Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
OK, riflasho la rom che faccio prima, quindi basta installarli e poi funziona wanam xposed
rotflinfatti è installato......scusate
-
Per capirne di più sul contatore KNOX leggi qui
Quote:
poal98
Scusami ma ho appena preso l's4 quindi non me ne intendo molto di queste cose. Cosa significa aumenta il contatore knox? Cosa succede se aumenta?
-
Ciao ragazzi,ho installato la v16 ma ho il seguente "problema"
Se vado in impostazioni...dispositivo...schermo...sfondo...sc hermata di home, trovo 5 voci : 3 sono scritte correttamente (Foto - Sfondi - Sfondi animati) mentre 2 no e vengono visualizzate con i seguenti nomi : com.sec.android.gallery3d (al posto di Galleria,quella ufficiale con il fiore giallo) e com.google.android.gallery3d (al posto di Galleria,presumo quella di google con un immagine astratta sul rosa)
C'è modo di sistemare i nomi ?
Grazie
-
Quote:
phyrexianrager2
Se vado in impostazioni...dispositivo...schermo...sfondo...sc hermata di home, trovo 5 voci : 3 sono scritte correttamente (Foto - Sfondi - Sfondi animati) mentre 2 no e vengono visualizzate con i seguenti nomi : com.sec.android.gallery3d (al posto di Galleria,quella ufficiale con il fiore giallo) e com.google.android.gallery3d (al posto di Galleria,presumo quella di google con un immagine astratta sul rosa)
Grazie
Riscarica la v16 e installala nuovamente.
-
Quote:
gatsuu
Riscarica la v16 e installala nuovamente.
perchè? Credo sia dovuto alla presenza di due applicazioni che si chiamano Galleria quella dell's4 e quella google. A te esce normale il nome?
-
Quote:
kaynn
perchè? Credo sia dovuto alla presenza di due applicazioni che si chiamano Galleria quella dell's4 e quella google. A te esce normale il nome?
Non c'entra niente, a me sempre uscito i loro nomi orogialo e non il nome del processo.
O hai flashato la rom corrotta oppure non è andato a segno l'installazione della rom.
-
Quote:
gatsuu
Non c'entra niente, a me sempre uscito i loro nomi orogialo e non il nome del processo.
O hai flashato la rom corrotta oppure non è andato a segno l'installazione della rom.
boh strano, avevo questo "problema" anche con s3 credevo fosse per quello ;)
-
Quote:
phyrexianrager2
Grazie
capita anche a me,e per vari motivi,ho flashato la rom piu volte e da full wipe..non credo sia dovuta ad errori dell'archivio della rom o a errori di installazione..credo che sia normale almeno per me visto che capitava anche la stessa identica e precisa cosa con la Blumark
-
Anche io ho i nomi delle app e non scritto galleria, capita anche con altre rom, probabile sia dovuto alla doppia galleria presente...
-
Che modem mi consigliate con la v16?
Attualmente ho mj5
Operatore Tim.
Grazie