Visualizzazione stampabile
-
salve, usando status gps dove si vede che non aggancia i glonass? io ho h3g come operatore
io ho un altro problema da prima della 4.4.2. Quando mi muovo in città usando google map. Se esco da map, cambio zona, riavvio google map, non mi trova quasi mai la nuova posizione automaticamente, devo disattivare e riattivare il gps per fargliela trovare.
-
Scarica Gps data oppure AndroiTs Gps Test, sono due ottimi programmi che visualizzano i dati dei satelliti visualizzati e agganciati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Pensi che in assistenza se spiego i problemi mi possono resettare il telefono e montarmi la loro versione di Android 4.4.2 fixata?
Mi fecero la stessa cosa con Jelly Bean perchè il bug fix arrivato via OTA era fallato; mi chiedo quindi se possono fare la stessa cosa anche questa volta.
Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harper
Pensi che in assistenza se spiego i problemi mi possono resettare il telefono e montarmi la loro versione di Android 4.4.2 fixata?
Mi fecero la stessa cosa con Jelly Bean perchè il bug fix arrivato via OTA era fallato; mi chiedo quindi se possono fare la stessa cosa anche questa volta.
Che ne pensate?
è proprio un problema generalizzato di kk sull'S4, tutti i firmware 4.4.2 hanno questo difetto (oltre agli altri che conosciamo, mannaggia Samsung del cavolo!).
-
Ho usato entrambe le app suggerite da gius87 ed in effetti ho verificato che i satelliti glonass non vengono fissati. Quindi non si può far nulla al momento?
-
Quote:
guadix
Ho usato entrambe le app suggerite da gius87 ed in effetti ho verificato che i satelliti glonass non vengono fissati. Quindi non si può far nulla al momento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
pare proprio di no: W Samsung (ironico!)
-
Ho parlato con assistenza exlusive. Mi rimandano all'assistenza presso un centro. Da remoto non possono verificare nulla sul gps. Come sempre suggeriscono solo un reset. Ma non mi va di perdere ore a reinstallare tutto..che stress!!!
-
Quote:
guadix
Ho parlato con assistenza exlusive. Mi rimandano all'assistenza presso un centro. Da remoto non possono verificare nulla sul gps. Come sempre suggeriscono solo un reset. Ma non mi va di perdere ore a reinstallare tutto..che stress!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tempo fa avevo contattato l'assistenza tramite chat(secondo me più efficace), segnalando i vari bug;loro mi hanno risposto che provvedevano a prendere in carico la mia segnalazione inviandola agli sviluppatori e attendendo nuovi aggiornamenti... Già sono sono passati 2 mesi circa... L' aggiornamento efficiente se arriva bene sennò modding e chi se ne frega della garanzia... Tanto loro non sono capaci di garantire aggiornamenti davvero performanti dalla A alla Z...
-
con l'ultimo fw tedesco uscito oggi i glonass ritornano disponibili.
E il telefono sembra andare complessivamente meglio in tutto: consiglio l'installazione.
-
Quote:
gabricco
con l'ultimo fw tedesco uscito oggi i glonass ritornano disponibili.
E il telefono sembra andare complessivamente meglio in tutto: consiglio l'installazione.
Ah ecco, almeno una buona notizia! E le scie viola?