Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
aggiornando all'omega v15 ho notato due cose relative ai suoni delle app di facebook e whatsapp:
1- il suono di notifica ufficiale di facebook (mi sembra che si chiami Facebook Pop ,non vorreri sbagliarmi) risulta muto e quindi non suona
2- il suono di invio del messaggio di whatsapp risulta tipo bugguto,cupo..
a chi di voi risulta?
ovviamente ho provato anche a disinstallarle e a reinstallarle ma nada
ps: se volessi ritornare alla v 14 mi basterebbe fare wipe cache,wipe devil ,format system e riflashare la rom omega v14? è possibile?
I due problemi da te elencati ce li ho anch'io..del facebook pop sinceramente m'importa poco visto che non lo uso, però il suono di invio di whatsapp così basso e ovattato è veramente fastidioso. Qualcuno sa come risolvere?
Secondo me è un bug del firmware mj9 e non solo dell'omega, perchè io ho la echoe rom -.-"
-
Quote:
Federicadr
I due problemi da te elencati ce li ho anch'io..del facebook pop sinceramente m'importa poco visto che non lo uso, però il suono di invio di whatsapp così basso e ovattato è veramente fastidioso. Qualcuno sa come risolvere?
Secondo me è un bug del firmware mj9 e non solo dell'omega, perchè io ho la echoe rom -.-"
esatto ,comunque anche sfogliando la pagina dedicata nel forum xda ne parlano di questo problema..per ora attendo un eventuale aggiornamento alla v16 sperando che risolveranno..se no credo che cambierò rom..è fluidissima ma alcune cose lasciano a desiderare,a parte sto fatto del suono,ma anche aprendo una notifica di facebook a schermo bloccato dal centro notifiche non succede nulla..solo a telefono sbloccato compare la notifica tappata.. (avevo lo stesso problema anche sulla v14)
-
Ciao a tutti da Android 4.3 Germania s4 ha il Bug del ridimensionamento animazione, anche la 13.2 e la 14 idem..
Con la V15 è stato risolto?
È molto importante per me per molti.
Per chi non sa cosa è può provare a mettere le animazioni a 0.5X (opzioni sviluppatore) , poi aprire la fotocamera e controllare se la seconda torna a 1X da sola.
Grazie.
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao a tutti da Android 4.3 Germania s4 ha il Bug del ridimensionamento animazione, anche la 13.2 e la 14 idem..
Con la V15 è stato risolto?
È molto importante per me per molti.
Per chi non sa cosa è può provare a mettere le animazioni a 0.5X (opzioni sviluppatore) , poi aprire la fotocamera e controllare se la seconda torna a 1X da sola.
Grazie.
E' ancora presente il bug.
-
Quote:
gatsuu
E' ancora presente il bug.
Grazie.. Mi meraviglio del trattamento di Samsung al suo top gamma.
-
Quote:
marcoluzzo
Grazie.. Mi meraviglio del trattamento di Samsung al suo top gamma.
Già, ma credo stiano a lavoro dato che hanno sospeso gli aggiornamenti ad Android 4.3.
-
Ciao ripropongo la domanda.
Come si fa a vedere che modem lte é stato installato?
Grazie
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Cosi facendo non ho il problema del triangolo giusto?
-
Quote:
smilzo666
Cosi facendo non ho il problema del triangolo giusto?
Quale triangolo? Si ha effettuando modifiche avendo il nuovo bootloader???
-
Posso installare il kernel stock al posto del talexop ?ho bootloader vecchio senza knox