Installata. Ora metto su il kernel Adam. Vedremo i risultati. Per il resto mi confermate che nn devo installare altro. Tutto funziona alla grande ?
Come quella stock con tutte le funzioni?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Installata. Ora metto su il kernel Adam. Vedremo i risultati. Per il resto mi confermate che nn devo installare altro. Tutto funziona alla grande ?
Come quella stock con tutte le funzioni?
HTC ONE X
HTC XE
Salve ragazzi una cosa voglio domandare per l'audio in sezione foxhound che driver devo istallare?
Ragazzi appena installato. Messo su il kernel Adam 1.4 ma cavoli nn gira bene lento scattoso nn fluido si blocca... che uo essere
HTC ONE X
HTC XE
HTC ONE X
HTC XE
in che senso va lenta?ti escono dei FC che ti rallentano il sistema?
p.s. se non erro una volta abbiamo concluso una trattativa per un sony arc sche l'ho avevo preso per la mia ragazza...eri tu?
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Che sono gli fc? Come faccio a vedere? Sembra tutto bloccato... lento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Sono dei blocchi da parte delle apk....
Prova a disabilitare NFC e vedi se risolvi
Raffa che driver devo istallare per l'audio?
Installa gli ultimi
Se noti che non va setta su compatible mode...
wolf86 (06-07-13)
ciao raffaele anche io di questi problemi che come dicevo ieri ho rifatto tutto da zero poi mio figlio ha provato con giochino e ho visto che va lento, anche i widget che sono sulla home se li sposto non sono fluidi. per quandto riguarda invece tb dopo il ripristino della piallata mi ha chiesto se volevo cambiare id ho risposto di no il cellulare mi si è riavviato allora ho provato a fare un backup con tb stesso errore di ieri. non ci sto a capi più niente...............................
Ultima modifica di hobin; 06-07-13 alle 17:50