Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
ma lo consigliate questo Firmware?
io devo ancora metterlo...sto scaricando quello prerooted, da quella lumaca di sito di hotfile!!
-
-
Quote:
ilpav
grazie lo sto scaricando velocissimo
-
Quote:
sandrinomio
La parte modem come vi sembra?
Leggermente migliorata... ma aspetto di andare in roaming per pronunciarmi...
Di sicuro la fotocamera è migliorata.... l'autofocus ora funziona come si deve...
-
Quote:
moro30
io devo ancora metterlo...sto scaricando quello prerooted, da quella lumaca di sito di hotfile!!
ma che differenza c'è tra quello originale e quello prerooted?
grazie
-
Quote:
mcllcu
Leggermente migliorata... ma aspetto di andare in roaming per pronunciarmi...
Di sicuro la fotocamera è migliorata.... l'autofocus ora funziona come si deve...
ma i lag sono migliorati?
-
Quote:
Bagigino
ma i lag sono migliorati?
Se ne è rimasto ne è rimasto davvero poco.
---------
Ma ragazzi è normale che mi spunti l'avviso: Informazioni di rilevamento.
Per proteggere il dispositivo è consigliabile riavviare?
Solved.
-
ma questo non è più aggiornato ?
i9505XXUME2 AUT=Svizzera
-
Quote:
mcllcu
Qualcun'altro non riesce ad andare in download mode?
io per farlo andare in download mode, premo i tre tasti, appena si accende (scritta samsung s4) lascio il tasto accensione e poi quando vedo la scritta piccola blu, in alto a sinistra lascio gli altri due... se li lascio tutti e tre insieme mi si accende normalmente!!
edit: sono arrivato un pò tardi!!
-
Quote:
sex110182
ma che differenza c'è tra quello originale e quello prerooted?
grazie
Che quello offre già il root attivato dentro il fw, non devi farlo a parte dopo
-
Quote:
AndroSolo
ma questo non è più aggiornato ?
i9505XXUME2 AUT=Svizzera
è XXUAME2
mentre quella tedesca è XXUB.. quindi in ordine alfabetico viene dopo quella tedesca
-
Quote:
bluflight13
mi date un link da dove scaricarlo?
grazie
-
Quote:
Scorpion
è XXUAME2
mentre quella tedesca è XXUB.. quindi in ordine alfabetico viene dopo quella tedesca
..... evidentemente oggi non ci sono ....... avevo letto A x tutti e 2 ! :'( ....... !
-
Ma se sono su rom custom faccio un wipe data e posso installare tranquillamente la pre root così o root e rom aggiornata grazie
-
Quote:
sex110182
mi date un link da dove scaricarlo?
grazie
C'è nella prima pagina da hotfiles...
Io lo ho rilinkato nella pagina prima da mega......... https://mega.co.nz/#!CB43mLCZ!CSEciA...OSOPeKAWC8v-Sg
-
Quote:
mitic
Ma se sono su rom custom faccio un wipe data e posso installare tranquillamente la pre root così o root e rom aggiornata grazie
si certo puoi installare tranquillamente
-
Quote:
bluflight13
dalla mia situazione in firma, se installo la pre-rooted mi aumenta il counter? cosa mi cambierebbe oltre al firmware?
-
non mi sembra vero!
finalmente e' possibile spostare le applicazioni su SD!
funziona a meraviglia.
ora faccio il root!
-
Ma se metto questo firmware dopo posso riflashare la blumak?credo di no vero?
-
Quote:
m4rcu5dh
che senso ha? se metti questo e poi metti la blumak non ha senso... tanto vale mettere subito la blumak
-
Quote:
m4rcu5dh
Certo che puoi, le rom sostituiscono l'intero system
........
-
Quote:
m4rcu5dh
Se metti questo, devi rifarci il root e rimettere la custom recovery per rimettere la blumak
-
Ragazzi, qui si parla solo del firmware stock, niente PreRooted
Grazie
........
-
Quote:
ilpav
Ciao, scusa ma la tua è pre-rooted? Mi chiede la decryption key...
-
Quote:
HellMaster
Ciao, scusa ma la tua è pre-rooted? Mi chiede la decryption key...
Mi sono limitato ad uppare il file che c'è in prima pagina su un host che va veloce anche con gli utenti non registrati
Quindi non è pre rooted, sorry
Ok, non so cosa sia successo ma il link non andava più o.O
Prova questo:
https://mega.co.nz/#!CB43mLCZ!CSEciA...OSOPeKAWC8v-Sg
Comunque a me sembra decisamente più fluido... Sulla batteria non so ancora dire nulla.
Bagi, ho provato ad abilitare l'ingrandimento ma non mi sembra ci siano problemi.
-
Quote:
ilpav
Mi sono limitato ad uppare il file che c'è in prima pagina su un host che va veloce anche con gli utenti non registrati :)
Quindi non è pre-root, sorry. :)
Grazie lo stesso, è un problema di link. Quello in prima pagina funziona, quello in mezzo ai thread no.
