Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi km mai se metto ktoonservstive v6 wuando facio partire antuttu dopo il 14% si spegne il cel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se non sbaglio era un bug di qualche vecchia release che però avevano risolto con quelle successive... Hai l'ultima versione del kt giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nini6616
Ragazzi km mai se metto ktoonservstive v6 wuando facio partire antuttu dopo il 14% si spegne il cel? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Gerardo87
Se non sbaglio era un bug di qualche vecchia release che però avevano risolto con quelle successive... Hai l'ultima versione del kt giusto?
oppure hai qualche battery drain che scala la batteria dal 14 a 0%....
-
Quote:
stevtec86
gli script lascialteli perdere.... scaricate solo i profili.
come profilo io consiglierei il Ktoonservative V6 in sezione balance. oppure qualche pagina qui in indietro, ho caricato il ktoonservative v6 mod da me per avere più risparmio...
in alternativa vai su xda e setta i parametri piblicato dallo sviluppatore
In realtà i parametri pubblicati dal dev sono poi stati migliorati e inclusi nel profilo ktoonsified ;)
-
Ciao a tutti volevo sapere posso installare questo kernel sulla rom aosb project ?
-
Quote:
fedelozip
Ciao a tutti volevo sapere posso installare questo kernel sulla rom aosb project ?
che tipo di rom è ( Tw, aosp o Ge)?
se una di queste si, basta scaricare la versione corretta.
-
-
Raga che parametro devo scegliere per avere una maggior autonomia? Grazie
-
buongiorno, qualcuno ha dei settggi nuovi per questo kernel??
-
Quote:
Messia74
buongiorno, qualcuno ha dei settggi nuovi per questo kernel??
Quote:
tempesta6
Raga che parametro devo scegliere per avere una maggior autonomia? Grazie
io uso questi settaggi!!!
https://www.dropbox.com/s/41g8nqjkio...0Stevtec86.xml
-
Quanto ti dura a schermo acceso? Grazie
-
Quote:
tempesta6
Quanto ti dura a schermo acceso? Grazie
ma non lo so..... arrivo alla sera intorno alle 22.00 con il 28% di batter residua....
uso normale ( musica 2/3h al giorno, web, tapatalk, mail)
-
Salve.. scusate ma a voi con questo kernel e la rom Mahdi lo sblocco dello schermo
con doppio tocco funziona senza problemi? A me non funziona quasi mai..
-
Cliccando sul link di download per aosp mi si apre una directory dove ci sono varie versioni (ATT, INTL ecc).
Quale devo scaricare??
-
Quote:
Markiarom
Cliccando sul link di download per aosp mi si apre una directory dove ci sono varie versioni (ATT, INTL ecc).
Quale devo scaricare??
scarica il kernel da xda...è piu sicuro.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
-
Mille grazie :)
Ho un dubbio, se volessi tornare allo stock della cyano, da dove lo scarico?
-
Quote:
Markiarom
Mille grazie :)
Ho un dubbio, se volessi tornare allo stock della cyano, da dove lo scarico?
non saprei...prova a vedere se sul tread della cyano c'e lo zip del kernel...in alternativa riflashi la cyano
-
Come temevo.... In effetti, la soluzione più comoda è quella, riflashare
-
Quote:
eddysar
Quindi devo flashare il kernel ktweaker?
Si, nell'app del kernel trovi le impostazioni per il double tap 2 awake che cerchi ;)
-
Questo è l'unico kernel che ha il.doppio tap per sbloccare no?
-
Quote:
eddysar
Questo è l'unico kernel che ha il.doppio tap per sbloccare no?
Che io conosca si :)
-
Quote:
Gerardo87
Che io conosca si :)
Di default è attivata?
-
Raga qualcuno mi può consigliare un Kernel che possa aumentare le frequenze della cpu?.. Uso Adam, ma aprendo CPU master il massimo che mi da è 1890 Mhz.. Grazie per eventuali risposte!
-
Quote:
eddysar
Di default è attivata?
No la si deve attivare da KTweaker (l'app di gestione del kernel) impostando anche un eventuale intervallo di azione ;)
Quote:
Vierialdo091
Raga qualcuno mi può consigliare un Kernel che possa aumentare le frequenze della cpu?.. Uso Adam, ma aprendo CPU master il massimo che mi da è 1890 Mhz.. Grazie per eventuali risposte!
Androidiani App
Beh... Il Kernel di questo 3d appunto fornisce questa possibilità :)
-
Gerardo grazie per la risposta.. Ho messo su questo Kernel.. Sai dirmi come e dove settare il tutto?
-
Quote:
Vierialdo091
Gerardo grazie per la risposta.. Ho messo su questo Kernel.. Sai dirmi come e dove settare il tutto?
Androidiani App
devi usare l'app gia installato al momento del flash del kernel, l'app KTWEAKER entri e modifichi i parametri a piacimento
in alternatica scarichi i profili e li testi...io sto utilizzando il profilo KToonsifield v6 con qualche mia modifica
-
Grazie stevtec.. Ho alzato un pò i parametri.. Ma più di 20160 non posso.. Altrimenti il tel si riavvia da solo..
