Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavert
Potresti linkarmelo per favore? Poi io vorrei sapere se devo usare triangle away a prescindere dal metodo di root
Eccolo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-4-3-a.html
Non credo che tu debba usare triangle away,anche perché da quel che so non va benissimo sui firmware col nuovo bootloader.
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi chi mi conferma che su MGA 4.2.2 triangle away funzioni? Grazie
-
Quote:
fabrilas
ragazzi chi mi conferma che su MGA 4.2.2 triangle away funzioni? Grazie
Confermo...
-
Raga per azzerare se ho ben capito devo mettere con odin il firmware 4.2.2 ottenere i permessi di root usare l app e poi con odin rimettere la versione stock che ci interessa per tornare stock giusto?
-
Quote:
boomby78
Raga per azzerare se ho ben capito devo mettere con odin il firmware 4.2.2 ottenere i permessi di root usare l app e poi con odin rimettere la versione stock che ci interessa per tornare stock giusto?
Per poter usare in sicurezza triangle away devi già essere su android 4.2.2 senza blocco del bootloader!Ovviamente devi possedere i permessi di root.
-
Rega sul sito di assistenza Samsung Exclusive togliere il root costa 15 euro più Iva... CHI mi sa spiegare sta cosa... Il cell dopo ritorna in garanzia perché se no stiamo impazzendo per nulla con triangle away ecc
-
Quote:
madeinbologna
Rega sul sito di assistenza Samsung Exclusive togliere il root costa 15 euro più Iva... CHI mi sa spiegare sta cosa... Il cell dopo ritorna in garanzia perché se no stiamo impazzendo per nulla con triangle away ecc
Bhe si,se è come dici in effetti possiamo moddare di brutto. ..
Incolla il link dove hai letto questa cosa va.
-
Quote:
madeinbologna
Mi passeresti il link? Fosse davvero cosi....
-
-
Quote:
madeinbologna
molto molto interessante
-
Quote:
madeinbologna
In effetti c'è la voce,mo bisogna capire se una volta fatto questo intervento il telefono torna in condizioni totali di garanzia,se così fosse inutile sbattersi con tutte ste procedure:potremmo darci sotto col modding sfrenato!
-
Quote:
madeinbologna
è un po' ambiguo però perchè parla di: Eseguito rooting sistema operativo.... non si capisce se i 15€ sono per toglierlo o per eseguirlo (anche se mi sembra strano che la casa madre ti effettui il root).
E poi bisogna vedere pure a quale versione android si riferisce...magari se vai li per farti togliere il root con la 4.3, ti diranno che non si può. (ipotesi)
-
Io ho fatto il root con vroot e mi trovo così.. Mi pare sia tutto ok giusto? Ma in pratica non mi ha neanche portato il contatore a 1 quindi a parte il fatto che risulta modificato mi pare ok.... http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/ejyvajar.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Io ho fatto il root con vroot e mi trovo così.. Mi pare sia tutto ok giusto? Ma in pratica non mi ha neanche portato il contatore a 1 quindi a parte il fatto che risulta modificato mi pare ok....
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/ejyvajar.jpg
Domanda da fare in help modding(anche se hai avuto conferma nel thread della guida che va tutto bene)......ricordiamo che questo thread è relativo a triangle away per il resto c'è la sezione help modding
-
Confermo quanto detto... Centro Samsung... Voglio togliere il root loro lo ripristinato... Voi pagate 15+iva loro ripristinato e la garanzia riprende... Confermato dalla Samsung Exclusive al telefono
-
Quote:
madeinbologna
Confermo quanto detto... Centro Samsung... Voglio togliere il root loro lo ripristinato... Voi pagate 15+iva loro ripristinato e la garanzia riprende... Confermato dalla Samsung Exclusive al telefono
e allora il metodo per azzerarlo c'è...dai chainfire datti da fare :D
-
Quote:
madeinbologna
Questa è una bella notizia.Grazie mille per la segnalazione!
-
Quote:
AnSw3R
Questa è una bella notizia.Grazie mille per la segnalazione!
Di nulla speriamo non se ne abusi... Se no, come ogni bella cosa, la toglieranno. Spero comunque in un triangle away funzionante
-
Quote:
madeinbologna
Di nulla speriamo non se ne abusi... Se no, come ogni bella cosa, la toglieranno. Spero comunque in un triangle away funzionante
Non credo perché secondo me la loro politica è "guadagnare" quindi visto che come lo sappiamo noi che il root non crea problemi alla parte hardware del terminale... L' o sanno meglio di noi quindi conviene a loro e conviene a noi ;)
-
Quote:
madeinbologna
mi collego a questo post per chiedere una cosa:
A me, spesso, compare la notifica che triangle away ha chiesto l'autorizzazione per la shell interattiva.
Ma è normale?
ho visto che potrei, da SuperSu, togliere la notifica, ma mi interessa capire perchè il programma si attiva.
grazie anticipato.
-
Quote:
madeinbologna
Questa è un'ottima notizia :D
Questo ripristino garanzia vale come un qualsiasi lavoro in garanzia? Quindi se porto il mio s4 Europa (DBT) al massimo lo spediscono al paese di provenienza o è un opzione per i soli cellulari italiani?
-
Quote:
andreacos92
Questo ripristino garanzia vale come un qualsiasi lavoro in garanzia? Quindi se porto il mio s4 Europa (DBT) al massimo lo spediscono al paese di provenienza o è un opzione per i soli cellulari italiani?
Triangle away funziona bene su tutti i firmware che implementano il vecchio bootloader; quindi si funziona bene sul firmware DBT.
Per lo stato di garanzia ci sono anche altri parametri da controllare ma qui si parla di questa app e andremmo off topic.
-
Quote:
AnSw3R
Triangle away funziona bene su tutti i firmware che implementano il vecchio bootloader; quindi si funziona bene sul firmware DBT.
Per lo stato di garanzia ci sono anche altri parametri da controllare ma qui si parla di questa app e andremmo off topic.
Per DBT intendevo il codice che identifica il firmware Germania no brand, come fw ho il 4.3 MJ5.
Per la garanzia, immaginavo l'OT e probabilmente dipenderà caso per caso dai centri assistenza, fine OT ;)
-
Ogni volta che tengo premuto il tasto power continua a ravviarsi in download mode! perché?
-
Quote:
andreacos92
Informazione non pervenuta... Bisogna chiamare Samsung Exclusive e chiedere
-
scusate ragazzi, ho su la rom echoes basata su mj9, triangle away non riconosce il dispositivo, è normale?
grazie
-
Quote:
monkeydrufy
scusate ragazzi, ho su la rom echoes basata su mj9, triangle away non riconosce il dispositivo, è normale?
grazie
per usare triangle away devi avere tutto stock e i soli permessi di root
-
scusate, per capirci io che ho rom kernel e recovery per riportare il telefono allo stato originale dovrei, intanto flashare firmware stock, poi rootarlo quindi triangle away quindi riflashare lo stock per eliminare il root giusto ???
-
Quote:
snapfish
scusate, per capirci io che ho rom kernel e recovery per riportare il telefono allo stato originale dovrei, intanto flashare firmware stock, poi rootarlo quindi triangle away quindi riflashare lo stock per eliminare il root giusto ???
Dando per scontato che sei su 4.2.2 firmware senza bootloader aggiornato....si giusto
-
Ho ROM foxhound 4.3 quando l ho flashata stavo a JB 4.2.2 direi che il bootloader è rimasto quello
-
Quote:
snapfish
Ho ROM foxhound 4.3 quando l ho flashata stavo a JB 4.2.2 direi che il bootloader è rimasto quello
Devi chiedere in help modding....dicendo anche da che firmware partivi
-
Ciao ragazzi,una domandina si può usare triangle away sul firmware 4.3 MK8 per riportare lo stato da custom a official?
-
Sì può azzerare il contatore dopo l'ultimo aggiornamento 4.3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Si, potete usarlo
Funziona anche sulle 4.4
-
Una informazione io ho un s4 con il contatore già ad uno ho appena aggiornato tramite odin all'ultimo aggiornamento samsung....
Utilizzando questo programma mi si azzera il contatore..... poi per quanto riguarda i diritti di root come li tolgo per far tornare il telefono stock....
scusatemi il telefono mi è stato venduto cosi con i diritti di root e recovery originale (penso) anche perche non so come entrare in recovery
-
Quote:
Vincent981
Una informazione io ho un s4 con il contatore già ad uno ho appena aggiornato tramite odin all'ultimo aggiornamento samsung....
Utilizzando questo programma mi si azzera il contatore..... poi per quanto riguarda i diritti di root come li tolgo per far tornare il telefono stock....
scusatemi il telefono mi è stato venduto cosi con i diritti di root e recovery originale (penso) anche perche non so come entrare in recovery
triangle away resetta solo i contatori samsung ma non il knox quindi se hai il knox a 1 non può essere resettato.per le altre domande chiedi in help modding
-
Ho provato ad usarla per azzerare il contatore.
Non ne ho una reale necessità, l'ho fatto solo per prova.
Tuttavia l'ultimo avvertimento sul kernel mi ha bloccato.
La paura di incorrere in un problema più grande mi ha fatto desistere.
Come posso essere certo che il mio kernel sia adatto al ripristino?
-
Quote:
VITO7
Salve a tutti ma con questa procedura elimino questo blocco operatore???
Allegato 110834
Grazieee
Ciao vito continua in help modding, non occorre scrivere ovunque se non ricevi aiuto dopo 24h dalla tua richiesta puoi fare un up
Cancello ot
-
Ciao.. ho un dubbio.. triangle away è compatibile sui nuovi bootloader 4.3 e 4.4?