Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Blu secondo te è normale che con questo kernel e Antutu faccio sempre 17000? Con altri arrivo anche a 25000...
Che io sappia ha qualche problema nel riconoscimento con quell'app. Ma io non faccio mai affidamento su quelle app di bench, mi fido più del mio dito e sensibilità ;) Sono troppo soggette a variabili differenti, se rifai il test a pochi istanti uno dall'altro avrai sempre valori differenti
-
Con la nuova uscita 008 sembra ci sia qualche crash sulla navigazione internet. Non verrà qui pubblicato nessun update finchè faux non risolve la cosa
-
Aggiornata prima pagina:
- release 009 (7/30/2013)
*** thanks to user vihru for beta testing MG1 version
*** due to mix matching libs/firmwares, you may need to try
*** several versions until you found a working version
<> MGA (for ROM BASE MGA/MFA)
<> MG1 (for ROM BASE MG1/5)
<> MF9 (for ROM BASE MF2/3/4/5/8/9)
* MEA/MDX seris are now deprecated and no longer supported!!!
-
Aggiornata prima pagina con la nuova versione 011:
Quote:
- release 011 (8/26/2013)
* added LZ4 compression (faster than LZO)
* enabled LZ4 for ZRAM/ZCACHE
* added official exFAT support
* compiled with GCC 4.7
-
adesso che è stato aggiunto il supporto al formato exFat è possibile utilizzare una micro sd da 64 gb senza problemi ?
-
Quote:
iRiky
adesso che è stato aggiunto il supporto al formato exFat è possibile utilizzare una micro sd da 64 gb senza problemi ?
In teoria si
-
Mi consigliate di passare dall'Adam al Faux? Supporta la sd da 32 gb?
-
Da 32gb si... da 64gb ancora non si sa...
-
-
Quote:
iRiky
Quando si saprà ?
Quote:
chickentuna
Yes. Exfat formatted cards should work now
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4
Così mi ha risposto un utente su xda alla mia domanda riguardo il funzionamento delle sd da 64gb formattate in exfat. Come immaginavo non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
bluflight13
Così mi ha risposto un utente su xda alla mia domanda riguardo il funzionamento delle sd da 64gb formattate in exfat. Come immaginavo non dovrebbero esserci problemi
Perfetto :)
-
Scusatemi.....ma io che ho solo permessi di root e recovery modificata quale versione del kernel mi tocca scaricare? MGA, MEA oppure MDX? Cosa stanno ad indicare questi acronimi? :-[
EDIT: Se non mi sbaglio dovrebbero corrispondere alla ROM installata giusto? Io che ho la I9505XXUBMGA devo scaricare la versione MGA giusto?:p
-
Quote:
giuseppeme
Scusatemi.....ma io che ho solo permessi di root e recovery modificata quale versione del kernel mi tocca scaricare? MGA, MEA oppure MDX? Cosa stanno ad indicare questi acronimi? :-[
EDIT: Se non mi sbaglio dovrebbero corrispondere alla ROM installata giusto? Io che ho la I9505XXUBMGA devo scaricare la versione MGA giusto?:p
Giusto, carichi dalla prima pagina la versione 011 del kernel che va bene per mga
-
Un'ultima domanda: la differenza tra i due tipi di kernel sta SOLO nella possibilità dell'overclock della CPU ?
-
Quote:
giuseppeme
Un'ultima domanda: la differenza tra i due tipi di kernel sta SOLO nella possibilità dell'overclock della CPU ?
Esatto, con M ci fai undervolt, con U puoi andare di oc
-
Adesso che ho flashato il kernel ogni volta appare una notifica riguardo il tentativo di azioni non autorizzate. Cosa vuol dire?
-
Quote:
giuseppeme
Adesso che ho flashato il kernel ogni volta appare una notifica riguardo il tentativo di azioni non autorizzate. Cosa vuol dire?
Da che situazione vieni? Che rom/firmware monti?
-
Quote:
giuseppeme
Dev'essere Knox, con rootexplorer vai in /System/app ed elimina tutti i file con "knox" nel nome (al massimo fanne un backup prima)
-
Va bene lo stesso se lo congelo? rotfl
-
Quote:
giuseppeme
Va bene lo stesso se lo congelo? rotfl
No bisogna eliminarli ;)
-
Se flasho questo kernel, il counter si può resettare con triangle away? O si invalida la garanzia definitivamente?
-
Quote:
fabioo123
Se flasho questo kernel, il counter si può resettare con triangle away? O si invalida la garanzia definitivamente?
No triangle away per resettare funziona SOLO con kernel e recovery stock
-
Quote:
bluflight13
No triangle away per resettare funziona SOLO con kernel e recovery stock
Ma pure avendo un bootloaeder vecchio o solo con gli ultimi?
-
Quote:
fabioo123
Ma pure avendo un bootloaeder vecchio o solo con gli ultimi?
