Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Orientativamente (so che nessuna ha la palla di cristallo), quando dovrebbe uscire in Italia? E soprattutto, sotto quale brand? (VDF, TIM, no-brand...)
Come hai detto nessuno lo sa... E comunque non è il thread per gli aggiornamenti questo
;)
-
Quote:
JacOcaJ
Come hai detto nessuno lo sa... E comunque non è il thread per gli aggiornamenti questo
;)
Sorry pensavo che comunque essendo questo il thread del firmware, l'uscita in Italia poteva essere chiesta qui. Scusate :(
-
Quote:
dieguccio
Cosa è che non è chiaro di quello che ho scritto ieri sera
NON È IL THREAD DELLA PREROOTED, QUI SI PARLA SOLO DEL FIRMWARE STOCK
A parte che non mi sembra il modo di aggredire se in un thread di 17 pagine ho perso il tuo messaggio (e mi scuso per questo)
ma le mie osservazioni restano valide anche per la ufficiale...
1) Gli album NON si possono ancora spostare in SD
2) Quando sposto in SD le applicazioni, dove vanno a finire visto che NON sono visibili in SD?
Aggiungo una ulteriore impressione...la batteria ha subito un peggioramento rispetto ad ME2? Qualcuno può comfermare?
Grazie
-
Quote:
HellMaster
A parte che non mi sembra il modo di aggredire se in un thread di 17 pagine ho perso il tuo messaggio (e mi scuso per questo)
ma le mie osservazioni restano valide anche per la ufficiale...
1) Gli album NON si possono ancora spostare in SD
Grazie
cosa intendi non si possono spostare io gli mp3 (se intendi questo) li ho sempre avuti su Sd e li ascolto senza problemi !
-
Gli album di foto...
Se tu scatti foto o fai video, puoi decidere se usare la SD esterna. Quando però crei degli album multimediali i file vengono comunque spostati su memoria interna. Se poi vuoi rimettere a posto le cose devi andare con root explorerer o simili
-
Quote:
HellMaster
Gli album di foto...
Se tu scatti foto o fai video, puoi decidere se usare la SD esterna. Quando però crei degli album multimediali i file vengono comunque spostati su memoria interna. Se poi vuoi rimettere a posto le cose devi andare con root explorerer o simili
Basta anche l'app integrata Archivio :)
Basta spostare il contenuto di "Pictures" :)
-
è strana sta cosa. effettivamente sposta le app perchè la memoria aumenta o diminuisce a seconda dello spostamento ma nella sd esterna non le segna. cioè segna solo la grandezza spostata ma se poi si aprono le cartelle non si trovano app. ma non è che usa lo stesso concetto di foldermonts e fa solo finta di spostarle per ingannare la memoria????
-
Quote:
grazianocorvo
è strana sta cosa. effettivamente sposta le app perchè la memoria aumenta o diminuisce a seconda dello spostamento ma nella sd esterna non le segna. cioè segna solo la grandezza spostata ma se poi si aprono le cartelle non si trovano app. ma non è che usa lo stesso concetto di foldermonts e fa solo finta di spostarle per ingannare la memoria????
O magari semplicemente cambia gli attributi dei file rendendoli nascosti. Hai provato ad abilitare la visibilità dei file nascosti? :)
-
-
Quote:
grazianocorvo
Come si fa?
Ti consiglio di scollegare la schedina e vedere da pc :)
Però se vuoi fare da telefono apri archivio e premi il tasto opzioni (quello alla sinistra del tasto home) e abiliti, visualizza file nascosti e inizi a cercare. :)
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ti consiglio di scollegare la schedina e vedere da pc :)
Però se vuoi fare da telefono apri archivio e premi il tasto opzioni (quello alla sinistra del tasto home) e abiliti, visualizza file nascosti e inizi a cercare. :)
No, anche con I File nascosti abilitati NADA...
Comunque quello degli album non è un piglio è solo che poi spostando (in qualsiasi modo le folder) il tel non li vede più come album...
-
Quote:
HellMaster
No, anche con I File nascosti abilitati NADA...
