Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piertoni135
salve a tutti,
Ho installato la Rom, ho notato che il galaxy s4 è sempre caldo e la durata della batteria in standby diminuisce rapidamente. Telefono acceso alle 7.00 alle 9.00 già era al 60%. Avete suggerimenti in merito?
grazie
Quote:
skynet
se è stata appena installata devi avere pazienza almeno 3-4 cicli di carica per vedere gli effettivi consumi. Deve avere il tempo di assestarsi
Edit: ovviamente vieni da installazione pulita ?
Montata 2 giorni fa e questa mattina dalle 6 ad adesso 10:23 ho 64% dalle 6 fino alle 8 ho solo messaggiato...poi dalle 8 ad adesso ho giocato e ascoltato musica...non penso sia colpa della rom..:)
-
si potrebbe installare betterbatterystats e vedere cosa è che consuma soprattutto in standby
-
Quote:
BillieJoeA
Io ho notato che ogni tanto si bugga il controllo della luminosità , cioè ovunque io sposti il "cursore" la luminosità rimane quella di prima, succede anche voi?
Per info sul mio dispositivo leggete la firma
Rimando il messaggio
-
io al momento uso ancora la 2.1 ma altri che hanno la 3.0 non si sono lamentati o non hanno fatto caso. Qual'è per te la 3.1 quella postata da Neme?
-
Ragazzi ma la 3.1 di neme non la trovo!
Potreste linkare?
-
Quote:
Neme77
eccola qua
-
Quote:
piertoni135
salve a tutti,
Ho installato la Rom, ho notato che il galaxy s4 è sempre caldo e la durata della batteria in standby diminuisce rapidamente. Telefono acceso alle 7.00 alle 9.00 già era al 60%. Avete suggerimenti in merito?
grazie
Durante il flash e per un pò dopo la sua fine è normale sia caldo... Il calore successivamente dipende dall'utilizzo... È normale che se stai tenendo lo schermo acceso per tempo prolungato scaldi un pochino, soprattutto se è connesso o in wifi o con i dati... Se poi ci stai giocando i processori macinano che è una bellezza per cui il calore lo senti eccome! Per la durata lascialo assestare... Con il faux al secondo ciclo sono arrivato a fare connesso sempre in wifi dal 100% al 30% e in 3g dal 30% all' 1% (in 3g consuma di più ) ben 4 ore e 20 minuti di screen on! Ora ho messo l'hacker v7 leak e credo andrà ancora meglio (come prestazioni è un altro pianeta rispetto al faux ma mi sembra meglio ottimizzato)...
Ovviamente tutto SENZA fare settaggi particolari ai kernel...
Dai tempo alla rom di assestarsi e vedrai!
-
Sapete che servizio è ANT HAL Service e a cosa serve...che vorrei eliminarlo perche si mangia 100mb di ram e snche se lo killi si riattiva
-
Quote:
BillieJoeA
Rimando il messaggio
No, a me funziona senza problemi...
Io non so se puo dipendere dal Kernel, ma io quando lo avevo provato mi dava un sacco di problemi.. Io uso quello stock e non ho un MICRO Bug.. Rom gira come deve... Boh...
@mrnos46
Credo che basta che ellimini la app "ANT" penso.. se vai in applicazioni la dovresti avere installata e da li la ellimini se non la usi
-
Quote:
peppuzzo84
Ora ho messo l'hacker v7 leak e credo andrà ancora meglio (come prestazioni è un altro pianeta rispetto al faux ma mi sembra meglio ottimizzato)...
Ovviamente tutto SENZA fare settaggi particolari ai kernel...
Dai tempo alla rom di assestarsi e vedrai!
Secondo te vale la pena o no installare il Kernel hacker?
-
Quote:
mrnos46
Sapete che servizio è ANT HAL Service e a cosa serve...che vorrei eliminarlo perche si mangia 100mb di ram e snche se lo killi si riattiva
qui viene spiegato ANt+ radio service novità introdotta nel galaxy s4 android 4.3 THIS IS ANT - ANT+ in Phones and Tablets ti cito anche questo che è accaduto ad un utente quando ha provato a disabilitare il servizio:
Quote:
- Steps to reproduce the problem.
