Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perche con la v17 il cellulare si spegne solo due tre volte al giorno? Che faccio? Ho gia fatto wipe completo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Prova a cambiare kernel, se non cambia nulla torna alla v15 o v16
-
Salve a tutti,
ho un s4 rootato con rom omega v16 xxuemk9, android 4.3 , e da quando l'ho installato ho notato che mi perde spesso il segnale wifi, praticamente si mette a fare una verifica della connessione dandomi come risposta che la linea è lenta e quindi si sconnette dal router , ma tutti gli altri dispositivi collegati al router vanno da dio!
cosa posso fare??? qualche consiglio? ho cercato nel forum ma non ho trovato un granchè...
-
Quote:
Originariamente inviato da
beach791
Salve a tutti,
ho un s4 rootato con rom omega v16 xxuemk9, android 4.3 , e da quando l'ho installato ho notato che mi perde spesso il segnale wifi, praticamente si mette a fare una verifica della connessione dandomi come risposta che la linea è lenta e quindi si sconnette dal router , ma tutti gli altri dispositivi collegati al router vanno da dio!
cosa posso fare??? qualche consiglio? ho cercato nel forum ma non ho trovato un granchè...
se non ricordo male c'è un trick x questo problema. non vorrei dirti cazzate ma mi sembra che si tratta del kernel. cerco e ti dico.
io ho appena messo la v19
-
Ciao a tutti, attualmente ho una CyanogenMod 4.4.2, volevo sapere se per flashare l'Omega posso seguire le indicazioni che si trovano in prima pagina o devo seguire un'altra procedura?
Per quanto riguarda invece la Rom omega, che differenza c'è tra la "Samsung Based" e la "Google Edition"?
Grazie
-
Quote:
nk02
di niente :)
io uso la samsung base perché la Google non la conosco. le istruzioni in pag. 1 sono esatte, seguile e non sbagli, la rom è molto personalizzabile dai colori ai kernel, modem ecc ecc. io minto la v19 e mi trovo benissimo.
-
Secondo voi questa rom è più fluida e veloce della echoe? intendo le due versioni touchwiz e non Google edition.
-
Quote:
alefusi
io uso la samsung base perché la Google non la conosco. le istruzioni in pag. 1 sono esatte, seguile e non sbagli, la rom è molto personalizzabile dai colori ai kernel, modem ecc ecc. io minto la v19 e mi trovo benissimo.
a livello di autonomia di batteria? Cosa mi sai dire? :D
-
Quote:
Dario86cb
a livello di autonomia di batteria? Cosa mi sai dire? :D
Sarei interessato anche io a sapere i consumi, grazie
-
Quote:
Mrpaoletto
Sarei interessato anche io a sapere i consumi, grazie
Personalmente sono sulla Omega v19 con l'ultimo Kt Kernel e normalmente arrivo a 12h con il 70% di batteria rimanente con un uso medio, onestamente però credo che con settaggi adatti si arrivi a molto di più ;-D