Fatto telefono bloccato su scritta samsung, 3 ore di lavoro per ripristinare tutto.
Ciao a Tutti, io ho un s4 con permessi di root e android 4.3 originale con knox 0x0, siccome non posso installare una recovery perchè se no perdo la garanzia, mi stavo chiedendo, funziona tramite root explorer o blocco il telefono? Grazie!
In teoria copiando i due file manualmente con root explorer si dovrebbe avere lo stesso risultato di un flash dello zip via recovery.
Io sono nella tua stessa identica situazione, e oggi pomeriggio proverò a farlo, perchè anche io trovo che il volume massimo non sia granchè (proverò il pacchetto MODERATE)
Per favore fammi sapere i risultati, anche io vorrei mettere la moderate, il volume base mi da la nausea! Dalla cartella moderate copi tuttie 2 le cartelle o solo quella dentro system/etc? Più in su avevo letto di non copiare anche la cartella META-INF. Sinceramente non ne ho idea, Fammi sapere come procedi tu e se funziona o da problemi. Teoricamente non dovrebbe essere niente di assurdo e dovrebbe funzionare!
No, vanno copiati solo i file che si trovano in system/etc/snd_soc_msm, e sovrascritti ai relativi file che si trovano nella stessa directory nel device.
La cartella META-INF contiene i file che servono al flash da recovery.
Io ho fatto una procedura del tutto analoga per cambiare il RIL del modem, anche lì c'era uno zip da flashare via recovery con la cartella META-INF e i file in system/ e ho copiato e sovrascritto soltanto i file in system/ con RootExplorer, e il tutto è andato a buon fine.
aspetto anche io qualche feedback! magari specificando firmware e versione della mod!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
allora allora allora..ho pescato la duscussione originale su XDA e ho copiato i due file in system etc bla bla bla " xda-developers - View Single Post - [mod] volume boosting sound s4 " natulamente DEVI IMPOSTARE LE AUTORIZZAZIONI nel modo corretto e a me funziona! ora disistallo poweramp! che nons erve piu'!ah ho messo la very loud.
mi merito un tanks solo per il coraggio! xD
ps consiglio moderate che con very loud l'altoparlante un po' gracchia!
Ultima modifica di biondolollo; 21-11-13 alle 17:00
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10