Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcllcu
12 volte che ci provo.... sarò negato....
Basta Volume basso e power insieme!:D
-
Installata funziona tutto perfettamente :)
-
Quote:
JacOcaJ
ha un nome diverso da hdr ... ora non ricordo quale ...
me lo puoi dire cortesemente?
-
Quote:
Vincemolfetta
Colore Ricco :)
Quote:
Rock Elite
me lo puoi dire cortesemente?
leggi sopra ....
-
Quote:
sex110182
chi di voi potrebbe provare NFC?
io non riesco in nessun modo a farlo funzionare e prima di aggiornare andava bene .
Ps. sono partito da una base pulita prima di flashare.
grazie
Lo uso tutti i giorni e funziona perfettamente
-
Ho flashato adesso la recovery (6.0.3.2 CWM) e al riavvio non c'è più il modem. mmm Strano.
EDIT: riflashato il firmware poi la recovery e adesso è a posto. Bene.
-
C'é sempre il problema del surriscaldamento o lo hanno risolto ?
-
Quote:
emmegi
Lo uso tutti i giorni e funziona perfettamente
mi dici di preciso con quale programma o dove si trova dietro il telefono il chipset.
grazie
-
Quote:
kekkooooo
Ho flashato la MEA slim pre rooted (uguale alla ME2 che avevo prima) ma ora entrando nel menu *#0228# non mi mostra più la temperature dell`external thermistitor, anche a voi?
Come prestazioni mi pare buona, fluidità un pelo meglio,e in bench ho fatto come migliori punti
ANTUTU 25909
Quadrant 13000 e qualcosa ora non ricordo
un pò di piu di MBM e ME2. Vediamo come si comporta la batteria.
ah come temperature mi pare migliorata, non potendo controllare l'external thermistitor lo dico a tatto,anche in antutu dove scaldava un pò di più (ma no ha mai bruciato) diventa tiepido.
l'hai flashata con odin senza alcun wipe? il current binary e lo status rimangono official (in download mode)?
-
Quote:
sex110182
mi dici di preciso con quale programma o dove si trova dietro il telefono il chipset.
grazie
NFc task launcher come app. Io striscio nel centro della cover, verso l'alto.
-
Flasho immediatamente.
Sono anche io possessore di S4 ora
:cool:
-
L'unico problema che avevo notato subito era che provando a fare dei benchmark sia con antutu che con quadrant il cellulare crashava e si spegneva.
Ho provato a disinstallare e reinstallare(almeno antutu ma penso valga anche per quadrant)e ora mi sta facendo il test quindi risolto anche questo.
Però sto notando un altro problema che alcuni lamentano,ovvero il wi fi.
All'inizio funziona,dopo un pò invece no.
Il segnale c'è,ma in effetti non ho connessione.
Se metto rete dati,e poi di nuovo il wi fi rifunziona.
Edit: con antutu con la mdm facevo addirittura qualcosina in più(oltre i 25000),ora invece ho fatto qualcosina in meno(24.832).
Vabbè che sono fesserie ma pensavo il contrario.
-
ragazzi posso usare il cfroot per il firmware italia?
-
Quote:
nirvana76
ragazzi posso usare il cfroot per il firmware italia?
Sei OT qui. Questo è il thread del fw tedesco, le domande generiche falle in HELP MODDING ;)
-
Quote:
Bagigino
lo sto usando da ieri e mi sembra tutto migliorato tranne la batteria che anzi mi sembra peggiorata
Sono d'accordo anche io l'ho sottolineato in precedenza
-
e stato gia rilasciato il nuovo aggiornamento???per l italia?? il mio s4 non trova aggiornamenti ne tramite AGGIORNAMENTO SOFTWARE- ( dice che ho gia l ultima versione) ne tramite kies, ........
-
Quote:
tommiv
e stato gia rilasciato il nuovo aggiornamento???per l italia?? il mio s4 non trova aggiornamenti ne tramite AGGIORNAMENTO SOFTWARE- ( dice che ho gia l ultima versione) ne tramite kies, ........
Dove lo leggi?
Qui si parla solo del firmware tedesco.
Per gli aggiornamenti c'è il thread in sezione generale.
-
Quote:
Originariamente inviato da HellMaster
Sono d'accordo anche io l'ho sottolineato in precedenza
È il secondo giorno e non noto nessuna differenza in merito alla batteria! Sempre uguale! Con il mio uso classico arrivo sempre con 30-40% la sera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io la sto usando da stamani.il miglioramento è evidente. La batteria mi sembra abbia la stessa durata. L'aggiornamento della fotocamera ha velocizzato il tutto. Il fatto di poter spostare le app poi è fantastico. Con antutu sono arrivato a 25400 al naturale. Non capisco la voglia perenne di moddare questo telefono che definire gioiellino è riduttivo, anche se devo dire che i miei precedenti galaxy erano tutti modificati. L'unica cosa che secondo me va migliorata è la modalità di scrittura. Troppi errori. Ma questo forse dipende da me..:). suggerimenti
-
Posto anche io le mie considerazioni sull'aggiornamento
Batteria pressochè identica, l'effetto smering non è stato risolto (basta impostare uno sfondo totalmente nero e lo si nota, provate anche twicca per credere)
lag non ne notavo su me2 e non lo noto neanche qui (setto in opzioni sviluppatore animazioni/transizioni 0.5,1,0.5)
fotocamera perfetta.
