DJRufus93 (24-06-13)
Con una foto non si riesce, perché succede con schermata in movimento, cerco dei video su youtube, in caso linko
EDIT ecco qui https://www.youtube.com/watch?v=Jrq7...e_gdata_player questo problema era stato risolto con la rom stock MEA, ed era corretta dalla rom FoxHound 0.2 mi pare fino alla 0.4
EDIT 2 Qui si nota maggiormente https://www.youtube.com/watch?v=qgxZ...e_gdata_player scusate per i link ma sono via tapatalk
Ultima modifica di DJRufus93; 24-06-13 alle 17:06
Originariamente inviato da pessu1990
Ho pure io lo stesso problema... Modem mdm, fino alla versione 0.3 niente scie viola, ora invece ci sono di nuovo... Inoltre ogni volta che aggiorno la rom ho sempre problemi di app che crashano... Ogni volta devo andare di full wipe per non avere problemi... Avevo provato anche a installare la mea stock ma il modem era rimasto sempre mdm e c'erano sempre le scie viola... Non ci capisco più niente... :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
Fortunatamente non sono l'unico, ho guardato pure sul topic di xda, e anche li ho notato che siamo in molti con questo problema, secondo me è legato alle impostazioni personalizzate fox che (non sono esperto in materia) utilizzano magari in qualche modo ancora il firmware mdm, ripeto comunque non ne capisco molto, magari ho scritto baggianate
Originariamente inviato da DJRufus93
Però fino alla 0.3 (la 0.4 non l'avevo installata) non avevo più scie viola... Inoltre, dal MEA ci sono i video in hdr ma io non vedo l'impostazione...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
a lavoro sul nuovo firmware![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
DJRufus93 (24-06-13),mackillers (24-06-13),mitic (24-06-13),paoloc67 (24-06-13),RyaEngel (24-06-13)