Non lo so se dura di più, io l'ho provata solo per curiosità, vedi tu .
Nessuna impostazione particolare, ti basta flashare la rom più recente, download qui con multilanguage pack compreso:
https://hotfile.com/dl/243827293/e60...3.9.6.zip.html
Non lo so se dura di più, io l'ho provata solo per curiosità, vedi tu .
Nessuna impostazione particolare, ti basta flashare la rom più recente, download qui con multilanguage pack compreso:
https://hotfile.com/dl/243827293/e60...3.9.6.zip.html
è normale che ho solo 900 mega liberi di ram avendo tutte le app chiuse? xD
Galaxy s4 modded, miui per ora
durata della batteria ottima con questa rom, 5 ore di schermo
Galaxy s4 modded, miui per ora
secondo voi come qualità fotocamera/immagini fra GE, CM2 E LA MIUI quale è meglio?
sono tentato da questa rom che ho sempre adorato su s3 ma da quanto mi pare di aver capito su xda la focamera e la qualità delle immagini in generale è inferiore alle altre custom..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
No no, invece io ho notato proprio il contrario, con la MIUI fa delle foto da sbavo, devo essere sincero!
Ha la stessa fotocamera della cyano se non erro, se vuoi utilizzare la MIUI non posso fare altro che consigliartela.
Oggi è una rom perfettamente funzionante, non ha nessun problema, la batteria dura una vita (l'ho provata di nuovo proprio stamattina), esteticamente spacca ed è molto particolare, te la consiglio!
bonusax (10-09-13)
Ciao, apparte la GE edition che non ho provato, secondo me la qualità fotografica è alla pari tra le diverse rom; sia sulla Miui che sulla Cm 10.2 (e sulla Carbon che monto adesso) ho utilizzato sempre la stessa app (cioè Camera FV-5), e non ho notato perdita di qualità rispetto alla stock. L'unica mancanza l'ho sentita nella registrazione dei video con lo stabilizzatore, ma dovrebbe risolvere l'app Lenovo Super Camera (si trova su xda).
bonusax (10-09-13)
allora mi sa che la proverò
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
mmmmmmm quasi quasi la provo....
se faccio un backup completo dalla ricovery e poi metto questa posso tornare indietro ripristinando il backup fatto? anche se ho fatto i vari wipe?
ovviamente il backup e salvato su su esterna
Si, credo non ci siano problemi, quello dipende dalla recovery; personalmente non faccio backup e ripristini continui, preferisco reistallare ogni volta tutto da zero.
Comunque ti consiglio di provarla, io l'ho tenuta per una ventina di giorni senza il minimo problema, ottima durata della batteria (maggiore della carbon 4.3 che ho in prova) e bellezza unica
Ciao
ma il ripristino della rom che mi porta tutto com era prima della cancellazione avvine da zero... perche prima fai tutti i wipe e poi installi la rom.. nandroidbackup