Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpav
Anche io avevo questo problema... La soluzione nel mio caso è stata semplice: aprendo l'applicazione a telefono appena acceso non davo il tempo ai settaggi di essere applicati...
Prova a non aprire le app di gestione per un paio di minuti e poi controllare.
Per il backup non so aiutarti
ok faro' come dici. toglimi un ultima curiosita' hai notato anche che alla voce che io ho lasciato selezionata in neretto, se imposto 50000 come dice lo sviluppatore e do apply, quando rivado nella schermata per verificare, mi da sempre 15000 che era il valore default. Come e' possibile? lo fa anche a voi? provate
intellidemand gov control
Up Threshold - 75 for both
Boost Frequency - 0 for both
Two Phase Freq - 1350000 for both
Sampling Rate - 50000 for both
-
o.O lo fa anche a me... Con le versioni precedenti non mi capitava.
-
Vi posto i miei screen sulla mostruosa durata di batteria che ho avuto con l'ultima versione del faux 06m
http://img.tapatalk.com/d/13/06/30/ymurasad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/30/avudy7yv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/30/aryvenah.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/30/9uze7e4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/30/mebagu2u.jpg
Ovviamente l'ho usato molto poco per come potete vedere dalla durata del display acceso, e la maggior parte delle ore a casa sotto wifi, ma credo sia comunque un risultato eccellente... E sfido chiunque anche alle medesime condizioni a fare di meglio :-D
-
Quote:
moro30
A me il kt fa 4 ore a schermo acceso..il doppio..è quello che conta..autonomia totale se lo lasci sempre in stan by è ovvio che fai 2gg
-
per la cronaca sono arrivato a 3 giorni con 2 ore e mezza di display acceso e ho caricato perchè arrivato al 4% di batteria, penso che se avessi usato piu lo schermo sarei arrivato anche a 5 di ore e magari a solo un giorno di autonomia...comunque farò la prova a stressarlo per bene per arrivare quiantomeno a 4 ore per vedere quanto di accensione totale arrivo. Tu ad esempio con quelle 4 ore di schermo acceso quante ne hai di accensione totale telefono? perchè se mi dici che dopo 10 ore lo hai a terra....rientri sempre in una casistica negativa. Se arrivi a 4 ore di schermo acceso con un giorno e mezzo di utilizzo totale telefono allora tanto di cappello!!
-
-
Quote:
nickGT9100
A me il kt fa 4 ore a schermo acceso..il doppio..è quello che conta..autonomia totale se lo lasci sempre in stan by è ovvio che fai 2gg
Beh ma scusa, quello che serve a ciascuno di noi è ovviamente differente, non è mica una gara!
A me, invece, piacerebbe molto arrivare a quella durata di batteria o poco meno dato che non dedico ogni singolo giorno 3 o più ore al telefonino (in realtà mi capita raramente)... Per ora sono arrivato a 39 ore con 3 ore e 40 di schermo più qualche telefonata e mi ritengo soddisfatto! Complimenti per la batteria moro, hai messo qualche impostazione particolare? A che punto hai attivato il risparmio energetico?
P.S. sì, io lo uso su mf8 ^^
-
Certo certo... Ovviamente ognuno ha le sue esigenze di utilizzo ;-) comunque nessun risparmio attivato, né tantomeno modalità aereo o altro, e telefono sempre attivo notte inclusa.
Questo il risultato finale prima di metterlo in carica:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/e8uqunej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/01/6aganybe.jpg
-
Per favore avrei due domande.
1) il supporto exfat c'é o ci sarà?
2) installando questo kernel appaiono i messaggi di avvertimento che il cell é stato modificato e va riavviato?
