Originariamente inviato da
D3NnNy
Originariamente inviato da RyaEngel
Strano
ho controllato tutto, ho aperto ogni cartella con root explorer ma non trovo neanche i bachup della recovery :o
pero se vado in recovery me li fa vedere...vabbe vuol dire che domani lo metto sotto teleskopo e vedo meglio va
totalmente OT
RyaEngel tu ti occupi anche del nuovo sito internet? ho tanti amici che rimangono veramente impressionati dalla rom ma hanno un po di paura a buttarsi , ovviamente sono persone che sono incuriosite dal modding ma non hanno l'esperienza per buttarsi. appena gli dici istallazione tramite aroma e che devono scegliere 4 cosuccie entrano in panico.
Io ho incominciato con s2 a fare modding e le prime cose che facevo erano: apri youtube cerchi e provi a fare la stessa cosa, sfortunatamente su youtube quando scrivi foxhound c'e davvero poco.. oggi mentre ho fatto l'istallazione ho fatto un piccolo video dove presentavo la rom e spiegavo nella mia ignoranza tutto quello che troviamo su aroma istaller. Stasera lo metto su youtube e poi magari gli date una occhiata e se vi sembra il caso lo postate sul sito o su facebook. La mia voce e' orribile =) ed era il mio primo video , fatto inoltre con un s3..
E stata una bella esperienza in ogni caso ...