Comunque quello degli album non è un piglio è solo che poi spostando (in qualsiasi modo le folder) il tel non li vede più come album...
A me si... Li hai messi esattamente come stavano?
Devi mettere dentro la cartella Pictures una cartella (che sarà l'album) con dentro le foto. Provare per credere. :)
(https://www.androidiani.com/forum/sa...um-iphoto.html)
-
Riguardo a surriscaldamento come siamo messi? Dopo un test con Antutu quanti gradi raggiungete?
-
Appena flashato la prerooted...si sta riavviando e sta facendo l'aggiornamento del sistema operativo...speriamo bene!
-
Ho flashato la MEA slim pre rooted (uguale alla ME2 che avevo prima) ma ora entrando nel menu *#0228# non mi mostra più la temperature dell`external thermistitor, anche a voi?
Come prestazioni mi pare buona, fluidità un pelo meglio,e in bench ho fatto come migliori punti
ANTUTU 25909
Quadrant 13000 e qualcosa ora non ricordo
un pò di piu di MBM e ME2. Vediamo come si comporta la batteria.
ah come temperature mi pare migliorata, non potendo controllare l'external thermistitor lo dico a tatto,anche in antutu dove scaldava un pò di più (ma no ha mai bruciato) diventa tiepido.
-
apparentemente sembra uguale(ma ce l'ho da 5 minuti in pratica).
Ho notato(penso)una voce in più nella slide bar tra i widget(o è impressione mia?perchè non riesco a capire qual'è in più).
Unica cosa negativa che ho notato è che provando a fare dei benchmark,sia con antutu che con quadrant il cellulare si spegne! :o
-
Quote:
dylan_tp
apparentemente sembra uguale(ma ce l'ho da 5 minuti in pratica).
Ho notato(penso)una voce in più nella slide bar tra i widget(o è impressione mia?perchè non riesco a capire qual'è in più).
Unica cosa negativa che ho notato è che provando a fare dei benchmark,sia con antutu che con quadrant il cellulare si spegne! :o
La voce in più è la pausa intelligente ;) a me succede che a volte si spenga a fare il Geekbench, in quadrant e antutu perora mai
-
Quote:
kekkooooo
La voce in più è la pausa intelligente ;) a me succede che a volte si spenga a fare il Geekbench, in quadrant e antutu perora mai
Si infatti l'ho notato dopo cos'era,però non capisco...non c'era anche prima?
Per i benchmark è strana sta cosa comunque...boh.
Proverò a reinstallarli.
Domanda:nella fotocamera non vedo differenze...nel video la funzione HDR quale sarebbe?
-
se qualcuno che aveva la scaldarella prima ...fa una partita ad asphalt o a qualcosa che prima faceva scaldare...o a qualsiasi azione che prima scaldava, ci dice se ora sta up po piu freddino?
grz
-
Quote:
ANACLETOESTR
Scusa, sarò gnucco ma non capisco
Se
/storage/emulated/0/Pictures è su memoria interna...
come faccio a mettere gli album lì e farli stare sulla SD esterna?
devo fare un ln?
Grazie
-
allora per quanto riguarda il surriscaldamento posso dire la mia esperienza: con MDM mi scaldava parecchio soprattutto navigando in 3g e anche con una banale partita a ruzzle.
Con questa nuova stock ho provato proprio ieri a fare una partita su ruzzle sempre con connessione dati attiva e posso dire che il device rimane freddo. Perfetto.
Una cosa banale, ma fastidiosa che non è stata risolta è il mancato aggiornamento dell'orologio appena si accende lo schermo. Impiega sempre quel mezzo secondo per aggiornare l'orologio all'ora corrente.
-
lo sto usando da ieri e mi sembra tutto migliorato tranne la batteria che anzi mi sembra peggiorata
-
Quote:
Bagigino
lo sto usando da ieri e mi sembra tutto migliorato tranne la batteria che anzi mi sembra peggiorata
mah io sinceramente non ho notato cambiamenti per la batteria...arrivo sempre intorno al 30-40% la sera.. dipende dagli usi.
