare già tutto da solo, ma non mi sono mai fidato, meglio i wipe prima a mano che tanto non portano via neanche un minuto di tempo
-
Quote:
bluflight13
Si giusto, meglio anche quello già che ci sei. In teoria il nandroid dovrebbe wipare già tutto da solo, ma non mi sono mai fidato, meglio i wipe prima a mano che tanto non portano via neanche un minuto di tempo
perfetto grazie ancora!
scusa davvero per prima mi sono lasciato trasportare e non c'entravi nulla ;)
-
Ma è ancora ferma alla 4.3?? Non ho capito se ha kk oppure ancora jb
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrluca954
Ma è ancora ferma alla 4.3?? Non ho capito se ha kk oppure ancora jb
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quella basata su KitKat la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171
[ROM GT I9505] BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 LA GERMANIA VISTA DAI MARZIANETTI
-
Salve ragazzi.
Ho un GS4
Modello: GT i9505
Android: 4.4.2
Kernel:3.4.0-1854187
Bandabase: XXUGNF1
Recovery: CWM 6.0.3.2-4
Permessi di root: ottenuti con cf-auto-root
Sono alla ricerca di una custom rom che mi dia la possibilità di sfruttare le app samsung che uso di piu. Allo stesso tempo però cerco una buona durata di batteria ed una buona fluidità.
Avevo messo gli occhi sulla blumak 2000 versione light.
1. Vorrei capire più nel dettaglio la versione light in cosa differisce da quella standard.
2. Devo cambiare anche il modem (UGNF1 non va bene?) ?
Grazie per le eventuali spiegazioni/consigli.
Francesco
-
Quote:
rizzof87
Salve ragazzi.
Ho un GS4
Modello: GT i9505
Android: 4.4.2
Kernel:3.4.0-1854187
Bandabase: XXUGNF1
Recovery: CWM 6.0.3.2-4
Permessi di root: ottenuti con cf-auto-root
Sono alla ricerca di una custom rom che mi dia la possibilità di sfruttare le app samsung che uso di piu. Allo stesso tempo però cerco una buona durata di batteria ed una buona fluidità.
Avevo messo gli occhi sulla blumak 2000 versione light.
1. Vorrei capire più nel dettaglio la versione light in cosa differisce da quella standard.
2. Devo cambiare anche il modem (UGNF1 non va bene?) ?
Grazie per le eventuali spiegazioni/consigli.
Francesco
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171 Che è il thread aggiornato ;)
-
ciao, avevo fatto un post nella sezione sbagliata (è stato chiuso, quindi non ci dovrebbero essere problemi di crossposting), e lo ripropongo qui, sperando che mi possiate essere di aiuto
ho un s4 (9505) no brand preso usato con knox 0x1 (il venditore si è tenuto nascosto questo piccolo dettaglio...)e kitkat 4.4.2
Soffro del bug "scheda SIM rimossa" che in molti attribuiscono a problemi della 4.4.2, e che costringe a riavviare il cell. Solo che se per caso non te ne accorgi stai anche qualche ora col terminale bloccato.
posso installare questa Blumak2000 3.1 MK8 basata sulla 4.3 ?
devo cambiare il modem come al punto 3?
devo necessariamente formattare la sd esterna (perdendo i backup) ?
alla voce installazione dei pacchetti mod si fa riferimento ai punti 14 e 15. Dove sono ?
grazie per le risposte
-
Quote:
Dinaer
ciao, avevo fatto un post nella sezione sbagliata (è stato chiuso, quindi non ci dovrebbero essere problemi di crossposting), e lo ripropongo qui, sperando che mi possiate essere di aiuto
ho un s4 (9505) no brand preso usato con knox 0x1 (il venditore si è tenuto nascosto questo piccolo dettaglio...)e kitkat 4.4.2
Soffro del bug "scheda SIM rimossa" che in molti attribuiscono a problemi della 4.4.2, e che costringe a riavviare il cell. Solo che se per caso non te ne accorgi stai anche qualche ora col terminale bloccato.
posso installare questa Blumak2000 3.1 MK8 basata sulla 4.3 ?
devo cambiare il modem come al punto 3?
devo necessariamente formattare la sd esterna (perdendo i backup) ?
alla voce installazione dei pacchetti mod si fa riferimento ai punti 14 e 15. Dove sono ?
grazie per le risposte
Questo è il thread della vecchia versione della rom, non più supportata, adesso siamo alla 6.1, trovi tutte le info e casomai chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scherzato.html
-
novità sul contatore knox? viene invalidato con l'ultima versione?
-
Quote:
barrubba
novità sul contatore knox? viene invalidato con l'ultima versione?
Non c'entrano le rom, il contatore scatta quando fai root e metti una custom recovery. Non esiste modo di resettare. Comunque la blumak aggiornata la trovi nell'altro thread ;)
-
Salve ho installato la rom blumak 3.0 final edition ob7. volevo chiedere come modificare il tempo di accensione display quando si e' in blocco schermo e premo il tasto home dura pochi secondi.
un'altra cosa che volevo chiedere se pensate che vi sia altra rom sempre blumak migliore di quella che ho attualmente installato.
Grazie a tutti e buona domenica
-
Quote:
giufrapeppo
Salve ho installato la rom blumak 3.0 final edition ob7. volevo chiedere come modificare il tempo di accensione display quando si e' in blocco schermo e premo il tasto home dura pochi secondi.
un'altra cosa che volevo chiedere se pensate che vi sia altra rom sempre blumak migliore di quella che ho attualmente installato.
Grazie a tutti e buona domenica
Che io ricordi non è modificabile, è una caratteristica del firmware Samsung. La versione che hai trovato in prima pagina e installato è l'ultima disponibile per s4 che abbiamo sviluppato
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho installato la rom blumak 2000 v.3 final edition.
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti di questi rom.
Poi volevo chiedere se c'e' la possibilita' di cambiare pass. in hotspot wifi.
Grazie.
-
Quote:
giufrapeppo
Salve, ho installato la rom blumak 2000 v.3 final edition.
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti di questi rom.
Poi volevo chiedere se c'e' la possibilita' di cambiare pass. in hotspot wifi.
Grazie.
Ciao! Grazie per la fiducia a distanza di tempo[emoji4]no vista l'età del dispositivo, nemmeno più in possesso, sviluppi non sono fisicamente possibili. Per la password non saprei
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk