eccone un'altro, per fortuna non siamo soli
ogni aggiornamento della fox, sia con wipe che senza, si ripresenta il problema (lo strano è che era stato risolto con la "MEA")
@raffaele88: da cosa sarà dato?
Comunque quando apre le app un secondo la statusbar sfarfalla..tipo scompare e riappare...
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Che kernel hai sopra?
prova a fare cosi wipe cache e devil flasha adam,l nuovamente wipe cache e devil , restore app.
vediamo che risultati otteniamo. se ancora hai problemi
rifai lo stesso procedimento che ti ho detto ieri e in aroma scegli adam kernel e poi fai il restore delle app.
se non sbaglio eri tu che montavi il kt, io ieri quando ho letto il tuo problema ho provato quel kernel e la rom diventa molto instabile, anche se molte persone dicono che lavori veramente bene.
non so da cosa dipende![]()
Ultima modifica di D3NnNy; 10-07-13 alle 03:20
Si ho il kt ma se metti un governor adeguato non da problemi...io mi ci trovo da dio..ti dico solo che ieri ho flehshato scaricato le app ad una ad una dal playstore e istallate più utilizzo normale io sono tornato all'1 di notte col 20% di batteria...magari faccio un wipe cache e dalvik e monto l'adam ma non credo sia quello..appena messa la rom il problema non lo dava..e passata qualche ora e riconfigurato tutto e ha cominciato..le app e inutile che le restoro non ce la fa proprio e rimetterle tutte a mano divento scemo..
Non avere premura a giudicare adam, dagli fare 3 cicli di carica, e poi tira le somme.
Io ne ho testati 3 e ti posso dire che le differenze sono davvero minime. Il fatto che ti arrivi a notte con il 20% non e un dato rilevante, conta tanto l'utilizzo che tu fai.
Io sono da 18 ore con batteria, 50‰ rimanente circa 1 giorno e 10 ore potrebbero sembrarti dati eccezionali... Ma quando vado in batteria e guardo utilizzo schermo 2 ore e 1 min.. Non si scappa adam ti da 4 ore di schermo attivo.
Ultima modifica di D3NnNy; 10-07-13 alle 10:21
Ultima modifica di nickGT9100; 10-07-13 alle 10:51
Sembra proprio un difetto grafico più che altro..nel passaggio tra status bar trasparente a nero o altri colori più coprenti..se istallo il 3minit non lo fa..col nottach non lo so mai provato sinceramente...
provalo pure te lo passo, io lo uso ma non ho fatto grandi modifiche , e su quelle che ho fatto nessun problema, NottachXposed_v12.apk
Ragazzi se per le prossime prossime rom vi do un exe per farle scaricare è un problema?
Occorrerebbe un PC ovviamente e non da cell...
In questo modo il file non verrebbe corrotto e dovrebbe essere più veloce il download XK verrebbe gestito da un installer...
Cosa ne pensate?
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net