-
Quote:
fabrilas
mah io sinceramente non ho notato cambiamenti per la batteria...arrivo sempre intorno al 30-40% la sera.. dipende dagli usi.
si infatti ho detto sembra ...aspetto qualche giorno prima di tirare una conclusione
-
Quote:
HellMaster
Scusa, sarò gnucco ma non capisco
Se
/storage/emulated/0/Pictures è su memoria interna...
come faccio a mettere gli album lì e farli stare sulla SD esterna?
devo fare un ln?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4007807
-
Quote:
fabrilas
allora per quanto riguarda il surriscaldamento posso dire la mia esperienza: con MDM mi scaldava parecchio soprattutto navigando in 3g e anche con una banale partita a ruzzle.
Con questa nuova stock ho provato proprio ieri a fare una partita su ruzzle sempre con connessione dati attiva e posso dire che il device rimane freddo. Perfetto.
Una cosa banale, ma fastidiosa che non è stata risolta è il mancato aggiornamento dell'orologio appena si accende lo schermo. Impiega sempre quel mezzo secondo per aggiornare l'orologio all'ora corrente.
eccellente!
grazie!
aspettiamo qualche altra testimonianza....
se non fosse per la perdita di garanzia che un pò mi rode flasherei all istante tanto non perdo nessun dato e nessuna applicazione...uff...
-
Appena flashato, con odin senza wipe, subito ho guardato quello che mi preoccupava :p il wi fi non va. adesso riprovo con pulizia completa.
-
Quote:
marci4na
eccellente!
grazie!
aspettiamo qualche altra testimonianza....
se non fosse per la perdita di garanzia che un pò mi rode flasherei all istante tanto non perdo nessun dato e nessuna applicazione...uff...
per ritornate in condizione di garanzia basta che flash il FW italiano quando ne hai bisogno :)
x pudu: non ho problemi con il wifi partendo da una base non pulita
-
Quote:
cagno
per ritornate in condizione di garanzia basta che flash il FW italiano quando ne hai bisogno :)
x pudu: non ho problemi con il wifi partendo da una base non pulita
sisi lo so ma preferivo aspettare l ita più che altro che magari arriva direttamente una versione nuova...anche se dubito.
poi su xda è uscita la prerooted slim che mi fa una gola pazzesca! rootata e tolto tutto il blootware...
-
ma avete trovato l'hdr nella videocamera?
-
Quote:
Rock Elite
ma avete trovato l'hdr nella videocamera?
ha un nome diverso da hdr ... ora non ricordo quale ...
-
Fatto i wipe e ripristino di fabbrica, riflashato adesso il wifi va.
X cagno, non è la prima volta che il wifi non mi funziona se non da base pulita, bho. (Così non perdo la mano con gli smanettamenti rotfl)
-
Scusate vorrei flashare la prerooted slim, ma in caso di necessità, è già pronta la guida per il ripristino in caso si debba ricorrere alla garanzia?:)
-
Quote:
JacOcaJ
ha un nome diverso da hdr ... ora non ricordo quale ...
Colore Ricco :)
-
Quote:
seaandmore
Scusate vorrei flashare la prerooted slim, ma in caso di necessità, è già pronta la guida per il ripristino in caso si debba ricorrere alla garanzia?:)
Questo è il thread del solo fw stock, domande di questo tipo falle in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html che è più indicato ;)
-
Scusate, ma il lettore ottico c'era anche prima o è una novità di questa versione?
-
con i micro lag come siamo messi? migliorato o no?
-
Quote:
mcllcu
Scusate, ma il lettore ottico c'era anche prima o è una novità di questa versione?
V'era gia ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
V'era gia ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ah... comunque i miglioramenti sulla fotocamera sono notevoli... ora mette a fuoco anche da pochi cm...
Quote:
Scorpion
con i micro lag come siamo messi? migliorato o no?
IMHO migliorato....
-
chi di voi potrebbe provare NFC?
io non riesco in nessun modo a farlo funzionare e prima di aggiornare andava bene .
Ps. sono partito da una base pulita prima di flashare.
grazie