Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
La 005 é compatibile con tutte le basi ?
Sì non dovresti avere problemi, comunque faux consiglia di usare il 004 per mdm. Appena riesco posto anche questo
EDIT:
Per MDB~MDM ROM faux consiglia questa versione:
- jflteeur-faux123-004m_r3.zip (normale)
- jflteeur-faux123-004u_r3.zip (ultimate)
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille ! Io comunque monto MDF
-
Ragazzi mi consigliate una applicazione generica per il controllo del kernel senza che sia a pagamento e che supporti il nostro s4? Sul nexus utilizzavo trickstermod
-
Quote:
misterblonde
Ragazzi mi consigliate una applicazione generica per il controllo del kernel senza che sia a pagamento e che supporti il nostro s4? Sul nexus utilizzavo trickstermod
Cpu adjuster
-
vorrei mettere questo kernel ci va su rom stock l ultima uscita oggi itv ?grazie
-
Sì, devi mettere quello per la versione MEA che è il 005, lo trovi all'inizio di questa discussione.
-
l ho messo ed ho acquistato l app sul market per impostarlo ma dio solo lo sa quali settaggio mettere :-\ c'è mica un thread in giro a riguardo
-
a nessuno capita che ogni tot minuti esca un messaggio notifica "informazioni di rilevamento"che chieda di riavviare il cellulare per sicurezza? da quanto ho messo quest app di faux lo fa i continuo anche se riavvio
edit
risolto!!cosihttp://forum.xda-developers.com/show...&postcount=213
-
per chi ha microsd da 64gb aggiungerei quanto riportato su XDA
Quote:
NOTE: This kernel DOES NOT SUPPORT exFAT formatted 64 GB SDCards!
Option 1: format your sdcard with Fat32 instead of exFat (easiest solution)
Option 2: format it to NTFS, then use NTFSMount from Play Store to access your 64GB SDCard.
-
Quote:
iscio
per chi ha microsd da 64gb aggiungerei quanto riportato su XDA
È già riportato tutto in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
È già riportato tutto in prima pagina
blu non voglio contraddirti ma hai riportato solo la soluzione per ntfs e non fat32
edit...ma come mai solo le 64GB exfat hanno problemi?? non hanno rilasciato i codici solo per le 64 mentre per le 32 si??
-
Quote:
iscio
blu non voglio contraddirti ma hai riportato solo la soluzione per ntfs e non fat32
edit...ma come mai solo le 64GB exfat hanno problemi?? non hanno rilasciato i codici solo per le 64 mentre per le 32 si??
Sì giusto mancano i sorgenti per le 64, questione di licenze vai a capire.. L'unico che al momento ha aggirato il problema è wanam. Hai ragione la parte fat non è presente, dopo aggiungo ;)
-
Quote:
bluflight13
Sì giusto mancano i sorgenti per le 64, questione di licenze vai a capire.. L'unico che al momento ha aggirato il problema è wanam. Hai ragione la parte fat non è presente, dopo aggiungo ;)
blu hai memoria pm piena...e in chat non ti trovo...
Wanam intendi col kernel adam? perchè la microsd 64gb con adam funziona bene ma da recovery non la monta e non lascia fare i backup
-
gestione del kernel solo tramite app a pagamento?mi sembra una cosa molto limitante e ridicola..mi tengo il kt
-
Quote:
nickGT9100
gestione del kernel solo tramite app a pagamento?mi sembra una cosa molto limitante e ridicola..mi tengo il kt
No quella è l'app del creatore kernel che ovviamente consiglia la sua. Puoi gestire tutto anche con ottime app gratuite tipo "cpu adjuster"
-
Ragazzi, ma quando passate di un Kernel a un altro Kernel bastano solo i 2 wipe? E per cancellare i tweaks del Kernel precedente ce modo per evitare conflitti? In quale cartella vengono salvati i tweaks dei Kernel?
-
ma,io ho una 64gb in FAT32 ho installato tutti i kernel,non ho mai avuto problemi
-
Quote:
cobra11111
Ragazzi, ma quando passate di un Kernel a un altro Kernel bastano solo i 2 wipe? E per cancellare i tweaks del Kernel precedente ce modo per evitare conflitti? In quale cartella vengono salvati i tweaks dei Kernel?
