Visualizzazione stampabile
-
Ecco... C. V. D... Ma io aspetto quel test... Faccio qualche screenshot e li invio a Samsung, vediamo che rispondono!
Ho contattato Samsung via chat per sollevare il problema del Gps. Inizialmente l'operatore pensava che il problema fosse causato dalle app Gps di terze parti, ma quando ho ribadito che le app sono disponibili su Samsung App e che sono costantemente aggiornate...facendo test e confronti con altri tel di miei amici con Android 4.3... Beh...penso che si sia ricreduto, procedendo ad inviare la mia segnalazione agli sviluppatori Samsung! Era ora! Speriamo bene per i prossimi aggiornamenti...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Bravo questa è l'unica soluzione : rompere le xxx al supporto!
-
Qualcuno con la 4.4.2 H3G ha provato se rifunziona il glonass?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario5588
Qualcuno con la 4.4.2 H3G ha provato se rifunziona il glonass?
Vorrei saperlo anch'io prima di aggiornare.
Attendo vostre
-
Salve ragazzi; sono un utente appena iscritto, possesore di un Samsung Galaxy S4 (modello GT-I9505) e penso di poter confermare alcune cose.
Da quando ho aggiornato il mio telefono alla versione Android 4.4.2, il telefono non mi aggancia più i Glonass e la differenza con Jelly Bean è imbarazzante....
Lo posso confermare, visto che uso Status GPS che mette in mostra sulla mappa le colonnine grigie del mancato agganciamento ai Glonass, che a questo punto, credo non li riconosca proprio.
Dall'ultimo messaggio è passato quasi un mese e vi chiedo quindi se anche voi sui vostri terminali avete avuto questo tipo di riscontro; in caso affermativo, mi consigliate di portarlo in assistenza oppure di aspettare la versione Android 4.4.3 prevista (speriamo) a luglio?
-
Io aspetto la 4.4.3. Dicono dovrebbe sistemare il problema.
-
Ho cercato e non trovato molte notizie al riguardo...è per questo che ero indeciso se portarlo o meno in assistenza.
-
Non ti conviene portarlo in assistenza poiché è solo un problema relativo a bug del software e non per problemi hardware del telefono! Qualche giorno fa ho testato il gps in alta montagna... fino alla 4.3 agganciava tutti i satelliti disponibili, adesso ne aggancia la metà, non agganciando i Glonass. Vedremo se riescono a risolvere il problema con un bug fix della 4.4.2 oppure direttamente con la 4.4.3,sennò vado di modding e risolvo...
-
però mi chiedo come Samsung come fare certe stupidaggini con un modello di telefono che tanti hanno pagato 700€ :'(
-
Si chiama marketing... Tutto si può immaginare, anche che i bug siano fatti apposta per invogliare l'acquisto dell'ultimo smartphone di turno...(chi ha soldi da buttare)! Ma per chi è smanettone, anche un telefono di alcuni anni fa si può trasformare quasi competitivo rispetto agli ultimi modelli, attraverso il modding!Certo fa rabbia,oltre il bug del Gps c'è quello delle scie viola e via dicendo... Bug che in precedenza erano stati risolti... Se gli sviluppatori Samsung non sono incompetenti, l'alternativa è proprio una manovra di mercato.