Lo provo, magari risolvo il problema che ho con il mio bluetooth in auto, non mi visualizza il nome dell'operatore mi da soltanto dei trattini.
a me funzionava anche prima il bt col nome operatore, per quanto riguarda il kernel nn c è bisogno di postare un video, basta fare uno scrolling dell app messaggi o whatsapp e si vede subito la differenza
purtroppo a differenze del porting per il nexus 4, questa rom non è ne ben ottimizzata e sopratutto alcune cose non vanno, come ad esempio la selezione del testo nel browser
sull n4 anche se un porting non ufficiale funziona alla grande
ora l ultima combinazione che sto provando e che mi sta soddisfando , è il firmware ufficiale 4.3 con il launcher miui (funzionano i contatori sulle icone !) . io uso l animazione classica perchè quella del cubo oltre che essere orribile scatta
volevo sapere se chi ha fatto quel kernel per la miui poteva fare anche il ktoons
Galaxy s4 modded, miui per ora
ciao ragazzi,
come vi state trovando con la miui? Vorrei installarla ma ho un po' paura della perdita di prestazioni per la batteria... Ora con la Android Revolution 3 mi sta durando circa 14/15 ore con circa 2 ore di schermo, sincro con 3 account gmail (umts attivo), bt attivo per quando salgo e scendo dall'auto e un paio d'ore di conversazione. Solo che mi manca un sacco la Miui ... voi come vi trovate?
Inoltre app come watchon e shealth sono utilizzabili (gli unici due applicativi samsung che mi interessano).
Marco
La 3.10.18, ultima più recente di qualche gg fa.
https://hotfile.com/dl/251261787/667...b-4.2.zip.html
Gatsuu 5 ore di schermo non SN riuscito mai a farli con la miui 3.10.11 massimo 3 e 30 3e40
In standy poco e niente.
Beh, dipende sempre dall'uso e dalla ricezione che hai tu, meno segnale comporta più consumo di batteria.
Poi ovvio, se ce l'hai acceso come router a palla è normale, quindi dipende sempre dall'uso.