Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Questo mi è capitato sia con la 6.21.5 che con 6.00.0
Io ho sempre fatto i backup nella Sd esterna e mai avuto problemi.
Se non sbaglio dal menu advanced, dovresti poter scegliere laa directory corretta della memoria interna tappando sulla voce. Assicurati che termini con /sdcard/0.
Intanto comunico che è uscita anche la 6.22.4 ;)
-
Quote:
andreacos92
Io ho sempre fatto i backup nella Sd esterna e mai avuto problemi.
Se non sbaglio dal menu advanced, dovresti poter scegliere laa directory corretta della memoria interna tappando sulla voce. Assicurati che termini con /sdcard/0.
Intanto comunico che è uscita anche la 6.22.4 ;)
purtroppo ho una sd card di soli 4 gb e la uso per inserire la rom.. ma io appena faccio il backup vado a controllare e si trova nel posto giusto ! dopo il flash della nuova rom anche , ma quando decido di andarla a ripristinare si sposta in mnt/shell/emulated...
-
Quote:
dark14
purtroppo ho una sd card di soli 4 gb e la uso per inserire la rom.. ma io appena faccio il backup vado a controllare e si trova nel posto giusto ! dopo il flash della nuova rom anche , ma quando decido di andarla a ripristinare si sposta in mnt/shell/emulated...
Secondo me potrebbe essere che la tua sdcard di 4gb è troppo piccola, prova con una più capiente.
-
Quote:
persecause
Secondo me potrebbe essere che la tua sdcard di 4gb è troppo piccola, prova con una più capiente.
Ma io infatti il backup lo faccio in memoria interna
-
Mi confermate che philz_touch_6.07.6-jfltexx.zip è l'ultima?
-
Quote:
andreia
Mi confermate che philz_touch_6.07.6-jfltexx.zip è l'ultima?
Assolutamente no :)
Goo.im Downloads - Browsing jflte
;)
-
Quote:
persecause
E una domanda stupida ma meglio non rischiare: sono tutti per l's4 no? Ps incrementa knox?
-
Quote:
andreia
E una domanda stupida ma meglio non rischiare: sono tutti per l's4 no? Ps incrementa knox?
Certo. Sul mio s4 ho l'ultima 6.25.4
Tutte le recovery custom incrementano Knox.
;)
-
Quote:
persecause
Certo. Sul mio s4 ho l'ultima 6.25.4
Tutte le recovery custom incrementano Knox.
;)
Ho provato a installarla ma mi dice [E] failed to verify the sign..
Che sbaglio?
-
Quote:
andreia
Ho provato a installarla ma mi dice [E] failed to verify the sign..
Che sbaglio?
ma hai il root?
devi flashare la versione .md5 con odin.
http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...-jflte.tar.md5
-
Quote:
persecause
Su certo! Ho provato a installare quella in formato zip direttamente dal telefono
-
Quote:
andreia
Su certo! Ho provato a installare quella in formato zip direttamente dal telefono
Prendi quella che ti ho dato io nel link e flashala con odin.
;)
-
scusate, la 6.25.4, è compatibile con JB stock 4.2.2 con vecchio bootloader ?
quest'ultima versione ha qualche bug, o funziona in tutto ?
-
Quote:
stevtec86
scusate, la 6.25.4, è compatibile con JB stock 4.2.2 con vecchio bootloader ?
quest'ultima versione ha qualche bug, o funziona in tutto ?
Anche io ho vecchio bootloader e la ho su da quando è uscita.
Nessun problema.
;)
-
ciao. siccome al momento non ho un pc mi chiedevo se è possibile flashare tramite Odin Mobile? se si che file? grazie.
-
Quote:
drexcyisamo
ciao. siccome al momento non ho un pc mi chiedevo se è possibile flashare tramite Odin Mobile? se si che file? grazie.
Io uso sgs4 flasher e scarico il tar.md5
-
ho provato con quello ma non mi vede il file! ora riprovo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drexcyisamo
ho provato con quello ma non mi vede il file! ora riprovo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ok ora la vede, c'era un numero in più perché ne avevo scaricate due per sbaglio e ho cancellato la prima sacaricata.
-
Quote:
drexcyisamo
[quote name="drexcyisamo" post=5534026]ho provato con quello ma non mi vede il file! ora riprovo
Androidiani App
ok ora la vede, c'era un numero in più perché ne avevo scaricate due per sbaglio e ho cancellato la prima sacaricata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa ma cosa cambia dalla versione 6.07.6 jfltexx alla 6.26.4 jflte
-
Quote:
drexcyisamo
Androidiani App
scusa ma cosa cambia dalla versione 6.07.6 jfltexx alla 6.26.4 jflte
Con jflte ha raggruppato tutti i modelli mentre mele ultime versioni in particolare dalla 6.23 in poi ha risolto alcuni bug come ad esempio la richiesta di aggiornare i file binary flashando alcuni zip
-
quale delle 2 e meglio?