Grazie
-
dovresti vedere sulla discussione ufficiale di xda se quel supporto lo ha o meno. A me non serve...quindi non me lo sono mai chiesto. Per quanto riguarda eventuali messaggi di warnig, a me non ha dato nessuna anomalia flasharlo
-
Quote:
moro30
dovresti vedere sulla discussione ufficiale di xda se quel supporto lo ha o meno. A me non serve...quindi non me lo sono mai chiesto. Per quanto riguarda eventuali messaggi di warnig, a me non ha dato nessuna anomalia flasharlo
Scusa su stock mea itv col flash di questo kernel non hai avuto i warnings e quindi dovuto cancellare i file know?
-
Vorrei provare ma se non mi garba come rimetto il kernel stock mea? Oggi ho provato 2 kernel ma volevo tornare indietro ed ho usato mobile odino pro per flash del kernel dalla rom itv e il tel si è bloccato
-
per metterlo su mf8 prendo la versione mdx o mea?
-
Quote:
marcowind80
Vorrei provare ma se non mi garba come rimetto il kernel stock mea? Oggi ho provato 2 kernel ma volevo tornare indietro ed ho usato mobile odino pro per flash del kernel dalla rom itv e il tel si è bloccato
Flasha questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tock%20MEA.zip da recovery per il kernel stock
Quote:
rrich
per metterlo su mf8 prendo la versione mdx o mea?
L'ultima versione 006
EDIT: per MEA
-
Scusate, una domanda:
ma i settaggi forniti dall'autore al secondo post privilegiano il risparmio batteria o le prestazioni?
Qualcuno può indicare con quali settaggi ottiene un miglior risparmio?
Grazie, mad
-
x gli avvisi basta seguire questo?
in /data/data/com.sec.knox.seandroid e rinomini la cartella in 000.com.sec.knox.seandroid o come vuoi tu.. Stessa cosa con com.sec.knox.store
Dopo vai in /system/app/ e cancelli: KNOXAgent.apk, KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex.
-
Quote:
marcowind80
x gli avvisi basta seguire questo?
Se intendi per gli avvisi che ti chiedono di riavviare, si
-
ciao ragazzi!
quali settaggi usate per una durata della batteria ottima?
io uso quelli postati da faux ma secondo me si riesce a far di meglio!
avete sperimentato qualcosa?
graz
-
Quote:
marci4na
ciao ragazzi!
quali settaggi usate per una durata della batteria ottima?
io uso quelli postati da faux ma secondo me si riesce a far di meglio!
avete sperimentato qualcosa?
graz
Mi associo e condivido.
Vero é che al secondo post l'autore consiglia settaggi bivalenti (per batteria e performance), ma per alcuni non viene precisato nulla.
Se qualcuno ha sperimentato qualcosa di cui é soddisfatto, il suo consiglio è molto gradito.
Mad
Ps. avevo provato ad usare il faux 123 per il settaggio, ma non riesco a impostare il clock max e min perché la sbarretta torna sempre alla posizione impostata prima.
-
Se ti interessa la durata della batteria puoi vedere fino a quando é stabile il telefono sotto undervolt. Prova con un undervolt di 75mv e puoi sempre downcloccare. Puoi mettere la CPU a 1.7ghz e la GPU a 320mhz. Infine puoi sempre scegliere un governor che sale lentamente di frequenza per aumentare ulteriormente la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition
-
Quote:
LeonardoAndroid
Se ti interessa la durata della batteria puoi vedere fino a quando é stabile il telefono sotto undervolt. Prova con un undervolt di 75mv e puoi sempre downcloccare. Puoi mettere la CPU a 1.7ghz e la GPU a 320mhz. Infine puoi sempre scegliere un governor che sale lentamente di frequenza per aumentare ulteriormente la durata della batteria
si è vero un undervolt è sicuramente consigliato per una buona durata !
ma ci sono talmente tante opzioni che mi piacerebbe avere una lista di parametri già impostati...non so una specie di settaggi preimpostati...
-
Credo che purtroppo sia difficile trovare dei settaggi migliori di quelli consigliati dall'autore stesso... Io, personalmente, non saprei dove mettere le mani.
