CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Soft brick Galaxy S4 i9505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è sempre così. Quando io avevo brikkato s2 causa il bug su 4.0.4 non mi andava in cwm ma solo in download mode e non c'era verso di resuscitarlo causa danneggiamento della memoria interna..
    Scusate OT.. avevo il note 1, 4.0.4.. E si è bruciato nelle mie mani.. irreparabile :S
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEP0410 Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora, vi spiego..
    Amemo installata l'OMEGA ROM V.3, basata sul firmware stock ME2.
    Oggi volevo tornare alla stock allora ho provato a flashare il firmware originale ME2 ma Odin mi ha dato errore e quando lo accendo fa "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".

    Mi sono collegato a Sammobile.com e sto scaricando l'ultimo firmware no-brand Italiano, flasho quello e risolvo? Come devo fare? Aiutatemi
    ma poi hai risolto?!?! E' uscito anche a me lo stesso messaggio " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" mentre che stavo facendo il root all's4

  4. #33
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    ma poi hai risolto?!?! E' uscito anche a me lo stesso messaggio " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" mentre che stavo facendo il root all's4
    Hai visto la mia risposta in help modding?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di gimminouanafil


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito a risolvere il problema seguendo la guida postata nella pagina 3. in pratica odin non riconosce la partizione dove scrivere il sistema. prima del flash della rom stock basta eseguire il flash del file "pit" che si trova nella guida

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono trovato nella stessa situazione e cioè avere un Galaxy s4 GT-I9505 bloccato in tutti i sensi. Se provavo ad accendere il telefono mi compariva il messaggio "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again", se provavo ad accenderlo in recovery mode la stessa cosa.
    Se lo vafeco partire in download mode si accendeva ma odin continuava a darmi gli stessi errori elencati nei post precedenti. Ho scaricato diversi firmware, italy, ITV, etc ma niente... ho scaricato 5 diversi file pit da sorgenti diverse e niente, l'errore sempre lo stesso.
    Alla fine ho acceso il telefono normalmente, quindi messaggio di errore "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" e l'ho collegato al pc, aperto odin e caricato questo firmware in pda "I9505XXUEML6_I9505VFGEML1_I9505XXUEML6_HOME.t ar" e per magia non ha dato più errore, ha caricato il firmware tranquillamente. :-)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy