Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thengel
:) verissimo! Ma si può disattivare?
I collegamenti da me ci sono...
anche io ho i collegamenti sulla schermata di blocco
-
Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non trovo per disattivare il "movimento a capo"
Per i collegamenti mi sa che dovete riflashare imho
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/amadehyj.jpg
-
Quote:
Zenith
nel s3 c era la voce.. qua nel s4 non saprei dirti dove trovarla..
-
Quote:
bluflight13
A qualcuno risulta per caso in impostazioni/dispositivo/schermata di blocco l'impossibilità di impostare i collegamenti nella lockscreen? Nel senso che proprio vi manca la voce "collegamenti"?
Anche io non li ho. Probabilmente perché ho fatto una installazione pulita. Bho! Questo mi manca.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/ureguju3.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bagigino
non ho il root?
come si faccio a controllare se lo status e' su personal?
Devi andare su impostazioni > info dispositivo, stato.
Se trovi personalizzato e non Official è perchè le variazioni effettuate in qualche modo dimostrano che il tuo tel non è official. E Sky è pezzentissima sotto questo aspetto (vedi Jailbreak per iPhone).... Appena tocchi il tel non va un cass....mannaggia a loro!
-
1 allegato(i)
Quote:
6pudu5
Anche io non li ho. Probabilmente perché ho fatto una installazione pulita. Bho! Questo mi manca.
......
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io ce li ho...
Allegato 66338
é la voce collegamenti...
-
Ragazzi quando vado a flashare inizia ma poi si ferma e dice complete(write) operation failed!
:(
-
confermo anche io che ho quella voce e ho fatto l'installazione da 0.
ciao
-
Quote:
JacOcaJ
Se fai un wipe puoi probabilmente evitare il flash.
EDITATO
Uhm.. Dovrei comunque fare wipe, e mi secca troppo... Dovrei perdere tempo a mettere le app ecc ecc
-
io ho rifleshato e fatto i due wipe dalla recovery stock... l'opzione collegamenti continua a non esserci.
-
Quote:
hxc
io ho rifleshato e fatto i due wipe dalla recovery stock... l'opzione collegamenti continua a non esserci.
Se lo colleghi a kies che sigla ti da tra parentesi? (ITV)?
-
1 allegato(i)
Quote:
jacocaj
se lo colleghi a kies che sigla ti da tra parentesi? (itv)?
(dbt)
Allegato 66352
-
Quote:
hxc
Ok, il mio da (itv) ed ho i collegamenti....
Per gli altri, fate questa prova per capire se fosse legato al pcode....
-
Quote:
kmd
mi dite, per favore, passo passo le operazioni che avete fatto per mettere sto benedetto firmware? :D lho messo due volte!!! :D
-
Quote:
hxc
mi dite, per favore, passo passo le operazioni che avete fatto per mettere sto benedetto firmware? :D lho messo due volte!!! :D
Hai seguito la prima pagina!?
-
sai cosa penso? che lasci qualche residuo della rom itv e magari la funzionalità dei collegamenti. in tal caso sai cosa faccio? rimetto la MDM ITV e vi faccio sapere? vediamo almeno se è cosi. Che ne dici?
-
-
Quote:
Misterx86
Hai seguito la prima pagina!?
ovvio!!! :D
-
Quote:
hxc
sai cosa penso? che lasci qualche residuo della rom itv e magari la funzionalità dei collegamenti. in tal caso sai cosa faccio? rimetto la MDM ITV e vi faccio sapere? vediamo almeno se è cosi. Che ne dici?
E' ciò che cercavo di capire io... Il mio pcode è rimasto itv e ci sono le impostazioni dei collegamenti.
Però volevo che altri confermassero...
-
come volevasi dimostrare la funzione collegamenti è ritornata rimettendo la MDM ITV
-
Quote:
galagala
Ragazzi quando vado a flashare inizia ma poi si ferma e dice complete(write) operation failed!
:(
hai tutti i driver? cambia porta, attiva debugging usb del telefono. insomma provare tutte.
-
Ma sbaglio o con questo aggiornamento hanno tolto i collegamenti rapidi alle app in basso alla schermata di sblocco?
-
Quote:
jefferfb
Ma sbaglio o con questo aggiornamento hanno tolto i collegamenti rapidi alle app in basso alla schermata di sblocco?
Se leggi i post precedenti sembra di si... Sembrerebbe Mancare la voce nelle impostazioni...
-
Quote:
jefferfb
si li hanno tolti.. non capisco il motivo però
-
io sono ritornato alla MDM Stock ITV pulita!
-
Quote:
Scorpion
Forse ma non per questo li giustifico, se come me usi la cover flip con la finestra o svoice alla fine i collegamenti nella schermata di blocco non li vedi mai perché il cell si sblocca appena apro la cover o pronuncio il comando. Potevano almeno lasciar decidere nn tutti usano il cell in questo modo
-
Quote:
Scorpion
Questo non e vero... sul mio ci sono.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/e7y3utes.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/10/yby5y3es.jpg
-
ci sono anche sulla mia stock tedesca. Sono partito da ITV e non ho fatto i wipe.
-
Ah io non li ho che strano!!
-
Quote:
thengel
Quote:
emmegi
ci sono anche sulla mia stock tedesca. Sono partito da ITV e non ho fatto i wipe.
Quote:
jefferfb
Ah io non li ho che strano!!
Controllate quello che dicevo prima... Se avete il pcode ITV dovreste avere i collegamenti. Lo vedete nelle lettere tra parentesi collegando il device a kies
-
Io avevo firmware Vodafone, ho flashato con odin quello tedesco...Prima li avevo.. Dite che devo fare un full wipe?
-
@JacOcaJ ma come vedi io non il csc ITV. il mio non era nemmeno ITv, ma brand Vodafone. Provate a fare i wipe.
-
Quote:
jefferfb
Io avevo firmware Vodafone, ho flashato con odin quello tedesco...Prima li avevo.. Dite che devo fare un full wipe?
Quote:
thengel
@JacOcaJ ma come vedi io non il csc ITV. il mio non era nemmeno ITv, ma brand Vodafone. Provate a fare i wipe.
Ok, ma che pcode avete?
Non dbt?
-
Non capisco a cosa serva il pccode in questo caso.. Prima con fw Vodafone ce l'avevo. Ora no. Nel pomeriggio provo a fare un full wipe e vi dico
-
io ho fatto il wipe prima e dopo aver flashato e i collegamenti ce li ho....boh
-
Per quanto riguarda il surriscaldamento non ho notato miglioramenti è sempre una stufa
-
Quote:
galagala
Per quanto riguarda il surriscaldamento non ho notato miglioramenti è sempre una stufa
Dagli tempo che si assenti tutto al meglio con qualche ciclo di carica, lavora bene questo fw sotto questo aspetto ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, ma che pcode avete?
Non dbt?
https://www.dropbox.com/s/xj88wgzk917dgz4/ccccc.jpg
-
Quote:
bluflight13
Dagli tempo che si assenti tutto al meglio con qualche ciclo di carica, lavora bene questo fw sotto questo aspetto ;)
Speriamo l ho flashato stamattina senza wipe vedremo nei prossimi giorni
-
Quote:
emmegi
Esattamente... Itv ed hai i collegamenti