Stiamo andando OT, comunque allo stato attuale delle cose, l'unica condizione affinchè tu possa riportare tutto su Offical, come ho scritto sopra, è avere kernel stock e recovery stock, in entrambi i casi
-
Ciao ragazzi sto provando faux ma ho un problema non va il wifi direct,quando avevo ktoonses andava tutto,monto mh8 come rom,ce un fix o qualche altra soluzione?
Edit risolto
-
Scusate ma sapete se ce una guida per usare faus clock,
Edit vorrei capire cosa vado a modificare monto dmh8 come rom e faux 123-011 mga almeno vorrei sapere se questa versione va bene per la rom che ho
EDIT ho risolto con fauxclock
-
io ho installato la room GE: "[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus" ed ho aggiornato il kernel installando ULTIMATE PER MEA "jflteeur-faux123-007u-MEA_r2.zip" ho seguito bene la guida e riavviato, ma...non si accende più, rimane sempre nella scritta "samsung gt-i9505 ecc"...poi ho provato poi anche "jflteeur-faux123-007m-MEA_r2.zip" e "jgedlte-faux123-GE-JB43-011u.zip" poi anche "jgedlte-faux123-GE-JB43-011m.zip" e infine le due vversioni GE "jgedlte-faux123-GE-JB43-011u.zip" "jgedlte-faux123-GE-JB43-011m.zip"
ora mi chiedo: cosa è successo???
-
Quote:
AlexGame
io ho installato la room GE: "[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus" ed ho aggiornato il kernel installando ULTIMATE PER MEA "jflteeur-faux123-007u-MEA_r2.zip" ho seguito bene la guida e riavviato, ma...non si accende più, rimane sempre nella scritta "samsung gt-i9505 ecc"...poi ho provato poi anche "jflteeur-faux123-007m-MEA_r2.zip" e "jgedlte-faux123-GE-JB43-011u.zip" poi anche "jgedlte-faux123-GE-JB43-011m.zip" e infine le due vversioni GE "jgedlte-faux123-GE-JB43-011u.zip" "jgedlte-faux123-GE-JB43-011m.zip"
ora mi chiedo: cosa è successo???
Quello che hai installato tu è compatibile solo con le rom su base sammy.
Installa il KTkernel che è stupendo.
-
Ragazzi è uscita la versione 12 ;)
Changelog:
release 012 (10/1/2013)
* slab/slub forward ported to Linux 3.8+
* fixed CIFS issues
* more efficient ZRAM
* backported 3.12+ kernel scheduler features
* fixed old cpufreq bug
* over 140+ patches!
-
Quote:
terzo33
Ragazzi è uscita la versione 12 ;)
Changelog:
release 012 (10/1/2013)
* slab/slub forward ported to Linux 3.8+
* fixed CIFS issues
* more efficient ZRAM
* backported 3.12+ kernel scheduler features
* fixed old cpufreq bug
* over 140+ patches!
ciao terzo 33,ma ho me so rinco tutto insieme:Do non ce in prima pagina
Edit risolto ho avuto il momento del c....one
-
aggiornata prima pagina, scusate il ritardo
-
Uscita versione 13 col supporto al 4.3 ;)
Changelog:
- release 013 TW (10/27/2013)
* rebased to official JB 4.3 source (MJ5)
* intelliplug 1.8 (added dynamic load boosting function, smoother UI)
* rest are the same as AOSP/TW kernels
-
Aggiornata prima pagina con la nuova versione 013:
DOWNLOAD NORMALE PER MJ5 (SOLO PER ANDROID 4.3, NON COMPATIBILE CON 4.2.2):http://faux.androidro.ms/jflte/jb43/...3-013m-MJ5.zip
DOWNLOAD ULTIMATE PER MJ5 (SOLO PER ANDROID 4.3, NON COMPATIBILE CON 4.2.2):http://faux.androidro.ms/jflte/jb43/...3-013u-MJ5.zip
-
Ciao,per provare dei settari,valgono quelli della prima pagina?
-
A consumi com'è messo questo kernel?
Siamo ai livelli dell'Adam Kernel?
-
Scusate, ho l's4 i9505 con rom googlestock 4.3 (ported) root + recovery... ho il bootloader nuovo ..
Dati rom attuale
Versione di base: i9505XXUEMJ7
kernel attuale: 3.4.0
Posso installarlo tranquillamente ? Il backup con la TWRP include anche il kernel giusto? grz..
-
Io sto provando l'ultimate...non sembra male! Sarà più goloso di batteria!!
-
Il DOWNLOAD NORMALE PER MJ5 è compatibile solamente per le ROM MJ5 o anche per MJ7 e MJ9?
-
Quote:
morris2003
Il DOWNLOAD NORMALE PER MJ5 è compatibile solamente per le ROM MJ5 o anche per MJ7 e MJ9?
E' compatibile su tutte le basi Android 4.3 samsung.
-
Come si comporta sulle 4.3? Attualmente ho il KT?