Visualizzazione stampabile
-
Si Gigi grazie il problema è che il link non funziona sto scaricando una nightly divisa in otto file zip dal sito pacman. Anche lo però non c'è una cartella per s4 i9505 (c'è solo i9500 ma essendo un hardware diverso non dovrebbe andare bene) mi sembra quindi di aver capito che devo scaricare jfltexx. Le gapps vanno bene qualunque o ci vogliono dedicate per quella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopok
Si Gigi grazie il problema è che il link non funziona sto scaricando una nightly divisa in otto file zip dal sito pacman. Anche lo però non c'è una cartella per s4 i9505 (c'è solo i9500 ma essendo un hardware diverso non dovrebbe andare bene) mi sembra quindi di aver capito che devo scaricare jfltexx. Le gapps vanno bene qualunque o ci vogliono dedicate per quella rom?
Non posso linkartelo da qui. Ti mando un PM
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
jacopok
Grazie 1000
Ti ho mandato i link via pm.
Scarica l'ultima quella del 24/12
-
Quote:
jacopok
Ciao e grazie per la risposta. Ho la 4.2.2 ho fatto il root e mi segna il counter knox + 1, non so se posso ritornare stock. Su xda non so esattamente quale scaricare. La nightly penso ma è divisa su più file zippati e non so come fare.
Sei sicuro che ti segna knox 0x1 in download mode?
Perché il bootloader knox se non sbaglio parte dagli ultimi firmware, non dal 4.2.2
-
Si purtroppo si 4.2.2 (tel.acquistato ora) e contatore knox 1
-
Quote:
jacopok
Si purtroppo si 4.2.2 (tel.acquistato ora) e contatore knox 1
Ok.. quando la installi fammi sapere se ti funziona tutto
-
Abbi pazienza Gigi un altra domanda. Ma devo installare gli 8 file della rombdalla recovery uno alla volta? Fino a oggi ho sempre installato file singoli non mi era mai capitata una ROM frammentata in 8 parti
-
Quote:
jacopok
Abbi pazienza Gigi un altra domanda. Ma devo installare gli 8 file della rombdalla recovery uno alla volta? Fino a oggi ho sempre installato file singoli non mi era mai capitata una ROM frammentata in 8 parti
Il link che ti ho mandato via pm è un file zip unico.. non mi sembra fossero 8 parti
-
Sulle gaps si ma per la rom vedo 8 file, dal 17 al 24 ( num. finale) da 190 mg circa ciascuno
-
Quella è la lista delle varie nightly. Scaricati solo la 24, che è l'ultima! Se ci fai caso sono in ordine di data: lultima è 2013_12_24. Ovvero 24 dicembre
-
Provato con la 24. Ho installato da cwm recovery facendo prima i due wipe. Poi install da sd la rom e le gaps. Purtroppo il Cell non mi si avvia ho dovuto ripristinare con il backup
-
Hai provato altre rom non samsung based nel frattempo?
-
Quote:
gigi28290
Hai provato altre rom non samsung based nel frattempo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È successo un macello :-( avevo installato la google edition, poi ho provato a rimettere la rom stock originale con odin da PC. Il flash è andato male e il telefono non entra più in recovery perché appare un messaggio che dice che l'installazione del firmware non è riuscita. Riesco solo a andare in download mode ma non so se posso provare a questo punto a flashare un altra rom custom se non ho più recovery mannagia
-
Quote:
jacopok
È successo un macello :-( avevo installato la google edition, poi ho provato a rimettere la rom stock originale con odin da PC. Il flash è andato male e il telefono non entra più in recovery perché appare un messaggio che dice che l'installazione del firmware non è riuscita. Riesco solo a andare in download mode ma non so se posso provare a questo punto a flashare un altra rom custom se non ho più recovery mannagia
A questo punto ti consiglio di chiedere in help modding.
Riassumi tutta la tua situazione e vediamo se qualcuno ha una soluzione!
-
Salve ragazzi! Volevo avere alcune informazioni su questa rom :
1. La durata della batteria puo racchiudere l'intera giornata?
2. Le applicazioni possono essere spostate su scheda sd?
Grazie a tutti! :)
-
A istinto ho riflashato solo recovery twr con odin è ripartito
-
Scusatemi...ma il link del download della rom nel post principale non è funzionante...ho provato a scaricarlo da xda ma dentro la cartella jfltexx vi sono altre 3 cartelle (metaiiica, nightly e release). Quale dovrei scegliere?
-
-
che kernel mi consigliate con questa rom?
-
Avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di Android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?
