Visualizzazione stampabile
-
Strano perche' non mi ha avvisato tramite ota ... In effetti il changelog porta 18 mentre oggi e' ancora 17 xd
Quote:
Originariamente inviato da
salvio66
-
Perņ la v21 non me la fa scaricare...vedo la v20.1 come ultima disponibile
-
Ragazzi sa qualcuno se installato il nuovo Bootloader , se si puo tornare a flashare le rom 4.3?
-
come data la v21 porta il 18 , quindi presumo sia disponibile al download tra qualche ora o al massimo domani mattina
Quote:
nikko81
Perņ la v21 non me la fa scaricare...vedo la v20.1 come ultima disponibile
-
Sto scaricando la v21...vediamo come si comporta
-
Credo proprio di si, ti prendi il knox ma altre complicazioni non te ne crea! ;)
Quote:
cobra11111
Ragazzi sa qualcuno se installato il nuovo Bootloader , se si puo tornare a flashare le rom 4.3?
-
Quote:
nikko81
Sto scaricando la v21...vediamo come si comporta
La v21 basata su android kitkat 4.4.2 č full wipe oppure basta solo fare i vari wipe cache e dvlcache? Io prpvengo dalla v19 , android 4.3
-
installata prima la leaked na5 e poi la v21...il wifi č completamente morto, non si attiva proprio...qualche idea?
-
Nessuno sa illustrare come passare dalla v19 alla v21? bisogna fare fullwipe (perdendo tutti i dati) oppure bastano i wipe cache e dalvik cache ?? grazie
-
Quote:
nikko81
installata prima la leaked na5 e poi la v21...il wifi č completamente morto, non si attiva proprio...qualche idea?
Prova a flashare questi fa recovery https://www.dropbox.com/s/qf3tooszrm...FI%20FILES.zip
Quote:
elpkingbad
Nessuno sa illustrare come passare dalla v19 alla v21? bisogna fare fullwipe (perdendo tutti i dati) oppure bastano i wipe cache e dalvik cache ?? grazie
Il wipe data/full wipe č sempre meglio farlo per non incappare in problemi di varia natura