Sì al momento non ci sono script cleaning, almeno i 2 wipe cache sempre consigliato farli. Dipende dal kernel, tipo adam che supporta extweaks fai un reset dall'applicazione stessa, per gli altri stesso concetto
Quote:
mcaronte1
ma,io ho una 64gb in FAT32 ho installato tutti i kernel,non ho mai avuto problemi
Sì infatti anche su xda in rari casi funzionano senza problemi, può dipendere anche dalla marca della sd
-
Qualcuno che mi spiega come funziona fauxsound?per la cpu uso cpu adjuster perché l'app di faux costa un occhio della testa
-
Avrei una domanda..me lo sono sempre chiesto..il risparmio energetico con custom kernel e come se non esistesse o sbaglio?
-
Cpu adjuster non mi salva i setting al boot!!
-
Quote:
nickGT9100
Cpu adjuster non mi salva i setting al boot!!
Strano.. Sei sicuro di avere messo la spunta sui profili che hai creato? In avvio telefono l'app attiva il tutto entro 20 secondi mi sembra, poi applica i settings che hai impostato
-
Uscita nuova versione del faux, la 06 versione u (ultimate) ed m (mainline). Possibile che nessuno usa questo fantastico kernel, anche questa discussione era rimasta sepolta....
Ricordatevi di scaricare quella adatta alla base firmware che state usando, nella pagina di download infatti vi sono quella specifica per MEA MF2 e quella per altre basi.
-
Quote:
moro30
Uscita nuova versione del faux, la 06 versione u (ultimate) ed m (mainline). Possibile che nessuno usa questo fantastico kernel, anche questa discussione era rimasta sepolta....
Ricordatevi di scaricare quella adatta alla base firmware che state usando, nella pagina di download infatti vi sono quella specifica per MEA MF2 e quella per altre basi.
A me dava una marea di problemi..magari ora sono risolti..ho la build mf4 chissà se ci va
-
Salve, dice che è uscita la 06 ma non riesco a trovarla la 06 qualcuno mi da il link per favore.
Grazie
P.S. sono riuscito a trovarla grazie lo stesso
-
messo adesso il faux 06m (versione mainline senza overclock) applicati i settaggi consigliati dallo sviluppatore, piu un undervolt a tutte le frequenze di -75mv. Adesso lo testo e vediamo come si comporta a stabilita'...ma soprattutto a consumi batteria rispetto allo stock che montavo.
-
Aggiornata prima pagina, scusate il ritardo giornata incasinata..
Changelog:
- release 006 (6/23/2013)
<> MDX (for ROM BASE MDB/MDL/MDK/MDM)
* added various minor kernel bug fixes from CAF/kernel.org
* more accurate load calculations (better battery/performance)
* MMC scaling (battery savings)
* added simple GPU governor for better GPU controls! (battery/performance)
<> MEA (for ROM BASE MEA/MF4+)
* updated to latest GT-9505 update 2 source drop
* 360MHz & 600MHz GPU frequencies added
DOWNLOAD NORMALE PER MEA:http://faux.androidro.ms/jflte/jb42/...3-006m-MEA.zip
DOWNLOAD ULTIMATE PER MEA:http://faux.androidro.ms/jflte/jb42/...3-006u-MEA.zip
DOWNLOAD NORMALE PER MDX (for ROM BASE MDB/MDL/MDK/MDM):http://faux.androidro.ms/jflte/jb42/...3-006m-MDX.zip
DOWNLOAD ULTIMATE PER MDX (for ROM BASE MDB/MDL/MDK/MDM):http://faux.androidro.ms/jflte/jb42/...06u-MDX_r2.zip
Per MDB~MDM ROM faux consiglia questa versione:
- jflteeur-faux123-004m_r3.zip (normale)
- jflteeur-faux123-004u_r3.zip (ultimate)
-
ciao a tutti! attulamente monto l adam kernel su wanam 1.4 quella basata su xxubmf4.
questo kernel funziona su questa base?
mi interessa molto la durata batteria e con l'adam nn è che sia proprio il top per ora...
che mi consigliate?
grazie!
-
Ciao anche io volevo sapere per una base bmf4 quale versione del kernel va installata??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
come si comporta a batteria questo kernel? ho il kt e devo ricaricare anche 3 volte al giorno...
-
Quote:
boostermbkking
come si comporta a batteria questo kernel? ho il kt e devo ricaricare anche 3 volte al giorno...