Edit: Il link delle GApps non funziona più. Mi servirebbero quelle per la 4.4.2
Edit di nuovo: Ho trovato un link su xda per le GApps della 4.4.2
Qui http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2...4.2_signed.zip
-
Quote:
wayofziobubu
Avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di Android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?
Qui
Goo.im Downloads - Downloading 3-15_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
Dai ragazzi qualcuno che mi risponde al volo almeno non vi stresso più rotfl
-
Ti conviene cercare da qlk altra parte.. Ai tempi Ankio non ho avuto molte risposte..
-
Quote:
rosariuccio
Ti conviene cercare da qlk altra parte.. Ai tempi Ankio non ho avuto molte risposte..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si ma mi pare strano... Uno di solito dovrebbe chiedere (anche secondo il regolamento) nelle apposite sezioni. Io sto chiedendo riguardo questa rom e quindi nella sezione giusta ma non ho comunque risposte. Mi sa che a sto punto faccio un nandroid backup e tento la fortuna. E' l'unico modo per avere risposte veloci e sicure (ad esclusione).
-
Quote:
wayofziobubu
avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: Siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?
Edit: Il link delle gapps non funziona più. Mi servirebbero quelle per la 4.4.2
edit di nuovo: Ho trovato un link su xda per le gapps della 4.4.2
qui
Goo.im Downloads - Browsing 3-15_gapps_standard_4.4.2_signed.zip
uppeteeeee!
-
Quote:
wayofziobubu
Qui
http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2...4.2_signed.zip
Quote:
wayofziobubu
Si ma mi pare strano... Uno di solito dovrebbe chiedere (anche secondo il regolamento) nelle apposite sezioni. Io sto chiedendo riguardo questa rom e quindi nella sezione giusta ma non ho comunque risposte. Mi sa che a sto punto faccio un nandroid backup e tento la fortuna. E' l'unico modo per avere risposte veloci e sicure (ad esclusione).
le risposte si ottengono se qualcuno lo sa... e visto che questa rom era buildata da kenzolo che ha abbandonato il progetto evidentemente, chi vuoi che ti risponda qui?
fai come fanno tutti, cerchi su xda e trovi altre rom stile pacman.
oppure chiedi in caffè point se esistono versioni della pacman per s4
comunque per togliere ogni dubbio ecco il link per la pacman per s4
[ROM] [i9505] [4.4.2] PAC ROM AIO Black Power-Edition NG[AROMA] and [OFFICIAL]Nightly - xda-developers
è una unofficial con tematura black ma all'interno c'è anche il link alla pacman semplice.
ovviamente nella sezione download trovi tutto.
-
1 allegato(i)
Oggi (18/aprile) ho installato la PAC ROM con Gapps Stock sul mio S4 jflte e dopo aver smanettato un po mi è venuto l'icona di internet arancione cioè che c'è qualcosa che non va; internet, Facebook ecc vanno ma le Gapps no. Ho provato a flashare la PAC del 19 ma continua a fare l'errore.Allegato 108886
AIUTO PLEASE!
-
Salve a tutti, io invece riscontro problemi con l'app di fb che crasha sempre, così come altre apps tipo la Companion di Fifa15 o anche la ricerca mail su Gmail (non so se sia un caso o meno). Che mi consigliate di fare??
-
Se dovessi passare dalla pac alla imperium devo fare qualche passaggio particolare o basta seguire le info sul post della imperium?
-
-
Quote:
barrubba
Se dovessi passare dalla pac alla imperium devo fare qualche passaggio particolare o basta seguire le info sul post della imperium?
dovrebbe bastare il full wipe, però devi controllare sicuramente il modem che hai... e probabilmente il bootloader.
Chiedi nel thread della imperium
-
dalla 4.2.2 ho fatto i due wipe e poi ho flashato l'ultima 4.4.4.
Il problema è il segnale. lo perde spesso in standby e devo aspettare un po oppure registrare manualmente io la rete dalle opzioni.
provo a riflashare?
-
ok ho aggiornato la pac alla 4.4.4 e messo il kernel KT.
Il problema, anche prima dell'aggiornam del kernel è la linea !!!
non c'è segnale, a meno che non accendo e spengo il modo aereo, o mi registro manualmente sulla rete.
da qui [REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums ho flashato con odin il modem con la stessa base del mio, ma al riavvio dopo animazione pacrom, schermo nero!!
che faccio?
e poi perchè se si scarica e si spegne mi lampeggia il led blu e nn si accende (anche se in carica) a meno di nn dover togliere la batteriA???
-
Il link delle GApps non va, se andassi invece sul sito ufficiale basterebbe comunque scaricare la versione 4.4.2 oppure altre?
Grazie