Avete notato problemi con il wifi?
Avete notato problemi con il wifi?
Ragazzi, ho un piccolo (ma fastidioso) problema:
Dopo il flash, effettuato senza wipe, il telefono "aggiorna le applicazioni" ad ogni riavvio... L'unico modo per risolvere è flashare effettuando prima un wipe data oppure avete altro da consigliarmi?
Ultima modifica di Anna; 09-06-13 alle 23:06
A Proposito di wipe cache con il nuovo firmware hanno corretto il bugs in questione? (Dato che da errore e si riavviava),
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ultima modifica di Anna; 09-06-13 alle 23:06
Secondo me sposta tutto almeno data la dimensione dello spostamento. Io faccio un wipe al giorno e le App non me le ricarica. Le trovo dove le ho lasciate.
francamente mi aspettavo che avessero sistemato questo enorme bug.. ma non ho capito secondo voi il wipe cache lo fa nonostante il riavvio?
______________
mentre per la Nuova funzione Aumenta leggibilità, qualcuno ha trovato netti miglioramenti e soprattutto incide sulla batteria? io non trovo differenza..
Ultima modifica di Scorpion; 09-06-13 alle 23:44
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27