CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

[mod] volume boosting sound s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    E semplice basta che scarichi un file manager come root Explorer , poi scarichi il file zip lo apri estrai il contenuto dello zip e dopo con root Explorer vai in system etc e incolli i file che ai trovato nello zip e se ti chiede vuoi sovrascrivere dici si... Poi esci e riavii il telefonino e dovrebbe funzionare... Però se non sei pratico installa la recovery e lo installi da la senza problemi...
    Fatto telefono bloccato su scritta samsung, 3 ore di lavoro per ripristinare tutto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, io ho un s4 con permessi di root e android 4.3 originale con knox 0x0, siccome non posso installare una recovery perchè se no perdo la garanzia, mi stavo chiedendo, funziona tramite root explorer o blocco il telefono? Grazie!

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, io ho un s4 con permessi di root e android 4.3 originale con knox 0x0, siccome non posso installare una recovery perchè se no perdo la garanzia, mi stavo chiedendo, funziona tramite root explorer o blocco il telefono? Grazie!
    In teoria copiando i due file manualmente con root explorer si dovrebbe avere lo stesso risultato di un flash dello zip via recovery.
    Io sono nella tua stessa identica situazione, e oggi pomeriggio proverò a farlo, perchè anche io trovo che il volume massimo non sia granchè (proverò il pacchetto MODERATE)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    In teoria copiando i due file manualmente con root explorer si dovrebbe avere lo stesso risultato di un flash dello zip via recovery.
    Io sono nella tua stessa identica situazione, e oggi pomeriggio proverò a farlo, perchè anche io trovo che il volume massimo non sia granchè (proverò il pacchetto MODERATE)
    Per favore fammi sapere i risultati, anche io vorrei mettere la moderate, il volume base mi da la nausea! Dalla cartella moderate copi tuttie 2 le cartelle o solo quella dentro system/etc? Più in su avevo letto di non copiare anche la cartella META-INF. Sinceramente non ne ho idea, Fammi sapere come procedi tu e se funziona o da problemi. Teoricamente non dovrebbe essere niente di assurdo e dovrebbe funzionare!

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Per favore fammi sapere i risultati, anche io vorrei mettere la moderate, il volume base mi da la nausea! Dalla cartella moderate copi tuttie 2 le cartelle o solo quella dentro system/etc? Più in su avevo letto di non copiare anche la cartella META-INF. Sinceramente non ne ho idea, Fammi sapere come procedi tu e se funziona o da problemi. Teoricamente non dovrebbe essere niente di assurdo e dovrebbe funzionare!
    No, vanno copiati solo i file che si trovano in system/etc/snd_soc_msm, e sovrascritti ai relativi file che si trovano nella stessa directory nel device.
    La cartella META-INF contiene i file che servono al flash da recovery.

Io ho fatto una procedura del tutto analoga per cambiare il RIL del modem, anche lì c'era uno zip da flashare via recovery con la cartella META-INF e i file in system/ e ho copiato e sovrascritto soltanto i file in system/ con RootExplorer, e il tutto è andato a buon fine.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    No, vanno copiati solo i file che si trovano in system/etc/snd_soc_msm, e sovrascritti ai relativi file che si trovano nella stessa directory nel device.
    La cartella META-INF contiene i file che servono al flash da recovery.

Io ho fatto una procedura del tutto analoga per cambiare il RIL del modem, anche lì c'era uno zip da flashare via recovery con la cartella META-INF e i file in system/ e ho copiato e sovrascritto soltanto i file in system/ con RootExplorer, e il tutto è andato a buon fine.
    Perfetto, grazie per la dritta, fammi sapere se funziona tutto perfettamente anche con la moderate! La scritta al #81 mi fa un po preoccupare! Anche se non capisco che problema dovrebbe provocare da non far accendere il telefono! Secondo me funziona!

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

aspetto anche io qualche feedback! magari specificando firmware e versione della mod!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    aspetto anche io qualche feedback! magari specificando firmware e versione della mod!
    Io ho la I9505XXUEMJ7 la versione ufficiale no brand italiana android 4.3 con il root e senza recovery modificata! Però aspetto feedback anche io! Se funziona tramite root explorer lo faccio subito!
    Ultima modifica di JohnFire; 21-11-13 alle 16:17

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

allora allora allora..ho pescato la duscussione originale su XDA e ho copiato i due file in system etc bla bla bla " xda-developers - View Single Post - [mod] volume boosting sound s4 " natulamente DEVI IMPOSTARE LE AUTORIZZAZIONI nel modo corretto e a me funziona! ora disistallo poweramp! che nons erve piu'!ah ho messo la very loud.
    mi merito un tanks solo per il coraggio! xD
    ps consiglio moderate che con very loud l'altoparlante un po' gracchia!
    Ultima modifica di biondolollo; 21-11-13 alle 17:00

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    allora allora allora..ho pescato la duscussione originale su XDA e ho copiato i due file in system etc bla bla bla " xda-developers - View Single Post - [mod] volume boosting sound s4 " natulamente DEVI IMPOSTARE LE AUTORIZZAZIONI nel modo corretto e a me funziona! ora disistallo poweramp! che nons erve piu'!ah ho messo la very loud.
    mi merito un tanks solo per il coraggio! xD
    ps consiglio moderate che con very loud l'altoparlante un po' gracchia!
    Confermo, tutto funzionante perfettamente, messo la moderate, fa da dio!!! Mettete le giuste autorizzazioni! Ho notato che a me non funziona più il player musicale samsung!
    Ultima modifica di JohnFire; 21-11-13 alle 18:18

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio