CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 211
Discussione:

[FIRMWARE GT I9505] Nuovo fw tedesco bmf8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    è un mortorio qua dentro nella.sez s2 trovavo più collaborazione,cmq dopo un giorno di questo nuovo firmware vi dico le.mie.impressioni: ricezione peggiorata,scalda più di prima mi sa che ritorno al firmware bmea svizzero che avevo prima.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    salve sono uno zombie
    spero di aver capito bene: avevi una MEA svizzera+root+recovery e volevi passare all'MF8.
    Se lo hai flashato ti rimane la questione del contatore e lo stato del telefono non è ufficiale, quindi kies non lo vedrà mai.
    per farlo rivedere da kies dovresti tornare stock (qualsiasi), azzerare il contatore e eliminare il root.
    guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html

puoi farlo con qualsiasi rom purchè sia stock.
    sempre se è quello che ti serve
    Ultima modifica di csabato; 10-07-13 alle 12:26

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato
    Originariamente inviato da danilo74
    è un mortorio qua dentro nella.sez s2 trovavo più collaborazione,cmq dopo un giorno di questo nuovo firmware vi dico le.mie.impressioni: ricezione peggiorata,scalda più di prima mi sa che ritorno al firmware bmea svizzero che avevo prima.

salve sono uno zombie
    spero di aver capito bene: avevi una MEA svizzera+root+recovery e volevi passare all'MF8.
    Se lo hai flashato ti rimane la questione del contatore e lo stato del telefono non è ufficiale, quindi kies non lo vedrà mai.
    per farlo rivedere da kies dovresti tornare stock (qualsiasi), azzerare il contatore e eliminare il root.
    guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html

puoi farlo con qualsiasi rom purchè sia stock.
    sempre se è quello che ti serve

Ahahhaha bella la battuta dello zombie....cmq avevo una lo stato è ufficiale il contatore azzerato ma collegandolo a kies mi diceva che come csc avevo ancora AUT (svizzero) allora che faccio flasho il firmware originale (MEA svizzera) collego a kies e ora mi esce come CSC quello tedesco DBT....Nn ci sto capendo più nulla. Per tornare stock cosa devo fare pr3cisamente???

GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ahahhaha bella la battuta dello zombie....cmq avevo una lo stato è ufficiale il contatore azzerato ma collegandolo a kies mi diceva che come csc avevo ancora AUT (svizzero) allora che faccio flasho il firmware originale (MEA svizzera) collego a kies e ora mi esce come CSC quello tedesco DBT....Nn ci sto capendo più nulla. Per tornare stock cosa devo fare pr3cisamente???

Ti ha detto come fare... Devi seguire la guida. Il counter è incrementato.

Comunque qui sei ot. Chiedi in help modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Nn penso chenil counter è incrementato perche dopo il flash del firmware ho rimesso il root e con triangle away ho azzerato il counter.poi ho riflashato per togliere il root.per questo sono sicuro che ho un terminale senza root con stato ufficiale e contatore azzerato.l unica cosa che nn combacia è il CSC.spero di essere stato chiaro.

Che ne dici se rimetto il root poi con l' app csc selector cambio il csc e alla fine riflasho il firmware originale.dovrei risolvere???

Scusa ma non ti ho detto di chiedere in help modding che qui sei ot?

Comunque si, dovresti allineare il PCODE.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

A voi con questo fw se andate in rubrica, selezionate il contatto e mettete il telefono all'orecchio parte la chiamata?
    Ho il sensore attivo e appena fatto full wipe, coi messaggi funziona ma in rubrica no...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    A voi con questo fw se andate in rubrica, selezionate il contatto e mettete il telefono all'orecchio parte la chiamata?
    Ho il sensore attivo e appena fatto full wipe, coi messaggi funziona ma in rubrica no...
    Si si parte in entrambi i modi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Abboz (12-07-13)

Androidiano L'avatar di pippo74

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi devo dire che dopo aver montato questo fw l's4 è migliorato nettamente (e tenete conto che io vengo dall'HTC ONE che al momento lo ritengo ancora leggermente superiore) rispetto a prima sopratutto dal punto di vista dei consumi adesso con la batteria ci faccio quasi due giorni come con l'HTC, mentre prima al giorno ci arrivavo a mala pena. Altro fatto positivo è stato il miglioramento nella qualità del segnale pensate che prima nella corsia box del mio condominio non avevo segnale (casa che mi succedeva solo con s4) mentre adesso non solo ho linea ma - pensate un po- riesco a telefonare anche durante la salita dei 5 piani.-
    L'unica nota dolente e la stabilità della connessione dati che mi risulta un pò ballerina passa rapidamente d H+ a 3G e E fino in qualche punto addirittura a G con operatore TIM , succede anche a voi??

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi devo dire che dopo aver montato questo fw l's4 è migliorato nettamente (e tenete conto che io vengo dall'HTC ONE che al momento lo ritengo ancora leggermente superiore) rispetto a prima sopratutto dal punto di vista dei consumi adesso con la batteria ci faccio quasi due giorni come con l'HTC, mentre prima al giorno ci arrivavo a mala pena. Altro fatto positivo è stato il miglioramento nella qualità del segnale pensate che prima nella corsia box del mio condominio non avevo segnale (casa che mi succedeva solo con s4) mentre adesso non solo ho linea ma - pensate un po- riesco a telefonare anche durante la salita dei 5 piani.-
    L'unica nota dolente e la stabilità della connessione dati che mi risulta un pò ballerina passa rapidamente d H+ a 3G e E fino in qualche punto addirittura a G con operatore TIM , succede anche a voi??
    Beh dipende dalla zona comunque, certo che la connessione dati deve ancora essere perfezionata.
    Spero che con MF8 ITV si risolva, dovrebbe avere un'accortezza in più per le nostre linee italiane.

Androidiano L'avatar di pippo74

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Beh dipende dalla zona comunque, certo che la connessione dati deve ancora essere perfezionata.
    Spero che con MF8 ITV si risolva, dovrebbe avere un'accortezza in più per le nostre linee italiane.
    Si ma il problema e che a parità di zona e di gestore con S4 ho la linea dati ballerina con altri terminali (HTC, S3 ecc...) invece no, comunque voglio provare qualche altra rom cucinata per vedere se c'è cambiamento, per il resto è migliorato in tutto confermo ancora una volta

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Si ma il problema e che a parità di zona e di gestore con S4 ho la linea dati ballerina con altri terminali (HTC, S3 ecc...) invece no, comunque voglio provare qualche altra rom cucinata per vedere se c'è cambiamento, per il resto è migliorato in tutto confermo ancora una volta
    Appunto, bisogna pazientare finche non viene rilasciata una versione fw tale da sistemare il problema della ricezione, è una cosa software questo è l'importante

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio