Ciao ragazzi . Novità sull'uscita italiana ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In definitiva questo firware migliora fluidità e consumi?
bisogna flasharlo con odin?c'è la lingua italiana vero? O_o
Ultima modifica di LEONx97; 06-07-13 alle 12:03
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LEONx97 (06-07-13)
Flashato ieri sera, da stamattina 0 impuntamenti e batteria ottima..
OT: come faccio a fare pubblicare gli screen direttamente dall'app?
Bmea è uscito in Germania il 6 giugno ed è arrivato in Italia il 13 giugno.
Questo benedetto mf8 è uscito in Germania il 26 giugno e ad oggi, 8 luglio, ancora nessuna traccia qui da noi. Che disperazione. Se non aggiornano mi toccherà flashare questa versione tedesca!
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
il ho installato la mf8 tedesca tutto ok solo che ora nn mi fa aggiornare tramite kies mi sa che ritorno alla bmea cosi almeno posso aggiornare da kies e aspetto l'uscita della versione ita tanto nn c'e proprio differenza tra la bmea e la mf8 è identica.....
Ultima modifica di angeluzzu91; 08-07-13 alle 21:15
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Salve io ho un s4 svizzero cn la bmea più root e recovery,per mettere questo firmware cosa devo fare per avere anche il csc allineato???wipe cache più wipe dalvik e poi flash del firmware???devo fare.anche un wipe data???nn vorrei perdere tutti i dati ma.se è necessario farò questo sacrificio.grazie a tutti.
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Originariamente inviato da danilo74
è un mortorio qua dentro nella.sez s2 trovavo più collaborazione,cmq dopo un giorno di questo nuovo firmware vi dico le.mie.impressioni: ricezione peggiorata,scalda più di prima mi sa che ritorno al firmware bmea svizzero che avevo prima.
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2