Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Uso la v14 e il Kernel è lo stock della rom.. Questa cosa l'avevo anche con la 13.2,la 13 e 12
Allora ti consiglierei un bel Deep clean 1 (ed in extremis il 2 se non risolvi) così da escludere eventuali problemi software. Dopodiché rimetti il tutto (ricordati di non mettere firmware conil nuovo bootloader).
-
Quote:
Gerardo87
Allora ti consiglierei un bel Deep clean 1 (ed in extremis il 2 se non risolvi) così da escludere eventuali problemi software. Dopodiché rimetti il tutto (ricordati di non mettere firmware conil nuovo bootloader).
Adesso non ricordo, ma per fare il deep clean 1 e 2 si riporta il telefono come originale?
-
Quote:
alenyc
Adesso non ricordo, ma per fare il deep clean 1 e 2 si riporta il telefono come originale?
Innanzitutto non hai il nuovo bootloader giusto? Nel caso tu non lo abbia il deep clean ti riporta il telefono con un firmware stock tedesco (se non sbaglio), dopodiché rimetti il firmware italiano (massimo MGA sennò c'è il nuovo bootloader) e poi vai di rom omega secondo istruzioni :D
-
Ciao ragazzi.
Vorrei provare questa rom e vi chiedo indicativamente voi che prestazioni ottenete con la batteria e se ci sono particolari problematiche.
mi consigliate il passaggio?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Innanzitutto non hai il nuovo bootloader giusto? Nel caso tu non lo abbia il deep clean ti riporta il telefono con un firmware stock tedesco (se non sbaglio), dopodiché rimetti il firmware italiano (massimo MGA sennò c'è il nuovo bootloader) e poi vai di rom omega secondo istruzioni :D
Se non erro può saltare il passaggio del firmware italiano e passare direttamente all'Omega :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sì confermo, dopo aver ultimato il deep clean 1, fai il root, metti recovery modificata e flashi la rom. Ti consiglio di caricare il file nella memoria del telefono e non sulla Micro.
-
Quote:
stefio1992
Ciao ragazzi ...succede anche a voi che scattate una foto è c'è e bisogno di aspettare perchè viene fuori una barra con scritto elaborare? e poi il consuma di batteria a livello dalla stock mi sembra piu alto lasciato in offline tutte le app killate e ram pulita consuma in 9 ore 7% contro gli 1 max 2% della stock 4.2.2
La barra della scritta ''ELABORARE'' è dovuta dal fatto che hai attiva la modalitàper le foto di notte..è l'icona che sta sotto al flash,disattivala e attivala solo in caso fai foto all'aperto e di notte ;)
-
Quote:
kaynn
Se non erro può saltare il passaggio del firmware italiano e passare direttamente all'Omega :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si è vero però io ritorno sempre al firmware ita anche solo per ricordarmi la base che avevo prima :D (tanto sono 2 secondi)
-
Ciao a tutti questi giorni mi sono rimesso in paro con la lettura del thread sulla Omega.
Io sono con la v.11 e va tutto molto bene. Nel caso volessi provare il salto alle ultime versioni la procedura è abbastanza chiara. Però se voglio ripristinare il nandroid della v.11 è necessario che rimetto il vecchio modem? E in particolare anche il modem lte che avevo precedentemente?Grazie
P.S. ho il vecchio bootloader
-
Uhm, ho installato la v15 ed è perfetta, ma se provo a riprodurre un video l'app samsung video crasha.. da che puo' essere dato? l'applicazione funziona.. si vedono le anteprime e le posso scorrere ma se seleziono un video l'app diventa nera e crasha..idee?