Invece ho una mia personalissima curiosità abbastanza OT... Come possono pochi millivolt influenzare realmente la durata di una batteria?
A parte questo ho un problema... Con le versioni precedenti quando settavo l'uv e lo settavo troppo elevato vedevo degli effetti collaterali (in termini di rallentamenti) adesso non noto la minima differenza nemmeno se metto tutto a -150... Quindi credo che non mi stia funzionando :S
Sono l'unico?
-
Quote:
ilpav
Credo che purtroppo sia difficile trovare dei settaggi migliori di quelli consigliati dall'autore stesso... Io, personalmente, non saprei dove mettere le mani.
Invece ho una mia personalissima curiosità abbastanza OT... Come possono pochi millivolt influenzare realmente la durata di una batteria?
A parte questo ho un problema... Con le versioni precedenti quando settavo l'uv e lo settavo troppo elevato vedevo degli effetti collaterali (in termini di rallentamenti) adesso non noto la minima differenza nemmeno se metto tutto a -150... Quindi credo che non mi stia funzionando :S
Sono l'unico?
Con il Faux massimo riuscivo a fare 75mv di undervolt senza problemi ( ne riavvi ne freeze ) e quello era proprio il massimo. Anche abbassando di 25mv si può avere un aumento della durata della batteria ( anche mezz'ora- ora ) e un abbassamento delle temperature.
Il massimo Undervolt che ho raggiunto era col KTweaker di 100mv e devo dire che la batteria durava
-
Ogni volta che riavvio mi perde la configurazione delle impostazione del kernel fatte con faux clock cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio con Tapatalk 2
-
Quote:
Verduz
Ogni volta che riavvio mi perde la configurazione delle impostazione del kernel fatte con faux clock cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio con Tapatalk 2
Devi mettere tutti i parametri in "set on boot". Cosi appena riavvi li mette come li avevi messi tu da solo
-
Comunque ragazzi, da qualche giorno sto provando tutti i kernel disponibile per GS4 i9505, io personalmente arrivo dal note 2, posso semplicemente dirvi che siamo ancora ben lontani, a livello di stabilitá del dispositivo in generale.
L'unico stabilissimo è l'adam kernel, ma come ben sappiamo non offre opzioni di overclok ecc....
Esempio io con Note 2, riuscivo a fare tutti i benchmark anche a 2000 mhz, con GS4 appena overclocco anche leggermente, non fa neanche antutu, quindi qualche cosa che non và c'è di sicuro.
io credo e spero che ci sará maggiore supporto, e sinceramente speravo nel perseus, ma ho visto che lo sviluppatore lavora con la versione i9500 exynos, Peccato.
Ho visto che con il perseus, sono arrivati anche a 30000 su antutu.
-
Quote:
LeonardoAndroid
sarebbe bello magari aprire una bella discussione con tutti i governor e gli scheduler, avevo gia pensato di aprirla, ma purtroppo non lo conosco... xo se la ritenete utile posso aprirla e gestirla :)
-
Quote:
cagno
sarebbe bello magari aprire una bella discussione con tutti i governor e gli scheduler, avevo gia pensato di aprirla, ma purtroppo non lo conosco... xo se la ritenete utile posso aprirla e gestirla :)
grande cagno!
-
Ciao a tutti.. avrei una domanda da fare.. da dopo aver flashato il faux kernel su rom stock mf8 ho un problema alla fotocamera.. quando uso la modalità doppia (quella col riquadro che inquadra anche chi scatta) diventa tutto inservibile. . Lagga in modo esagerato. . Ho fatto gia i 2 wipe.. non so cos altro fare.. avete idee? Questo kernel è favoloso.. non vorrei doverlo cambiare..