1. Stop "Ant HAL Service"
2.Disable "Ant HAL Service"
3. Enable "Ant HAL Service"
- What happened.
"Ant HAL service" can't be started.
other observations::- This service was stopped and disabled by user, along with other services. Consequently, contacts stopped being displayed in contact list. when all other services were re-enabled, this service didn't get enabled (even after rebooting of device). Also, contacts list was still not displayed. But, when restored contacts from backup they are shown up.
-
Quote:
siriobasic1
Secondo te vale la pena o no installare il Kernel hacker?
Anche se è ancora una leaked... Direi di si! Il siyah sull'S2 ci insegna che a volte le beta sono meravigliose... Io mi ci trovo benissimo... Prova, è gratis, semmai poi ricambi! Ricordati di flashare lo script clean blumak!
-
Quote:
peppuzzo84
Anche se è ancora una leaked... Direi di si! Il siyah sull'S2 ci insegna che a volte le beta sono meravigliose... Io mi ci trovo benissimo... Prova, è gratis, semmai poi ricambi! Ricordati di flashare lo script clean blumak!
Scusami, hai il link del kernel ?
-
-
Quote:
peppuzzo84
Scusa il clean blumak è la versione 2.1 che è su update? Ricapitolando: devo riavviare in recovery, avviare il clean, installare il nuovo kernel ed eseguire i wipe. E' così ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
siriobasic1
Scusa il clean blumak è la versione 2.1 che è su update? Ricapitolando: devo riavviare in recovery, avviare il clean, installare il nuovo kernel ed eseguire i wipe. E' così ho sbagliato qualcosa?
Basta solo il clean.installa il kernel e ravvia
-
Quote:
siriobasic1
Esatto... Il 2.1... Lo script fa già i due wipe, poi flashi il kernel e riavvi... Sulle istruzioni di alcuni kernel c'è anche l'indicazione a fare due wipe anche dopo.. Ma non credo cambi... :D
-
Quote:
skynet
Ciao Skynet, il link non concede il download.. o_O
EDIT: adesso va, toccava aspettare. GRAZIE ;-)
-
Quote:
guidoiann
Basta solo il clean.installa il kernel e ravvia
Quote:
peppuzzo84
Esatto... Il 2.1... Lo script fa già i due wipe, poi flashi il kernel e riavvi... Sulle istruzioni di alcuni kernel c'è anche l'indicazione a fare due wipe anche dopo.. Ma non credo cambi... :D
I faccio i wipe sia prima (con lo script) che dopo che non fa mai male
-
Quote:
skynet
qui viene spiegato ANt+ radio service novità introdotta nel galaxy s4 android 4.3
THIS IS ANT - ANT+ in Phones and Tablets ti cito anche questo che è accaduto ad un utente quando ha provato a disabilitare il servizio:
Sinceramnete prima che mi rispondessi l'ho bloccato con titanium e ho riavviato ma i contatti li vedo... io li ho sull'account di Google...
-
La rom l'ho installata dopo aver formattato la sd esterna e quella interna resettando il cellulare dal menu, poi in recovery ho fatto tutti i wipe, lanciato lo script e poi la rom! Al riavvio, dopo una prima configurazione, ho installato sempre da recovery il supersu (poi aggiornato al 1.69) i droid aggressivi, le icone menù colorate e il fix per il wifi!
Ho copiato da pc i file su sd interna ed esterna (solo foto, filmati, musica ecc ecc) poi rimesso gli SMS salvati con My backup e app salvate con titanium (solo app, no dati).
Flashato modem mj7 e mh1 per l'lte, va tutto una meraviglia, ora ho in prova il kernel talexop...
Unici "bug" presenti sono un piccolo calo della luminosità sulla grafica del menu avviando solo alcune app, alcune volte rimane un "alone" blu intorno alle grafiche delle app/menu e l'attivazione dello schermo con l'effetto increspatura che ha dei piccoli lag...ma sono tutti piccoli bug presenti sulla rom originale (presenti su mj7 deodexed e omega 13.2) quindi non sono da imputare alla blumak2000 3.0
:)
-
domanda da niubbo, ma con la 3.0 e il modem mj7 la lte è rimasta o devo fare qualche fix?
