Come hai detto nessuno lo sa... E comunque non è il thread per gli aggiornamenti questo
![]()
A parte che non mi sembra il modo di aggredire se in un thread di 17 pagine ho perso il tuo messaggio (e mi scuso per questo)
ma le mie osservazioni restano valide anche per la ufficiale...
1) Gli album NON si possono ancora spostare in SD
2) Quando sposto in SD le applicazioni, dove vanno a finire visto che NON sono visibili in SD?
Aggiungo una ulteriore impressione...la batteria ha subito un peggioramento rispetto ad ME2? Qualcuno può comfermare?
Grazie
Ultima modifica di HellMaster; 07-06-13 alle 09:31
Gli album di foto...
Se tu scatti foto o fai video, puoi decidere se usare la SD esterna. Quando però crei degli album multimediali i file vengono comunque spostati su memoria interna. Se poi vuoi rimettere a posto le cose devi andare con root explorerer o simili
è strana sta cosa. effettivamente sposta le app perchè la memoria aumenta o diminuisce a seconda dello spostamento ma nella sd esterna non le segna. cioè segna solo la grandezza spostata ma se poi si aprono le cartelle non si trovano app. ma non è che usa lo stesso concetto di foldermonts e fa solo finta di spostarle per ingannare la memoria????
Come si fa?