Guarda se ti a scaricato l intera rom.. Perché A me ieri e successo che mi dava download completo e invece mi aveva scaricato solo 39mb
Guarda se ti a scaricato l intera rom.. Perché A me ieri e successo che mi dava download completo e invece mi aveva scaricato solo 39mb
si ho ricontrollato ed avevo scaricato solo 100 mb, adesso ho un'altro problema che quando collego il telefono via cavo usb nel computer automaticamente il telefono mi dice che il computer non ha drivers e che devo scaricare samsung kies ma io i diver c'è l'avevo,è un problema della rom??
Originariamente inviato da raffaele88
Dipende per cosa... Io anni fa gestivo un piccolo blog... Ma era davvero tanto tempo fa...ma se posso aiutare, volentieri!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
siccome ho cambiato server mi servirebbe una mano a riconfigurare tutto,tramite wordpress,per creare un piccolo sito dove appoggiare la rom e tutti i downalod
riusciresti ad aiutarmi?
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Originariamente inviato da raffaele88
Oggi sono mega incasinato, se non hai fretta e si può fare in un due giorni io ci sono (mi ricordo poco ma mi torna subito in mente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
Ottimo...non ho fretta XK per ora ancora funziona il vecchio sito...
Grazie mille...quando hai tempo contattami via PM che ti do le credenziali
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Ragazzi io sono tentato dal flashare le mie domande sono:
-Ho un firmware stock I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV successivamente rootato e con cwm-recovery-6.0.3.2-4
per installare la Rom in questione devo prima flashare con XXUBMF4 e poi mettere su la rom?
se si mi linkereste il firmware stock XXUBMF4?
Grazie!!!![]()
hxc (23-06-13)
hxc (23-06-13)