hai provato se lo metti con la TW?non sono sicuro che con nova funzioni bene
hai provato se lo metti con la TW?non sono sicuro che con nova funzioni bene
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Mi postate l'ultimo kernel stock?
Che provo a flashare quello..
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Buon giorno a tutti, dopo aver lasciato tutta la notte il video in upload stamani ho trovato un bel errore nel caricamento. .. per vi do delle buone notizie.
Ho lavorato sodo e ho fatto 4 video che sto caricando su dropbox
Il primo focus su aroma istaller e quelli che ci troviamo dentro e installazione con full wipe.
Il secondo la prima accensione del terminale dopo l'istallazione, dimostrazione di scorrimento home drawer e widget e successivamente preve intro sulla ROM air view air gesture e il tema utilizzato, poi focus sui foxhound extra.
3 video effettuato dopo aver fatto il restore dei miei dati, dimostrazione accensione del terminale, e focus su una decina di applicazioni vedi gmail e YouTube per tema e download browser tastiera gmail Samsung e msg jb , camera JB con photosphere e la galleria JB appunto, visualizzazione test bench e qualche screenshot che già ci ho mostrato sulle prove del adam kernel effettuato sulla 0.8
raffaele88 (08-07-13)
Ah dimenticato need some1 capace di faro un bel foto edit e di unire i video fatti. Avviso non e venuto un capolavoro visto la qualità con la quale sono girati, e con la mia voce ci farete sicuramente qualche risata. Ma non so se voi avete mai provato e veramente difficile concentrarsi nel parlare solo in una stanza come un cretino =]
raffaele88 (08-07-13)
raffa io avrei una piccola richiesta... puoi inserire magari in aroma i widget stock dell'orologio??
per il kernel anche a me con il kt si riavviava, alla fine sono tornato all'Adam 1.4 che è quello con il quale mi trovo meglio sia come batteria che come prestazioni generali del telefono