Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nazmal
ciao io ho appena fatto 'ultimo l'aggiornamento al mio s4 i9505 della versione 4.3 versione banda I9505XXUEML6 e vorrei installare la rom omega v.19 e vorrei sapere come devo fare? devo installare il root per forza? oppure devo installare la recovery? oppure tutte e 2? e se metto il root il contatore di knox si modifica come faccio a ripristinarlo a 0? ti prego mi serve aiuto non lo mai fatto e non vorrei fare danni irreparabili grazie mille
devi per forza mettere il root poi la recovery (io uso la twrp) poi copi il file zip della roma nella sd, vai in recovery INSTALL e scegli il file zip dalla sd, poi segui aroma installer e metti la rom
-
Quote:
nazmal
ciao io ho appena fatto 'ultimo l'aggiornamento al mio s4 i9505 della versione 4.3 versione banda I9505XXUEML6 e vorrei installare la rom omega v.19 e vorrei sapere come devo fare? devo installare il root per forza? oppure devo installare la recovery? oppure tutte e 2? e se metto il root il contatore di knox si modifica come faccio a ripristinarlo a 0? ti prego mi serve aiuto non lo mai fatto e non vorrei fare danni irreparabili grazie mille
Quote:
alefusi
devi per forza mettere il root poi la recovery (io uso la twrp) poi copi il file zip della roma nella sd, vai in recovery INSTALL e scegli il file zip dalla sd, poi segui aroma installer e metti la rom
si il contatore Knox scatta.... :(
-
Quote:
Salvio66
si il contatore Knox scatta.... :(
DEVI FARE la proceduta con triangle away x azzerarlo
-
Raga ma ce un modo per utilizzare la fotocamera e il flash anche con batteria bassa ? Da qualche parte ho letto che si puo fare ma non ho mai capito come ...
-
Quote:
alefusi
DEVI FARE la proceduta con triangle away x azzerarlo
e da quando esisterebbe il triangleaway per il contatore Knox ?? secondo me stai facendo confusione... oppure non hai idea di cosa sia il knox...
-
Quote:
Salvio66
e da quando esisterebbe il triangleaway per il contatore Knox ?? secondo me stai facendo confusione... oppure non hai idea di cosa sia il knox...
OPTO PER la secondarotflho fatto confusione sorry:-[
-
-
grazie mille....cmq un consiglio io ho ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia secondo voi la faccio?
-
Quote:
nazmal
grazie mille....cmq un consiglio io ho ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia secondo voi la faccio?
Ogni modifica al telefono è a tuo rischio e pericolo, quindi se sei poco esperto ti consiglio di non rischiare, potresti ritrovarti con un fermacarte di 500 euro se sbagli qualcosa :D
comunque sul forum c'è un metodo (vroot) che non dovrebbe far aumentare il contatore knox. Io personalmente non l'ho provato, prova a chiedere nel topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Se per caso vi interessa rotfl
Quote:
::indie::
Hello Omega friends,I started the new Omega v20 based on the new leaked Kit Kat firmware I9505XXUFNA1,
more later, stay tuned