Salve a tuttiIeri ho messo questo kernel sulla Carbon Rom, e vorrei sapere se i valori consigliati in prima pagina sono ancora "attuali" da impostare su questo kernel? O sono state effettuate altre prove, con diversi Governator e frequenze di lavoro?
Grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ieri ho messo questo kernel sulla Carbon Rom, e vorrei sapere se i valori consigliati in prima pagina sono ancora "attuali" da impostare su questo kernel? O sono state effettuate altre prove, con diversi Governator e frequenze di lavoro?
 Ieri ho messo questo kernel sulla Carbon Rom, e vorrei sapere se i valori consigliati in prima pagina sono ancora "attuali" da impostare su questo kernel? O sono state effettuate altre prove, con diversi Governator e frequenze di lavoro? 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da badcat
 Originariamente inviato da badcat

Ultima modifica di Nifhleim;  11-10-13 alle

Ultima modifica di Nifhleim;  11-10-13 alle  I tre voltaggi stock della GPU sono rispettivamente 1150-1050-950 mV, mentre quelli della CPU in effetti vanno da 1425 a 900mV. Le domande iniziali ti escono perché in avvio parte con i valori standard anziché quelli che hai impostato tu: potrebbe essere che l'opzione "set options on boot" sia settata ad un certo numero di secondi, anziché immediatamente (quest'ultima però da usare SOLO con settaggi stabili, perché se va in riavvio non hai il tempo di modificarli!!). Se vuoi salvare i tuoi settaggi puoi usare "backup prefs to sdcard", anche se normalmente all'avvio (o pochi secondi dopo, come appena spiegato) ti carica quelli dell'ultimo utilizzo. Auto Hotplug serve per forzare alcuni governor a non tenere tutti e 4 i kernel sempre attivi... non centra col salvataggio dei parametri!! E infine non serve il riavvio: semplicemente a volte devi fare "apply".
 I tre voltaggi stock della GPU sono rispettivamente 1150-1050-950 mV, mentre quelli della CPU in effetti vanno da 1425 a 900mV. Le domande iniziali ti escono perché in avvio parte con i valori standard anziché quelli che hai impostato tu: potrebbe essere che l'opzione "set options on boot" sia settata ad un certo numero di secondi, anziché immediatamente (quest'ultima però da usare SOLO con settaggi stabili, perché se va in riavvio non hai il tempo di modificarli!!). Se vuoi salvare i tuoi settaggi puoi usare "backup prefs to sdcard", anche se normalmente all'avvio (o pochi secondi dopo, come appena spiegato) ti carica quelli dell'ultimo utilizzo. Auto Hotplug serve per forzare alcuni governor a non tenere tutti e 4 i kernel sempre attivi... non centra col salvataggio dei parametri!! E infine non serve il riavvio: semplicemente a volte devi fare "apply".