Ma si può utilizzare questa recovery sulla rom 4.2.2 pura google?
EDIT: La recovery rimane comunque :D.
Visualizzazione stampabile
Ma si può utilizzare questa recovery sulla rom 4.2.2 pura google?
EDIT: La recovery rimane comunque :D.
io l'ho installata ieri sera e la recovery è ancora presente. io ho installato la v10 by jamal
ciao una domanda ma a voi quanto tempo impiega per ripristinare un bakup completo..
il mio s4 ci mette 45 minuti è nella norma?
grazie
Ciao volevo sapere se solo io ho dei problemi sia con la recovery Philz Touch che con la TWRP sul mio i9505, nel senso che mo da qualche errore e per installare la Cyanogenmod a volte devo fare operazione anche 2-3 volte con s3 mai avuto problemi. Premetto che s4 é nuovo ed era aggiornato a ultimissima versione. Qualcuno ha qualche possibile soluzione? Grazie
escono aggiornamenti come funghi!!!! :)
Buonasera a tutti,vi vorrei chiedere come fare un backup con la recovery philz touch penso che sia una delle ultime versioni.A dimenticavo io ho un galaxy s4 con rom bobcatrom 4.0 e ho provato a fare il backup come facevo con il note ,note 2,s3 sempre con la philz touch una volta però usavo la cwm per intendersi quella con l'icona del cappello a tuba,ma mi ricordo che bastava 1gb massimo 1,5gb ma con s4 ce ne vuole 5,5 come mai,oppure dove sbaglio.In poche parole per fare un backup che se combino qualche danno facendo il restore mi ritorna il cellulare come era prima di aver fatto il danno cosa devo fare,mi potete dare delle indicazioni?
Grazie per la vostra gentilezza
Geppo
io ho appena flashato la philz_touch_5.10.0 e nella procedura con odin pc mi ha riavviato normalmente il telefono. All'inizio pensavo non l'avesse installata invece poi sono andato in recovery e ho trovato la philz e non la stock.. Posso stare tranquillo che tutto sia andato a buon fine o è meglio che riprovo senza auto-reboot?
Esiste la recovery originale da mettere dalla philZ?
Vorrei mettere la philZ solo per fare nandroid per poi rimettete originale e resettare counter.
In pratica metterei la philZ solo per fare o ripristinare nandroid,è fattibile?
- Inviato dalla terza galassia -
Ragazzi questa recovery supporta l'otg USB??
Ragazzi ma è necessario aggiornare ad ogni nightly che rilasciano? Io sono fermo a quella della settimana scorsa :D
è possibile fare un nandroid su USB??
Nella recovery appare questa scritta
E: could not mount/ data to setup/ data media patch
da cosa dipende!?
ogni volta che faccio reboot system now mi dice che la rom potrebbe installare la recovery stock, come si fa ad impostare definitivamente di lasciare la philZ?
Philz, come forse sapete, ha 'rotto' l's2, perciò sta cercando soldi per un nuovo telefono. In questo momento prenderebbe un I9505, quindi donate gente :D
Ragazzi io ho provato sia con auto reboot sia senza e sia con l'app sgs4 flasher ma non mi si avvia proprio la recovery...il telefono funziona...ma la recovery non mi parte più (la stock mi partiva) come mai? Forse che l'ultima versione ha problemi? Sto provando con la 5.11.2
ma l'ultima versione della philz va bene anche per flashare le custom 4.3?? perchè ho visto in alcuni 3d che dicono di usare un recovery specifica per flashare la rom... mi pare che nel 3d della pacman sia menzionata questa cosa :)
Di norma la più consigliata e la più "compatibile" è la CWM.
Come è spiegata bene in prima pagina La PhilZ Touch è una Edizione Avanzata della CWM Advanced Edition che aggiunge tutte le funzioni mancanti alla recovery.
Aggiunge un'interfaccia Full-touch completamente configurabile tramite la voce GUI ( Graphical User Interface).
Personalmente penso che per Galaxy S4 sia la migliore custom recovery che ci sia.
Peccato che non legga la pennetta usb :(
qualcuno mi sa dire perchè quando provo a ripristinare un backup, questo mi provoca a procedura ultimata il continuo riavvio del terminale sulla scritta Samsung Galaxy S4? avevo flashato questa recovery con odin senza avere il root...ho fatto casini e ora volevo ripristinarlo ma mi da questi errori...
Vado off topic un secondo per dirti che ottenere i permessi di root è la prima cosa da fare quando si vuole moddare il device.
Appena ottenuti i diritti di amministratore si deve fare il backup della cartella EFS e poi si può flashare la custom recovery.
Se ora ti trovi col device incasinato ti consiglio un bel deep clean.Da quella situazione poi reinizi col modding.
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Se hai altri problemi scrivi in Help Modding.
ok ti chiedo l'ultima cosa e poi in caso scrivo di là...se io ottengo permessi di root, cambio recovery ecc dopo un reset totale, posso ripristinare il backup che ti dicevo? o non posso proprio perchè l'ho ottenuto senza root? scusate è l'ultima domanda giuro
una domanda al volo: volendo installare questa recovery su un telefono (ancora) stock, è sufficiente farlo dalla recovery stock senza root preliminare?
Lo chiedo perchè poi userei philz per installare una rom pre-rooted, quindi in teoria non serve il root preliminare per la rom....
Tra l'altro, se ho ben capito, con philz è possibile fare il backup della cartella efs...ma ache questo si può fare senza root?
Ah, cellulare S4 con (ahimé) bootloader nuovo e firm MGG...
Ciao e grazie
Ale
La philz puoi installarla anche senza avere prima il root ma puoi solo tramite ODIN non con recovery stock.
Il backup della cartella EFS puoi farlo sono se hai il root altrimenti non sei in grado di leggere tale cartella e il suo contenuto.
La preroot puoi flasharla anche senza root solo tramite ODIN, in recovery custom dovrebbe darti installation aborted perchè appunto non hai il root :).
ciao a tutti!
sono nuovo del forum, e volevo sapere come si faceva ad aggiornare la recovery! io ho provato tramite SGS4 flasher, ho flashato la philz 5.11 (prima avevo la 5.06.06) ma adesso non mi entra più in modalità recovery e non so come mai!