Visualizzazione stampabile
-
Perchè apps come inoty,iphone notifications non si possono attivare da accessibilità su miui?È un bug?Per installare la rom per forza della cwm philz ci vuole?
Nessuno ha una risposta?Perchè nelle altre rom inoty e iphone notifications si possono abilitare tramite l'impostazione accessibilità mentre su miui questo problema c'è?é limitante per tutti coloro che vorrebbero provare delle applicazioni o per chi grazie allo grafico miui volesse personalizzare la rom in stile ios!
-
gia abbandonata... secondo me e la piu bella ma ha troppi bug
-
Flashata questa notte e al momento in test... Per il flash ho usato la cwm senza grandi problemi.... Che dire... Da un primo impatto durata batteria impressionante....! Sono al 71% e quasi due ore di screen on! Interfaccia a mio parere bocciata, troppo simile ad iphone e troppo giocattolosa.... Ho ovviato il problema installando il fido nova launcher...
-
se devi installare nova tanto vale stare su cyano...la cosa bella e il sbizzarrirsi con i temi anche mischiandoli... pero' troppi bug secondo me.. la durata della batteria e simile a cyanogen
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
se devi installare nova tanto vale stare su cyano...la cosa bella e il sbizzarrirsi con i temi anche mischiandoli... pero' troppi bug secondo me.. la durata della batteria e simile a cyanogen
Ma no la cyano butta la batteria a terra molto prima, con la MIUI si arriva anche a 5h di schermo acceso.
Io di bug non ne ho riscontrati nemmeno 1......
se è per la reg delle chiamate, per me è una cosa non essenziale per niente.
-
Condivido in pieno... Ho fatto 5 ore e 23 minuti di schermo accesso oggi.... Risultati mai visti ne con rom Sammy ne tanto meno con una aosp qualsiasi.... Pro non, c'è qualcosa che non mi convince ancora... Ma la durata della batteria é veramente il top... Un altro paio di giorni di test e poi vedrò...
-
Quote:
scol86
Condivido in pieno... Ho fatto 5 ore e 23 minuti di schermo accesso oggi.... Risultati mai visti ne con rom Sammy ne tanto meno con una aosp qualsiasi.... Pro non, c'è qualcosa che non mi convince ancora... Ma la durata della batteria é veramente il top... Un altro paio di giorni di test e poi vedrò...
bug cheho riscontrato
nessun programma riece a staccare la rete 3g quando spengi lo schermo per esempio 2x battery
uso molto archos video player sulla miui non funziona bene
per il resto e bellisssima secondo me la migliore ho fatto un punteggio di 28000 punti al atutu benchmark con la cyano massimo 26000
-
Ragazzi posso chiedervi di caricare qualche sceenshot della tastiera e dell'app fotocamera? Grazie
-
Quote:
pizzinho86
Ragazzi posso chiedervi di caricare qualche sceenshot della tastiera e dell'app fotocamera? Grazie
Tastiera e fotocamera come Android puro (la rom dovrebbe essere in base aosp). Per la tastiera io uso sempre la SwiftKey con la quale mi trovo da dio è per la fotocamera la stock manca ovviamente di tutte le personalizzazioni Samsung...
-
Ragazzi ho riscontrato un difetto....inserendo le cuffie si blocca il telefono e non si sentono, rimesso la rom a base sammy e le cuffie funzionano