Vado controcorrente dicendo che noto il mio s4 scaldarsi molto più facilmente rispetto alla me2 (in tutti i casi nulla di eccessivo)
Detto questo corro ad installare la wanam.
-
Qualcuno che l'ha provata e aveva problemi di surriscaldamento sa dirmi se sono stati risolti? ;-)
-
Quote:
Albiy88
Qualcuno che l'ha provata e aveva problemi di surriscaldamento sa dirmi se sono stati risolti? ;-)
c'e chi dice di aver risolto, personalmente non mi sembra molto diversa la cosa, ma sono solo al secondo ciclo di carica, per esprimermi aspetto di farne ancora un paio per essere certo che il kernel e la rom si sia assestata
-
salve, posso flashare su rom bluemak senza fare il wipe?
-
Quote:
micheletanzi
salve, posso flashare su rom bluemak senza fare il wipe?
Secondo me avrai problemi così
-
Quote:
JacOcaJ
Secondo me avrai problemi così
ciao che tipo di problemi?
-
uso questo firmware da ieri pomeriggio... molto fluido, veloce, poco meglio della ME2 che montavo, vedo miglioramenti nei colori dello schermo, e non mi surriscalda come succedeva prima, anche se non ha mai dato fastidio!!
-
Quote:
micheletanzi
ciao che tipo di problemi?
Probabilmente avrai dei force closed...
O peggio potrebbe andare in bootloop... Ma non è detto
-
Piccola info per chi vuole attivare HD voice ( https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html ) con questo firmware la procedura non parte, ma se si cambia modem ritorna a funzionare. Ho messo quello con cui mi trovavo meglio il ZHUAME3 e funziona prima no.
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente avrai dei force closed...
O peggio potrebbe andare in bootloop... Ma non è detto
ho eseguito il flash senza wipe, e' andato bene, ho conservato tutte le impostazioni, le apps, le password, non ho piu' i permessi di root e il cwm.
-
Quote:
micheletanzi
ho eseguito il flash senza wipe, e' andato bene, ho conservato tutte le impostazioni, le apps, le password, non ho piu' i permessi di root e il cwm.
adesso se vorrai azzerare il counter dovrai rimettere il root
-
Quote:
guidoiann
adesso se vorrai azzerare il counter dovrai rimettere il root
si azzera il countere per una eventuale assistenza vero?
ma poi non si accorgono che e' rootato?
ora che ci penso io ho il jig pensi che possa funzionare sull' S4?
-
Quote:
micheletanzi
Si con l'ultima versione di triangle away azzeri e riporti su officiale, devi avere però recovery e kernel stock per far funzionare l'app. Si il jig funziona ma al momento solo per mandarlo in download mode
-
Quote:
micheletanzi
No, il jig non funziona più per azzerare il counter
-
Io consiglio direttamente la prerooted...meno passaggi,root già presente,nessun counter,tutto perfettamente funzionante e stabile.
Il tutto fatto senza alcun wipe.
Meglio di così?
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da micheletanzi
No, il jig non funziona più per azzerare il counter
Funziona l'ultima versione di triangle away?
Ho letto che qualcuno ci ha perso tutte le applicazioni.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Funziona l'ultima versione di triangle away?
Ho letto che qualcuno ci ha perso tutte le applicazioni.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nella guida autoroot hanno appena confermato
-
posso installare questo firmware su quello italiano MDM senza fare wipe e nient'altro??
-
We compaesano(sono di Trapani ;) ).
Ti confermo che si può(è stato detto diverse volte soprattutto nelle prime pagine),e io stesso l'ho fatto.
Ho flashato la prerooted senza fare alcun wipe e il cell si è riavviato senza che abbia perso assolutamente nulla e senza alcun problema...e anzi va che è una bomba ;)
-
Ciao a tutti,
Dopo un paio di giorni con il firmware "teteshco" posso solo che essere felice .... anche se...
Personalmente me lo attacco al cavolo che mi sposta pochi mb delle apk quando già con un paio di giochi da 2 gb non ho quasi più memoria.... dovevano fare in modo di spostare proprio i dati.
Con tutti i giochi spostati su sd avrò recuperato si e no 400-500 mb... Se potevo spostare tutta l'app con i suoi dati liberavo 4,5 - 6 gb ... gran bella differenza...però dai mi accontento di avere ancora 1,24 gb disponibili e basta....però sia chiaro ... UFFA.
-
Quote:
dylan_tp
We compaesano(sono di Trapani ;) ).
Ti confermo che si può(è stato detto diverse volte soprattutto nelle prime pagine),e io stesso l'ho fatto.
Ho flashato la prerooted senza fare alcun wipe e il cell si è riavviato senza che abbia perso assolutamente nulla e senza alcun problema...e anzi va che è una bomba ;)
Grazie beddu mè !
Poi riceveró gli ota tedeschi?
P.s. forza trapani