-
Quote:
zezzet
domanda da niubbo, ma con la 3.0 e il modem mj7 la lte è rimasta o devo fare qualche fix?
Non dovrai fare nulla...
-
il fix del wifi me lo sono perso tra le varie pagine, potete ripostare il link oppure è compreso nella versione uppata da Neme?
-
Quote:
skynet
il fix del wifi me lo sono perso tra le varie pagine, potete ripostare il link oppure è compreso nella versione uppata da Neme?
È su updateme sezione mod
-
grazie voorà dire che questa sera flasho la 3.0 e via
EDIT: so che sono cose minimali ma per la recovery e l'aggiornamento di android all'avvio non si sa / non si può fare ancora nulla?
-
Per chi ha messo il kernell Hacker_V7_te_4.3 Leak, mi date conferma del cambiamento dello stato SELinux da Disattivata a Permissive come è successo a me
-
Quote:
naspo
Per chi ha messo il kernell Hacker_V7_te_4.3 Leak, mi date conferma del cambiamento dello stato SELinux da Disattivata a Permissive come è successo a me
Io non posso confermarti la cosa perché non l'ho installato però mi piacerebbe sapere cosa comporta questo cambiamento in permissive.
Thks.
-
Quote:
persecause
Io non posso confermarti la cosa perché non l'ho installato però mi piacerebbe sapere cosa comporta questo cambiamento in permissive.
Thks.
lo vorrei sapere pure io per questo sto chiedendo per capire se mi devo preoccupare o meno della cosa.
-
Quote:
skynet
Il sito è in tedesco, non ci capisco un'acca ! ma occorre iscriversi ?
-
Quote:
zezzet
Ho messo l'mh1 perché è l'ultimo e ho attiva la connessione 4g, ma non è obbligatorio come ti hanno detto!
-
Quote:
phegor
Non so... Io quando cerco di scaricarla mi scarica un html
-
Quote:
electricman
Ho messo l'mh1 perché è l'ultimo e ho attiva la connessione 4g, ma non è obbligatorio come ti hanno detto!
Se intendi il modem mi dispiace dirti che l'mh1 non va bene su 4.3 in quanto è fatto per 4.2.2 e avresti perdite di segnale con schermo bloccato... Se le cose le dicono un motivo c'è... :-)
-
Confermo installando l'hacker è passato a permissive
-
Quote:
siriobasic1
Confermo installando l'hacker è passato a permissive
SELinux prevede due modalità d’esecuzione alle quali si aggiunge naturalmente l’opzione “disabilitato”, optando per la disabilitazione SELinux non effettuerà alcun controllo di protezione sui processi eseguiti. Mentre se abilitato SELinux potrà funzionare in modalità “enforcing” oppure “permissive”, in quest’ultima modalità non è attiva alcuna restrizione, ma l’AVC viene controllato ugualmente e tutti gli accessi che non rispettino la policy (denied) saranno registrati. Nella modalità enforcing SELinux, impostata la propria policy di sicurezza e contemporaneamente vieta gli accessi alle risorse o processi che non soddisfino la policy.
-
Quote:
lucaponze
SELinux prevede due modalità d’esecuzione alle quali si aggiunge naturalmente l’opzione “disabilitato”, optando per la disabilitazione SELinux non effettuerà alcun controllo di protezione sui processi eseguiti. Mentre se abilitato SELinux potrà funzionare in modalità “enforcing” oppure “permissive”, in quest’ultima modalità non è attiva alcuna restrizione, ma l’AVC viene controllato ugualmente e tutti gli accessi che non rispettino la policy (denied) saranno registrati. Nella modalità enforcing SELinux, impostata la propria policy di sicurezza e contemporaneamente vieta gli accessi alle risorse o processi che non soddisfino la policy.
lasciandolo in permissive va ben allora?
-
Quote:
phegor
Si, ti butta sul sito del Hacker TEAM, e da li puoi scaricarlo...
-
Quote:
naspo
lasciandolo in permissive va ben allora?
Si esatto basta che non sia enforcing
-
Quote:
phegor
Se intendi scaricare solo il kernel non devi iscriverti
-
Quote:
65paul
Se intendi scaricare solo il kernel non devi iscriverti
Io non ci riesco..... Buongiorno sarò impedito io...