-
Quote:
Vierialdo091
Grazie stevtec.. Ho alzato un pò i parametri.. Ma più di 20160 non posso.. Altrimenti il tel si riavvia da solo..
Androidiani App
forse volevi dire 2160mhz?
io l'oc non ho avuto modo ancora dj testarlo...lo proverò questo autunno/inverno per via delle alte temperature che x ora ho.
inoltre l'oc varia da dispositivo a dispositivo....se non ricordo male i 2.1ghz sono stabili piu o meno x di tutti i kernel...oltre risulta appunto instabile
-
Si scusa intendevo i Mhz.. Comunque mi consigli di mettere sia nel valore massimo e sia nel minimo 2106 Mhz?.. Per adesso sono a 2052 minimo e 2106 massimo..
-
Quote:
Vierialdo091
Si scusa intendevo i Mhz.. Comunque mi consigli di mettere sia nel valore massimo e sia nel minimo 2106 Mhz?.. Per adesso sono a 2052 minimo e 2106 massimo..
Androidiani App
se davvero hai il minimo a 2052 rischi grosso! rimettilo a valore di default o a un valore MINORE di esso, perché se metti il minimo a 2052 vuol dire che il processore non scenderà MAI sotto quel valore e quindi lavorerebbe sempre al massimo (dato che 2052 è un valore estremamente alto) e rischi di far danni, di generare troppo calore e di consumare inutilmente e pericolosamente la batteria
-
Comunque l's4 è giá un po' overclockato da samsung no?
Lo snap 600 stock è a 1.7ghz e l's4 lo ha a 1.9
-
Ho rimesso il minimo a 1890..va bene oppure scendo ancora?.. Cmq la batteria scende vistosamente ad ogni riavvio del tel..
-
Quote:
Vierialdo091
Androidiani App
Quote:
n95star
se davvero hai il minimo a 2052 rischi grosso! rimettilo a valore di default o a un valore MINORE di esso, perché se metti il minimo a 2052 vuol dire che il processore non scenderà MAI sotto quel valore e quindi lavorerebbe sempre al massimo (dato che 2052 è un valore estremamente alto) e rischi di far danni, di generare troppo calore e di consumare inutilmente e pericolosamente la batteria
Quote:
Vierialdo091
Ho rimesso il minimo a 1890..va bene oppure scendo ancora?.. Cmq la batteria scende vistosamente ad ogni riavvio del tel..
Androidiani App
Allora non hai capito: il minimo deve stare intorno ai 200. Ragazzi se non sapete quello che state facendo prima di farlo chiedete, no? Come ti ha detto n95star tu hai rischiato di fondere la cpu del tuo telefono...
-
Messo a 200..comunque non sapevo che fosse così pericoloso andare oltre i limiti di default.. Vi ringrazio per gli aiuti..
-
Quote:
Vierialdo091
Messo a 200..comunque non sapevo che fosse così pericoloso andare oltre i limiti di default.. Vi ringrazio per gli aiuti..
Androidiani App
Vedi te, hai portato la freq minima altissima.....
x overcloccare o downcloccare si tocca la massima...la freq minima si tocca ma di poco...non eccessiva cone hai fatto tu portansola a 2 1ghz
x evitare errori, ti consiglio di scaricare i profili, applicare quello che piu ti aggrada e non toccare nessun parametro
-
Ma che versione del Kernel devo scaricare?
-
Quote:
eddysar
Ok, ho flashato il kernel, ma al primo avvio, non riesco a sbloccare il cell... sembrerebbe tipo che non rileva il touch... Sapete aiutarmi?
Quote:
eddysar
Ma che versione del Kernel devo scaricare?
Che rom monti?
Se hai una Cm devi flashare la versione x AOSP
Se hai il fw stock o una custom rom basate sul fw originale devi scaricare e flashare il kernel x versioni TW
Se invece hsi una rom basata sul fw Google Edition ( GE) devi scaricare il kernel x le GE
-
Quote:
eddysar
Ho flashato la tw, ma non va il touch, perchè?
Si ma che rom monti?
Prova a riscaricare il kernel, usa lo script pulizia by Blufigt, flashi il kernel e poi fai wipe cache e wipe dalvik cChe. Riavii
-
Quote:
eddysar
Una stock 4.4.2?
Quale versione scarico del kernel e lo script pulizia do lo prendo?
Lo script lo scarichi qua e lo flashi prima del kernel https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349763
E il kernel scaricarlo da qua ovviamente per la tw http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
-
Quote:
Gerardo87
No la si deve attivare da KTweaker (l'app di gestione del kernel) impostando anche un eventuale intervallo di azione ;)
Beh... Il Kernel di questo 3d appunto fornisce questa possibilità :)
Come faccio ad impostare un intervallo di azione? io ho impostato il doppio tap per il risveglio ma dopo qualche minuto non funziona più