CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 443 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    il primo mi piace e il mio =)

  2.  
  3. #1392
    Androidiano L'avatar di RyaEngel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @D3NnNy

    Figurati conta la volonta e disponibilita, anch'io vivo all'estero e il mio Italiano peggiora giorno per giorno hihihihiihii meno male che ce il forum qui
    cosi non dimentico almeno di scriverlo L'italiano :o beh delle volte ci sono dei errori, ma l'importante e capirsi
    cmq 2 sono gia su FB il terzo video lo sto scaricando ora, io cmq lo converto in MP4 per FB cosi va un po piu veloce per UPloader

    cmq Davvero buon Lavoro grazie

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyaEngel Visualizza il messaggio
    @D3NnNy

    Figurati conta la volonta e disponibilita, anch'io vivo all'estero e il mio Italiano peggiora giorno per giorno hihihihiihii meno male che ce il forum qui
    cosi non dimentico almeno di scriverlo L'italiano :o beh delle volte ci sono dei errori, ma l'importante e capirsi
    cmq 2 sono gia su FB il terzo video lo sto scaricando ora, io cmq lo converto in MP4 per FB cosi va un po piu veloce per UPloader

    cmq Davvero buon Lavoro grazie
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ocus%20app.MPG
    questo e l'ultimo

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi...mi sono collegato a Facebook per vedere i video ma ho visto il risultato con Antutu...:o io con la 0.9 mi fermo a 12.543... con che kernel e con che settaggi lo avete fatto? devo avere fatto qualcosa di MOLTO sbagliato per fermarmi a meno della metà del punteggio....

  6. #1395
    Androidiano L'avatar di RyaEngel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Mizzica ooo, ma sono mostruosi di quando sono grandi ok grazie ora lo scarico lo converto e lo metto su FB

  7. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobuster Visualizza il messaggio
    Ragazzi...mi sono collegato a Facebook per vedere i video ma ho visto il risultato con Antutu...:o io con la 0.9 mi fermo a 12.543... con che kernel e con che settaggi lo avete fatto? devo avere fatto qualcosa di MOLTO sbagliato per fermarmi a meno della metà del punteggio....
    Un consiglio, prima di effettuare un test bench spegni il terminale almeno due minuti o assicurati che non sia troppo caldo, il mio primo test e stato 17000. Ma avevo fatto un beckup un restore flashato la ROM e avevo una patata bollente nelle mani.

  8. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyaEngel Visualizza il messaggio
    Mizzica ooo, ma sono mostruosi di quando sono grandi ok grazie ora lo scarico lo converto e lo metto su FB
    Hahahha pensa che e ieri sera ho incominciato a caricare il primo video au YouTube e alle 4 di mattina non aveva ancora finito...
    Oggi altre 6 ore passate a caricare video e ovviamente sai quanto sono lenti gli upload =]

  9. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    PS ho fatto una piccola guida se volete la camera del 4.3 senza rinunciare a quella di Samsung se volete dargli una occhiata

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Un consiglio, prima di effettuare un test bench spegni il terminale almeno due minuti o assicurati che non sia troppo caldo, il mio primo test e stato 17000. Ma avevo fatto un beckup un restore flashato la ROM e avevo una patata bollente nelle mani.
    Provato... 14.476... sempre pessimo, io ho installato il kernel Kt settato come consigliato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html per i test voi cosa usate?

    Grazie.

  11. #1400
    Androidiano L'avatar di RyaEngel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobuster Visualizza il messaggio
    Provato... 14.476... sempre pessimo, io ho installato il kernel Kt settato come consigliato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html per i test voi cosa usate?

    Grazie.
    Il ragazzo che ha messo la foto su FB usa il Kernel Adam

Pagina 140 di 443 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy