Grazie Mille....ma non e quello che cerco xkè a me è ML6 ed è l'ultimo firmware vuol dire che aspetterò(se poi qualcuno anche in futuro trovasse un modo per non alterare il contatore knox con il firmware ML6 ne sarei grato se mi dicesse come si fa
Visualizzazione stampabile
Grazie Mille....ma non e quello che cerco xkè a me è ML6 ed è l'ultimo firmware vuol dire che aspetterò(se poi qualcuno anche in futuro trovasse un modo per non alterare il contatore knox con il firmware ML6 ne sarei grato se mi dicesse come si fa
Ma vado ad alterare sempre in contatore knox?
Ragazzi volevo un aiuto, ho su la v19 con il vecchio bootloader, ora sta per uscire la v20 con kitkat che vorrei installare, ma leggendo il post del suo autore Indie mi è sembrato di capire che si rischia di modificare il knox. Mi confermate?
Da quanto ci ho capito finora, in assenza di un custom kernel che bypassi il problema, per avere il wifi funzionante bisogna per forza flashare da odin prima la leaked e poi la custom rom sulla nuova base. Questo implica ovviamente di fare il root e poi montare una custom recovery per flashare la rom nuova su base 4.4, operazioni che fanno scattare il contatore knox
Per l'appunto pessime notizie per chi (come me) ha il vecchio bootloader:
Installation:
Installation Instructions for Omega v20:
READ BEFORE FLASHING:
The new Omega v20 based on the new leaked XXUFNA1 Android 4.4.2 Kit Kat firmware needs the new bootloader to work.
This mean the knox will be triggered and your warranty will be void, read more here.
If you are ok with this then continue, else get Omega v19 with android 4.3
Installation:
1. Backup your device (nadroid backup, titanium backup, efs backup ... etc) and save the backup to a safe place.
2. Flash the new bootloder and modems with odin -> I9505XXUFNA1_Bootloader_Modems.tar
3. Boot to Recovery --recommended TWRP, get the latest version from here -> http://teamw.in/project/twrp2/182--
and flash Omega v20 with full wipe and then boot to android.
4. extSdCard will be mounted as read only, to fix this issue flash from recovery -> I9505_Omega_extSdCard_4.4.2_fix.zip
PLEASE FOLLOW THE EASY INSTALLATION INSTRUCTIONS ELSE YOU WILL HAVE VARIOUS ISSUES!
Sì, purtroppo sembra che per ora rom sammy kk non sia passibile metterle senza invalidare la garanzia per ora...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vuol dire che per ora mi tengo la v19
Sono passato dalla V19 alla V20 scegliendo l'opzione "No Full Wipe " .... all accensione ho un problema nell' attivare il wifi anche dai toggle non si attiva .. mentre il resto si
Se non hai il nuovo bootloader non funziona il wifi, è un problema noto. Infatti consigliano di mettere prima la leaked a Odin, poi la rom. Questo però comporta l'incremento del nuovo contatore Knox. Bisogna aspettare che rilascino i nuovi sorgenti kernel per avere n custom kernel che bypass il problema del wifi