Grazie cmq
-
ma anche a voi se in accessibilita' abilitate ingrandimento con i tre tocchi lagga in maniera spaventosa?
-
Perchè dopo aver flashato la rom non mi funziona il wifi?
-
lo spostamento delle applicazioni sulla sd,funziona e a me wifi funziona bene
-
Installata, eseguito il root..funziona tutto alla grande !
andrea
-
Quote:
JacOcaJ
che senso ha? se metti questo e poi metti la blumak non ha senso... tanto vale mettere subito la blumak
ha senso se si vuole mantenere la blumak ma allo stesso tempo poter spostare le app su sd
-
Quote:
m4rcu5dh
ha senso se si vuole mantenere la blumak ma allo stesso tempo poter spostare le app su sd
scusami ma se metti questo firmware tedesco che supporta le app su sd e poi flashi la blumak su firmware MDM che non supporta le app sulla sd non credo che sia in gradi di andartele a trovare una volta che sostituisci la rom...se fossi in te aspetterei che esca questo firmware in italia (uscirà a breve) tempo pochi giorni e aggiorneranno la blumack e avrai tutto quello che ti serve...
come si mette la status bar semi trasparente???ho cercato un po tra le impostazioni ma non ho trovato la cosa che cercavo :S
-
Quote:
cagno
scusami ma se metti questo firmware tedesco che supporta le app su sd e poi flashi la blumak su firmware MDM che non supporta le app sulla sd non credo che sia in gradi di andartele a trovare una volta che sostituisci la rom...se fossi in te aspetterei che esca questo firmware in italia (uscirà a breve) tempo pochi giorni e aggiorneranno la blumack e avrai tutto quello che ti serve...
come si mette la status bar semi trasparente???ho cercato un po tra le impostazioni ma non ho trovato la cosa che cercavo :S
scusate ma sono io un po tardo...da poco sono passato ad android.credevo che firmware e rom erano 2 cose separate,per questo chiedevo se si poteva mettere la blumak su questo firmware tedesco!!
pensavo che il firmware non venisso toccato dalla rom...fine OT chiedo scusa!!
-
nessun problema ;) siamo tutti qui per imparare :)
mi ripeto se qualcuno sa come si imposta la status bar trasparente me lo faccia sapere :)
-
Quote:
m4rcu5dh
scusate ma sono io un po tardo...da poco sono passato ad android.credevo che firmware e rom erano 2 cose separate,per questo chiedevo se si poteva mettere la blumak su questo firmware tedesco!!
pensavo che il firmware non venisso toccato dalla rom...fine OT chiedo scusa!!
Una custom rom è un firmware ;)
-
la omega dovrebbe essere basata su ME2, presumo quindi che la rom stessa abbia problemi nel "sovrascriversi" ad una base firware differente a quella in cui è stata compilata e onde evitare incovenienti magari sgradevoli suggeriscono di flashare il FW originale samsung ME2 e poi di buttarci sopra la rom, è la prima volta che mi capita di vedere una cocked rom che richiede la base FW originale prima di essere flashata
-
Quote:
HellMaster
Allora, flashato col pre-rooted, tutto ok, sembra più reattivo...
2 cose:
1) Gli album continuano a restare sulla memoria interna
2) Con root explorer (o file expertHD) non trovo le applicazioni spostate su SD esterna. E' un problema di FAT?
Grazie
Cosa è che non è chiaro di quello che ho scritto ieri sera
NON È IL THREAD DELLA PREROOTED, QUI SI PARLA SOLO DEL FIRMWARE STOCK
-
Quote:
m4rcu5dh
Spiegatemi allora per favore perché la Omega va installata sopra a la ME2 per farla funzionare e non vi rompo piú...sono un po confuso :D
Non è argomento di questo thread, chiedi pure in help modding
Comunque essendo la rom no wipe ruscrive la parte del sistema ma tiene integre impostazioni e settaggi e probabilmente per evitare conflitti con viene richiesto di avere la stessa base
-
Istallata con odin. E' rimasta la mia configurazione originaria. Nessuna applicazione rimossa. Ovviamente dovrò rifare il root. Ho provato a spostare un'applicazione.
In gestione applicazioni mi dice che é su sd, ma con esfile non riesco ad ndividuarla, eppure sembra che sia stata spostata.
Sto provando questo nuovo firmware. Mi sembra aumentato il suono, una migliore luminosità.
Aperta l'applicazione fotocamera e si é aggiornato il firmware.
Prime impressioni buone.
Mad
Edit
Non ho notato miglioramenti sul modem (ho wind e risiedo a Palermo)
-
Orientativamente (so che nessuna ha la palla di cristallo), quando dovrebbe uscire in Italia? E soprattutto, sotto quale brand? (VDF, TIM, no-brand...)