Guarda io prima avevo questo kernel ma ora sto provando il KT e devo dire che non mi trovo male.. ( anche se ritornare al Faux mi tenta giusto per vedere com'è rispetto al 003 che avevo prima ) Sono riuscito a fare un Undervolt di 100mv! Ti dico i miei settaggi ( almeno cosa ho cambiato ):
General:
CPU Min: 189mhz
CPU Max: 1890mhz
I/O Sio
Governor: Ondemand
Voltaggi -100mv
Extra:
Screen off profile MHZ: 486mhz
Screen off GPU Max mhz: 320mhz
GPU Max mhz: 545 ( sto usando l'ultima versione disponibile ora )
il resto tutto a default. Riesco a coprire la giornata senza tanti problemi.
Quindi prova e poi fammi sapere
P.S. Scusate per l OT
-
Ho l'ultimo firmware tedesco mf8, quale flasho? Quello per mea?
-
Quote:
Markiarom
Ho l'ultimo firmware tedesco mf8, quale flasho? Quello per mea?
Io ho fatto così e funziona bene :)
@boostermbkking Usandolo moderatamente (2 ore di schermo, un po' di navigatore e 105 min di telefonate) mi sta finendo la seconda giornata senza troppi problemi (con i settaggi per il battery saving consigliati dall'autore ed uv a -25)... Ed è solo al primo ciclo di carica.
-
L'ultima relase è basata sul kernel dell'mf8? Se si, lo installo, altrimenti aspetto, visto che con l'mf8 sono migliorate le temperature
-
Quote:
Markiarom
L'ultima relase è basata sul kernel dell'mf8? Se si, lo installo, altrimenti aspetto, visto che con l'mf8 sono migliorate le temperature
Sono migliorate le temperature? è migliorato anche qualcos'altro? Tipo la fluidità ecc
Che sarei tentato a flasharlo il nuovo firmware
-
Quote:
Markiarom
Si lo puoi usare anche con MF8
-
No no, il dubbio era un altro: il kernel, nella sua ultima relase, è stato concepito sulla base dell'mf8 oppure di uno precedente?
Quote:
LeonardoAndroid
Sono migliorate le temperature? è migliorato anche qualcos'altro? Tipo la fluidità ecc
Che sarei tentato a flasharlo il nuovo firmware
Come fluidità a me pare uguale a prima, come temperature con antutu ha fatto 10 gradi in meno di picco, e tendenzialmente sta più basso di prima durante il test, nell'uso normale credo siano calate di un qualcosa... Se non ti secca rimettere root, recovery ecc ecc flasha ;-)
-
Ragazzi mi confermate che, non legge ancora le micro sd 64gb formattate in exFAT ??
Grazie.:)
-
scusate ragazzi sto usando questo fantastico kernel sulla base tedesca MF8. Tutto perfetto, ho acquistato l'applicazione faux123 per dare i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel, ma noto una cosa anomala, se sotto la schermata misc provo a fare il backup delle impostazioni mi da fallito, poi altra cosa anomala che ho avuto modo di vedere, e' che nonostante in tutte le varie voci (undervolt,cpu,gpu,ecc) ho settato la relativa casella set on boot, quando riavvio il terminale e apro l'applicazione faux123 mi ritrovo i settaggi tornati a default, e non quelli che ho applicato io. Come mai? e' un bug dell'applicazione, va in conflitto con qualche programma o cosa?? mi dispiace non usare questo kernel (per me centrato sul risparmio energetico) per un problema di questo tipo.
-
Quote:
moro30
scusate ragazzi sto usando questo fantastico kernel sulla base tedesca MF8. Tutto perfetto, ho acquistato l'applicazione faux123 per dare i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel, ma noto una cosa anomala, se sotto la schermata misc provo a fare il backup delle impostazioni mi da fallito, poi altra cosa anomala che ho avuto modo di vedere, e' che nonostante in tutte le varie voci (undervolt,cpu,gpu,ecc) ho settato la relativa casella set on boot, quando riavvio il terminale e apro l'applicazione faux123 mi ritrovo i settaggi tornati a default, e non quelli che ho applicato io. Come mai? e' un bug dell'applicazione, va in conflitto con qualche programma o cosa?? mi dispiace non usare questo kernel (per me centrato sul risparmio energetico) per un problema di questo tipo.
Anche io avevo questo problema... La soluzione nel mio caso è stata semplice: aprendo l'applicazione a telefono appena acceso non davo il tempo ai settaggi di essere applicati...
Prova a non aprire le app di gestione per un paio di minuti e poi controllare.
Per il backup non so aiutarti