-
Quote:
drexcyisamo
Io uso sempre l'ultima e per ora nessun problema
-
Quote:
skynet
[quote name="drexcyisamo" post=5534090]quale delle 2 e meglio?
Androidiani App
Io uso sempre l'ultima e per ora nessun problema[/QUOTE]
intendevo se la jflte o jfltexx
-
Quote:
drexcyisamo
Io uso sempre l'ultima e per ora nessun problema
Jflte. Jfltexx sono la stessa cosa da quello che avevo capito e con il passare delle versioni ora trovi solo jflte
-
Quote:
skynet
[quote name="drexcyisamo" post=5534099]Io uso sempre l'ultima e per ora nessun problema
Jflte. Jfltexx sono la stessa cosa da quello che avevo capito e con il passare delle versioni ora trovi solo jflte[/QUOTE]
cacchio così di brutto senza neanche riavviarsi, subito 5 stelle per questa app. Comunque grazie per il supporto 😉
-
qualcuno ha avuto modo di testare la 6.30.2 ? com'è? è buggata?
-
Quote:
stevtec86
qualcuno ha avuto modo di testare la 6.30.2 ? com'è? è buggata?
No, va benissimo.
-
Quote:
gatsuu
No, va benissimo.
In queste ultime versioni è stato rimosso "Allow old binary Scripts" (prima di flashare da ZIP) o è ancora presente?
-
Ma come faccio a scaricare l'ultima release?
Non riesco...impratica clicco sull'ultima versione carica una pagina è fa il conto alla rovescia. ..scaduto automaticamente apre una pagina è in alto da il numero di versione e un altro numero ma non mi fa scaricare nulla😢
-
vorrei segnalare che il link in prima pagina per il download è fermo alla versione 6.07.06.
vi prego di aggiornarlo. grazie
-
Qual'è l'ultima versione che posso flashare con odin da pc? attualmente ho la stock italiana odex rotata..
Grazie!
-
Quote:
andreia
Qual'è l'ultima versione che posso flashare con odin da pc? attualmente ho la stock italiana odex rotata..
Grazie!
La 6.40.0 in formato tar.md5
Quello in formato solo zip è per il flash da recovery
Qui il link x le ultime versioni
http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/jflte
-
Quote:
csabato
vorrei segnalare che il link in prima pagina per il download è fermo alla versione 6.07.06.
vi prego di aggiornarlo. grazie
X le nuove versioni qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/jflte
Andrebbe aggiornato il link in prima pagina
-
ciao a tutti,
premetto che ho s4 con 4.4.2 stock NO ROOT e con tutti i contatori a zero. poco m'interessa, vorrei provare ad istallare una nuova rom (google edition o cyanogen). per farlo ho bisogno di una recovery però. sono sincero, non riesco ad orientarmi tra tutte le guide. ora mi pare di aver capito che potrei tramite odin, anche senza root, provare a flashare la recovery PhilZ Touch. Me lo confermate?
p.s. e forse un pelino offtopic, una volta istallata questa recovery, posso istallarmi quale rom voglio?
-
Quote:
blackk80
ciao a tutti,
premetto che ho s4 con 4.4.2 stock NO ROOT e con tutti i contatori a zero. poco m'interessa, vorrei provare ad istallare una nuova rom (google edition o cyanogen). per farlo ho bisogno di una recovery però. sono sincero, non riesco ad orientarmi tra tutte le guide. ora mi pare di aver capito che potrei tramite odin, anche senza root, provare a flashare la recovery PhilZ Touch. Me lo confermate?
p.s. e forse un pelino offtopic, una volta istallata questa recovery, posso istallarmi quale rom voglio?
Prima dovresti fare il root e poi flashare senza problemi l'ultima philz (link postato sopra). Infine si con questa recovery potrai flashare qualunque rom modificata :D
-
Ma quindi se non ho il root non posso mettere questa recovery? Neanche con Odin?
-
Quote:
blackk80
Ma quindi se non ho il root non posso mettere questa recovery? Neanche con Odin?
Androidiani App
no,non ti funzionerebbe
-
Ah bene. Ultima domanda sperando di non essere troppo OT. Per il root su 4.4.2 , posso farlo con odin e chainfire? Una volta fatto il root poi posso usare l'app per flashare la recovery?!
-
Quote:
blackk80
Ah bene. Ultima domanda sperando di non essere troppo OT. Per il root su 4.4.2 , posso farlo con odin e chainfire? Una volta fatto il root poi posso usare l'app per flashare la recovery?!
Androidiani App
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html ti toglierai ogni dubbio
-
Scusate la profondissima ignoranza... di preciso quali sono i tasti per un nandroid backup e per un efs backup?? sorrytemi... ( pero mi serve...domenica sono stato due ore con device in brick, mi so cagato sotto :-[ )