CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 443 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    i9505

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    l'effetto di "smearing" e cioè la scia rosa che compare scorrendo i menù di impostazioni verticali mi compare ancora.. non che me ne importi molto ma mi pare molto strano.
    eccone un'altro, per fortuna non siamo soli
    ogni aggiornamento della fox, sia con wipe che senza, si ripresenta il problema (lo strano è che era stato risolto con la "MEA")

@raffaele88: da cosa sarà dato?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Impossibile che hai perso le app. Il ripristino data serve proprio per le apps. Il post di prima era riferito alla UI?
    Me ne ha rimesse una decina su 70...
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Comunque quando apre le app un secondo la statusbar sfarfalla..tipo scompare e riappare...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Comunque quando apre le app un secondo la statusbar sfarfalla..tipo scompare e riappare...
    Che kernel hai sopra?
    prova a fare cosi wipe cache e devil flasha adam,l nuovamente wipe cache e devil , restore app.
    vediamo che risultati otteniamo. se ancora hai problemi
    rifai lo stesso procedimento che ti ho detto ieri e in aroma scegli adam kernel e poi fai il restore delle app.
    se non sbaglio eri tu che montavi il kt, io ieri quando ho letto il tuo problema ho provato quel kernel e la rom diventa molto instabile, anche se molte persone dicono che lavori veramente bene.
    non so da cosa dipende
    Ultima modifica di D3NnNy; 10-07-13 alle 03:20

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Che kernel hai sopra?
    prova a fare cosi wipe cache e devil flasha adam,l nuovamente wipe cache e devil , restore app.
    vediamo che risultati otteniamo. se ancora hai problemi
    rifai lo stesso procedimento che ti ho detto ieri e in aroma scegli adam kernel e poi fai il restore delle app.
    se non sbaglio eri tu che montavi il kt, io ieri quando ho letto il tuo problema ho provato quel kernel e la rom diventa molto instabile, anche se molte persone dicono che lavori veramente bene.
    non so da cosa dipende
    Si ho il kt ma se metti un governor adeguato non da problemi...io mi ci trovo da dio..ti dico solo che ieri ho flehshato scaricato le app ad una ad una dal playstore e istallate più utilizzo normale io sono tornato all'1 di notte col 20% di batteria...magari faccio un wipe cache e dalvik e monto l'adam ma non credo sia quello..appena messa la rom il problema non lo dava..e passata qualche ora e riconfigurato tutto e ha cominciato..le app e inutile che le restoro non ce la fa proprio e rimetterle tutte a mano divento scemo..

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Si ho il kt ma se metti un governor adeguato non da problemi...io mi ci trovo da dio..ti dico solo che ieri ho flehshato scaricato le app ad una ad una dal playstore e istallate più utilizzo normale io sono tornato all'1 di notte col 20% di batteria...magari faccio un wipe cache e dalvik e monto l'adam ma non credo sia quello..appena messa la rom il problema non lo dava..e passata qualche ora e riconfigurato tutto e ha cominciato..le app e inutile che le restoro non ce la fa proprio e rimetterle tutte a mano divento scemo..
    Non avere premura a giudicare adam, dagli fare 3 cicli di carica, e poi tira le somme.
    Io ne ho testati 3 e ti posso dire che le differenze sono davvero minime. Il fatto che ti arrivi a notte con il 20% non e un dato rilevante, conta tanto l'utilizzo che tu fai.
    Io sono da 18 ore con batteria, 50‰ rimanente circa 1 giorno e 10 ore potrebbero sembrarti dati eccezionali... Ma quando vado in batteria e guardo utilizzo schermo 2 ore e 1 min.. Non si scappa adam ti da 4 ore di schermo attivo.
    Ultima modifica di D3NnNy; 10-07-13 alle 10:21

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Non avere premura a giudicare adam, dagli fare 3 cicli di carica, e poi tira le somme.
    Io ne ho testati 3 e ti posso dire che le differenze sono davvero minime. Il fatto che ti arrivi a notte con il 20% non e un dato rilevante, conta tanto l'utilizzo che tu fai.
    Io sono da 18 ore con batteria, 50‰ rimanente circa 1 giorno e 10 ore potrebbero sembrarti dati eccezionali... Ma quando vado in batteria e guardo utilizzo schermo 2 ore e 1 min.. Non si scappa adam ti da 4 ore di schermo attivo.
    Flesho adam vediamo che succede dai..scarico da ota e flesho..

Edit. Adam flehato problema ancora presente...non e nel kernel..o il launcher o la rom..eppure ho fatto 2 volte i 3 wipe prima di metterla..e all'inizio andava da paura...
    Ultima modifica di nickGT9100; 10-07-13 alle 10:51

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sembra proprio un difetto grafico più che altro..nel passaggio tra status bar trasparente a nero o altri colori più coprenti..se istallo il 3minit non lo fa..col nottach non lo so mai provato sinceramente...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sembra proprio un difetto grafico più che altro..nel passaggio tra status bar trasparente a nero o altri colori più coprenti..se istallo il 3minit non lo fa..col nottach non lo so mai provato sinceramente...
    provalo pure te lo passo, io lo uso ma non ho fatto grandi modifiche , e su quelle che ho fatto nessun problema, NottachXposed_v12.apk

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Ragazzi se per le prossime prossime rom vi do un exe per farle scaricare è un problema?
    Occorrerebbe un PC ovviamente e non da cell...

In questo modo il file non verrebbe corrotto e dovrebbe essere più veloce il download XK verrebbe gestito da un installer...

Cosa ne pensate?

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Pagina 147 di 443 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio