Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima versione 3.0.5 si azzera il contatore su firmawere MGG ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubbo
Con l'ultima versione 3.0.5 si azzera il contatore su firmawere MGG ?
Se intendi il contatore ulteriore Knox, ancora no.
-
Quote:
vryce
Se intendi il contatore ulteriore Knox, ancora no.
intendo il contatore che compare su status di triangle
-
Quote:
dubbo
intendo il contatore che compare su status di triangle
Non funziona l'app triangle away sui nuovi firmware,è già stato detto in questa discussione parecchie volte ...
-
Quote:
Misterx86
sei stock con solo root??
no ho la rom BluMak2000 2.1 MGA ITV LIGHT BY CSRURT
-
Quote:
golfr32
no ho la rom BluMak2000 2.1 MGA ITV LIGHT BY CSRURT
Triangle away è in grado di resettare solo con kernel, recovery e rom stock ;) vedi se risolvi riflashando la recovery
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Scusate ho una domanda. Ho installato e azzerato il counter con triangle away. Ora posso cancellare l'app o la devo tenere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Scusate ho una domanda. Ho installato e azzerato il counter con triangle away. Ora posso cancellare l'app o la devo tenere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi cancellare tranquillamente
-
Quote:
kessa92
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi fare quello che vuoi, io ti consiglio di tenerlo, puo essere utile
-
lo cancello perchè spesso mi viene la scritta che all'app è stata consentita da superuser
-
Quote:
kessa92
lo cancello perchè spesso mi viene la scritta che all'app è stata consentita da superuser
Ottimo in caso ti serva tieni l'apk a portata di mano ;)
-
Quote:
kessa92
Se era solo per quello, bastava cancellare i dati di triangle away da gestione applicazioni ;)
-
Scusate se insisto, ma dal MGG non si puo' in qualche maniera cancellare tutto e ripartire da un fw più vecchio per poi azzerare tutto con ta?
-
Quote:
ciufin
Scusate se insisto, ma dal MGG non si puo' in qualche maniera cancellare tutto e ripartire da un fw più vecchio per poi azzerare tutto con ta?
Al momento non funziona triangle away sui firmware nuovi e cioè dal MGG in avanti.
-
Quote:
ciufin
No da mgg in avanti cambia il bootloader e al momento è impossibile tornare indietro
-
Per le domande generali devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
Per domande specifiche sui nuovi firmware devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Per ultima cosa,ma non meno importante,le abbreviazione alle parole sono assolutamente vietate nel forum!
-
-
pER galaxy s4 I9505XXUDMHB_ITA, c'e il triangle away? il TA 3.00 non funge...
-
Quote:
alemei91
pER galaxy s4 I9505XXUDMHB_ITA, c'e il triangle away? il TA 3.00 non funge...
Triangle away è alla 3.05, con appunto dei fix per s4
-
dove lo scarico?
Quote:
dieguccio
Triangle away è alla 3.05, con appunto dei fix per s4
-
Quote:
alemei91
dove lo scarico?
Su quel nuovo firmware MHB non funziona ancora triangle away.
-
Quote:
AnSw3R
:-( aspettereo' :'(
-
Quote:
alemei91
:-( aspettereo' :'(
Comunque triangle away è alla versione 3.05
-
1 allegato(i)
Ragazzi il mio bootloader è originale vero?? Allegato 82887
-
Quote:
ANTHONY91
Si vede male ma Sembrerebbe quello vecchio.... Sembrerebbe
-
Quote:
JacOcaJ
Si vede male ma Sembrerebbe quello vecchio.... Sembrerebbe
Ho il penultimo firmware ITV, e non ho aggiornato all'ultimo firmware in quanto in precedenza avevo i permessi di root e poi ho resettato tutto con triangle away, però parlando con un amico dove cè la stringa sulla linea csb-config-lsb: dovrebbe essere 0x0 invece io ho 0x30. Non so quella stringa a cosa si riferisce, voi ne sapete di più? Comunque dopo aver resettato il counter ovviamente ho rimesso il firmware da capo con odin per eliminare il root
-
Quote:
ANTHONY91
Ho il penultimo firmware ITV, e non ho aggiornato all'ultimo firmware in quanto in precedenza avevo i permessi di root e poi ho resettato tutto con triangle away, però parlando con un amico dove cè la stringa sulla linea csb-config-lsb: dovrebbe essere 0x0 invece io ho 0x30. Non so quella stringa a cosa si riferisce, voi ne sapete di più? Comunque dopo aver resettato il counter ovviamente ho rimesso il firmware da capo con odin per eliminare il root
Sono nella tua stessa situazione, tranne che per il root che ho rifatto.
La stringa è 0x30.
-
Quote:
ANTHONY91
Dovresti essere a posto.....
-
Quote:
ANTHONY91
No, la stringa è 0x30
-
1 allegato(i)
Allegato 82889
Raga questo è il nuovo bootloader, quindi poi non è possibile tornare al firmware precedente, e se avete il root sul cell poi vi viene segnalato e il reset al momento è irreversibile comportando la perdita della garanzia. Su xda ne parlano e a giorni dovrebbe arrivare una betatools per aggirare knox, vediamo come va a finire.
Il nuovo aggiornamento pesa oltre 1Gb, quindi sembra strano che non porta modifiche, peròà a chi lo ha fatto ha detto che le scie viola rimangono e il browser rimane laggoso come sempre. Se nella futura relase 4.3 questi problemi non sono stati risolti io passo ad htc one e baffanciullo samsung che ha aggiornato per 6 volte l's4 e non ha risolto una cippa!
-
Quote:
ANTHONY91
Allegato 82889
Raga questo è il nuovo bootloader, quindi poi non è possibile tornare al firmware precedente, e se avete il root sul cell poi vi viene segnalato e il reset al momento è irreversibile comportando la perdita della garanzia. Su xda ne parlano e a giorni dovrebbe arrivare una betatools per aggirare knox, vediamo come va a finire.
Il nuovo aggiornamento pesa oltre 1Gb, quindi sembra strano che non porta modifiche, peròà a chi lo ha fatto ha detto che le scie viola rimangono e il browser rimane laggoso come sempre. Se nella futura relase 4.3 questi problemi non sono stati risolti io passo ad htc one e baffanciullo samsung che ha aggiornato per 6 volte l's4 e non ha risolto una cippa!
Ma questa è diversa da quella che avevi postato prima...gai aggiornato?
Per il resto quoto
-
Quote:
AnSw3R
Sembrerebbe di si.....
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/yvasezuq.jpg
-
Quote:
maverik72
Sembrerebbe di si.....
E' un'ottima notizia,sarebbe un bel passo avanti,aspettiamo conferme prima di cantare vittoria.
-
Ma su un S4, con firmware MGA (versione build visibile sulle impostazioni) rootato, è possibile ripristinare la garanzia?
-
Quote:
maverik72
Quote:
AnSw3R
E' un'ottima notizia,sarebbe un bel passo avanti,aspettiamo conferme prima di cantare vittoria.
Credo che funzioni per il counter samsung ma non per il knox...
-
Quote:
DroidME
Ma su un S4, con firmware MGA (versione build visibile sulle impostazioni) rootato, è possibile ripristinare la garanzia?
Si certo...
-
Quote:
DroidME
Si certo,quel firmware non ha restrizioni.
-
Quote:
JacOcaJ
Credo che funzioni per il counter samsung ma non per il knox...
Leggendo il changelog. ...dell applicazione credo che tu abbia ragione....
-
Quote:
maverik72
Leggendo il changelog. ...dell applicazione credo che tu abbia ragione....
Si ma l'app triangle away da che ne so io non ha mai agito sul knox.
-
Ottimo grazie mille mi serviva proprio :)