Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Posso installare il kernel stock al posto del talexop ?ho bootloader vecchio senza knox
Solo se tu avessi il nuovo bootloader
-
Mi succede, ma solo a volte, che appena accendo lo schermo non trovo la connessione dati (4g,3g,g...) ma ricompare dopo nemmeno 1 secondo! Tutto ok per quanto riguarda il segnale!
Ho il vecchio bootloader, ho installato modem gms/umts mj7 (con relativo ril) e modem lte mh1...
-
Qualcuno ha problemi con s Health dopo il flash della v. 15? Inoltre a me non funziona YouTube moddato con il tasto di download. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kaynn
Qualcuno ha problemi con s Health dopo il flash della v. 15? Inoltre a me non funziona YouTube moddato con il tasto di download. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me con la v15 S Health funziona benissimo (ultimo kt kernel se può servire)
-
Ciao, ogni versione rom che metto on km risolve i problemi di Fc di alcune applicazioni, di reboot e di blocchi quando risveglio il telefono magari al mattino...
Da cosa può dipendere?
Ogni flash rom è preceduto da un full wipe più format system.. Non so più cosa fare... Il Kernel è quello stock della rom...
-
Ciao ragazzi ...succede anche a voi che scattate una foto è c'è e bisogno di aspettare perchè viene fuori una barra con scritto elaborare? e poi il consuma di batteria a livello dalla stock mi sembra piu alto lasciato in offline tutte le app killate e ram pulita consuma in 9 ore 7% contro gli 1 max 2% della stock 4.2.2
-
Quote:
alenyc
Ciao, ogni versione rom che metto on km risolve i problemi di Fc di alcune applicazioni, di reboot e di blocchi quando risveglio il telefono magari al mattino...
Da cosa può dipendere?
Ogni flash rom è preceduto da un full wipe più format system.. Non so più cosa fare... Il Kernel è quello stock della rom...
hai per caso installato la mod CRT-off ?
Quote:
Gerardo87
A me con la v15 S Health funziona benissimo (ultimo kt kernel se può servire)
bene... allora provo a disinstallarlo e reinstallarlo in qualche modo ;) grazie
-
Quote:
kaynn
hai per caso installato la mod CRT-off ?
No nessuna mod.... Può essere il Kernel?
La banda base è mj5
-
Quote:
alenyc
No nessuna mod.... Può essere il Kernel?
La banda base è mj5
Quale kernel usi? È l'ultima release?
-
Quote:
Gerardo87
Quale kernel usi? È l'ultima release?
Uso la v14 e il Kernel è lo stock della rom.. Questa cosa l'avevo anche con la 13.2,la 13 e 12