Raffa vogliamo la 0.3 !!!![]()
![]()
![]()
Raffa vogliamo la 0.3 !!!![]()
![]()
![]()
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
piccola domanda ot: come mai l'installer aroma non è compatibile con l's4? hai provato a lavorarci oppure aspetti nuovi sviluppi?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
non è compatibile siccome le recovery per ora non lo supportano....
Ragazzi per la 0.3 cosa vorreste che io aggiungessi?
stanotte ci lavoro su...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
io vorrei tutti i suoni (bootsound, plug-in cavo, spegnimento, fotocamere ecc...) registratore chiamate (magari in automatico come su s3) un kernel stabile e il volume aumentato per adesso...
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Raf a me basterebbe la compatibilità cn quel maledetto gioco xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me antrebbe bene che fosse compatibile con il framework di 3minit!l unico problema e che e a pagamento
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
sicuramente le inverted...che sono decisamente piu fighe delle originali, ed essendo a sfondo black fanno anche consumare molta meno batteria!! Poi stabilita'...assoluta e possibilmente il fatto di mantenere csc e ril abbinati alla base firmware utilizzata....non so quale sia attualmente il migliore modem, vociferano che la nuova base asiatica zhu....ME3 sia molto performante, ma siamo sempre li, se non si usa il firmware su cui e' basato non si ha corrispondenza con il ril...quindi fai tu raffa, basta che tieni in seria considerazione questo discorso
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Il 3minit non so se posso inserirlo siccome l autore ha scritto sul suo thread si non usarlo...anche se non credo sia una cosa giusta siccome è open source...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net