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. avrei una domanda da fare.. da dopo aver flashato il faux kernel su rom stock mf8 ho un problema alla fotocamera.. quando uso la modalità doppia (quella col riquadro che inquadra anche chi scatta) diventa tutto inservibile. . Lagga in modo esagerato. . Ho fatto gia i 2 wipe.. non so cos altro fare.. avete idee? Questo kernel è favoloso.. non vorrei doverlo cambiare..
E' causato dal kernel.
-
Ragazzi a.me con l ultima versione antutu crasha inizia il test e si chiude e rimane la notifica sopra... ma non fa nulla bohhh
-
Ti consiglio vivamente di lasciare perdere questo kernel, perchè crea solo problemi.
i due migliori kernel attualmente sono, adam e google edition.
Purtroppo altri kernel non sono del tutto stabili.
-
Enry anche a me stesso problema.
Cmq sia, è possibile installare questo kernel su rom stock rootata?
-
Quote:
Frenix27
Si dovrebbe essere.indifferente!! Io non ho problemi con sto kernel.. ho comprato l app specifica e viaggia abbastanza con i setting consigliati.
-
Quote:
danihd
Ti consiglio vivamente di lasciare perdere questo kernel, perchè crea solo problemi.
i due migliori kernel attualmente sono, adam e google edition.
Purtroppo altri kernel non sono del tutto stabili.
Problemi mi sembra non ne ha mai dati, è un buon kernel ;) Ovvio poi che se si gioca in maniera incauta con voltaggi, uv o oc, si può andare in contro a problemi e instabilità, ma non dipende certo dal kernel quanto dai nostri "esperimenti" sui voltaggi ;)
Quote:
Frenix27
Si anche su xda non riescono ad usare quell'app, non so bene il motivo. Ma sinceramente, data la poca affidabilità di quei benchmark, lo considero un problema molto relativo
-
Quote:
Kernel 007 is out!
Added intellidemand min performance lock (core 0 will be @ 594 MHz, other cores will start @ min of 162MHz when activated)
Added intelli-thermal kernel throttling driver. Completely replacing the Closed sourced Qualcomm thermald with tons of controls and tweaks!
Enjoy!
Questo il post di faux, fino a domani sera non riesco ad aggiornare, per il download intanto fate riferimento al thread su xda che trovate in OP
-
Aggiornata prima pagina, changelog nuova versione:
Quote:
- release 007 (7/13/2013)
* added intelli-thermal kernel thermal driver
* enabled intellidemand performance lock (1 core locked @ 594 MHz)
<> MDX (for ROM BASE MDB/MDL/MDK/MDM)
* updated wireless drivers from MEA base
-
Blu puoi aggiungere alla prima pagina queste impostazioni della ZRAM consigliate dallo sviluppatore?
Z-Control
Set On Boot - On for both
ZRAM Disk size - 150~200 Megabytes (or 50 MB when disabled)
ZRAM Enable/Disable - Enable if you mult-task often
Clear VFS Cache After Boot - On
Auto FS Writeback Delay Mode - On
Swappiness - 100% if ZRAM enabled, 0% if disabled
VFS Cache Pressure - 100% if ZRAM enabled, 150% if disabled
Dirty Ratio - 20% for both
Dirty Background Ratio - 5% for both
-
Quote:
terzo33
Blu puoi aggiungere alla prima pagina queste impostazioni della ZRAM consigliate dallo sviluppatore?
Z-Control
Set On Boot - On for both
ZRAM Disk size - 150~200 Megabytes (or 50 MB when disabled)
ZRAM Enable/Disable - Enable if you mult-task often
Clear VFS Cache After Boot - On
Auto FS Writeback Delay Mode - On
Swappiness - 100% if ZRAM enabled, 0% if disabled
VFS Cache Pressure - 100% if ZRAM enabled, 150% if disabled
Dirty Ratio - 20% for both
Dirty Background Ratio - 5% for both
Fatto ;) Secondo post
-
Blu secondo te è normale che con questo kernel e Antutu faccio sempre 17000? Con altri arrivo anche a 25000...